Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 188

Discussione: Disdire oppure no calcio?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Nel mio fai da te del mio abbonamento sat se clicco su "rimuovi pacchetti" mi esce la scritta:

Ricorda che, proseguendo con la rimozione, potresti perdere gli sconti acquisiti sui pacchetti del tuo abbonamento.

Ti ricordiamo che se vuoi rimuovere Sky Sport e/o Sky Calcio dal tuo abbonamento, fino al 30/04/2020 non ti sarà addebitato il costo di rimozione del pacchetto pari a 10,08€.

Ricorda che, siccome l’offerta Sky-DAZN e l’offerta Voucher DAZN senza costi aggiuntivi sono riservate ai clienti Sky da più di 3 anni e con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport, con la rimozione di uno dei due pacchetti l’offerta si rinnoverà a 7,99€ al mese. È sempre possibile recedere dall'offerta Sky-DAZN o dall'offerta Voucher DAZN con almeno 24 ore di preavviso dalla data di rinnovo.

Volevo chiedere...io che ho il pacchetto sport in promozione, se volessi toglierlo momentaneamente dovrei tornare gli sconti fruiti? Ho usufruito della promozione per 16 mesi su 18...
    Sky sul Satellite: SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Sky sul Digitale terrestre: SkyTv + Sport + Calcio
    Dazn

Digital-Forum Master

Predefinito

Quindi se rimuoviamo uno dei due pacchetti si disattiva (per sempre a questo punto) anche l'offerta Dazn gratis?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zamor Visualizza Messaggio
    Quindi se rimuoviamo uno dei due pacchetti si disattiva (per sempre a questo punto) anche l'offerta Dazn gratis?
    No, si comincia a pagare DAZN a 8 euro al mese...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Per chi ha fatto "oggi" la procedura, da quando il sistema non addebiterà più il mensile?
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    No, si comincia a pagare DAZN a 8 euro al mese...
    Ovviamente disattivando anche DAZN a 8 euro, una volta rimessi i pacchetti non sarà più possibile riattivare la promozione secondo voi?

@mikekillthedog Aprile lo paghi, maggio no.

edit: in chat mi hanno detto che disdicendo riceverei il ticket dazn gratis un'altra volta, quando riattiverò i pacchetti.
    Ultima modifica di Zamor; 25-03-20 alle 14:04

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

per avere dazn "gratis" devi innanzitutto avere sky da 3 anni, poi avere insieme sport e calcio
    se togli un pacchetto, o entrambi, e li rimetti in seguito, avendo sky da più di 3 anni, si può nuovamente vedere dazn "gratis"

Digital-Forum Master

Predefinito

No più che altro, io ho cinema gratis per 3 mesi, poi 8 euro. Togliendo sport e calcio dite che passo a listino immediatamente?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Se tolgo i pacchetti Sport e Calcio come faccio per togliere anche Dazn? Sul fai da te non è possibile rimuovere Dazn e non avrebbe senso risparmiare sui 2 pacchetti ma pagare Dazn a prezzo pieno, a questo punto forse mi conviene lasciare tutto così considerato che Dazn per me è gratuito
    Sky sul Satellite: SkyTv + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Sky sul Digitale terrestre: SkyTv + Sport + Calcio
    Dazn

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di banito73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anegoni Visualizza Messaggio
    Se tolgo i pacchetti Sport e Calcio come faccio per togliere anche Dazn? Sul fai da te non è possibile rimuovere Dazn e non avrebbe senso risparmiare sui 2 pacchetti ma pagare Dazn a prezzo pieno, a questo punto forse mi conviene lasciare tutto così considerato che Dazn per me è gratuito
    stesso ragionamento fatto io ….vedremo l'evorversi della situazione e personalmente vedr'

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anegoni Visualizza Messaggio
    E' possibile sul fai da te, ieri ho visto l'opzione.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato