• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Direi a settembre perchè tanto non riprenderà nulla fino a quel mese

Sempre se a settembre la promozione resta ma penso in effetti di sì.
Sky così facendo ci perde davvero più soldi. Avessero bloccato loro i pagamenti poi i pacchi sarebbero rimasti a costo di listino. Bene per noi
 
Sempre se a settembre la promozione resta ma penso in effetti di sì.
Sky così facendo ci perde davvero più soldi. Avessero bloccato loro i pagamenti poi i pacchi sarebbero rimasti a costo di listino. Bene per noi

Io sono rimasto per la prima volta nella mia vita con il solo pacchetto TV e tutti gli altri il giorno dopo li potevo già inserire al 50% con vincolo un anno.
 
Sempre se a settembre la promozione resta ma penso in effetti di sì.
Sky così facendo ci perde davvero più soldi. Avessero bloccato loro i pagamenti poi i pacchi sarebbero rimasti a costo di listino. Bene per noi

Rimane sicuramente. Calcio e cinema li ho perennemente in offerta da anni
 
Che via hai seguito per disdire?

tramite pec per la normale disdetta al 1º maggio + form online per DAZN

quando poi è uscita fuori la storia che in via eccezionale avrebbero tolto i pacchetti dal 1º aprile e senza 10,08, li ho sentiti tramite chat (successivamente mi sono tutelato anche tramite pec, inoltrando la vecchia disdetta e varie aggiunte con in allegato la trascrizione della chat)

tutto andato a buon fine ( o meglio devo aspettare solo DAZN il 6 aprile e la prossima fattura)
 
Sempre se a settembre la promozione resta ma penso in effetti di sì.
Sky così facendo ci perde davvero più soldi. Avessero bloccato loro i pagamenti poi i pacchi sarebbero rimasti a costo di listino. Bene per noi

ma infatti sky cosi ha 2 situazioni: il cliente sveglio risparmia ed invece il cliente che dorme da soldi per nulla
 
ma infatti sky cosi ha 2 situazioni: il cliente sveglio risparmia ed invece il cliente che dorme da soldi per nulla

c’è anche la casistica: cliente sveglio ma vincolato che non può far nulla (a meno che non paghi gli sconti ricevuti, ma non ne vale la pena)
 
tramite pec per la normale disdetta al 1º maggio + form online per DAZN

quando poi è uscita fuori la storia che in via eccezionale avrebbero tolto i pacchetti dal 1º aprile e senza 10,08, li ho sentiti tramite chat (successivamente mi sono tutelato anche tramite pec, inoltrando la vecchia disdetta e varie aggiunte con in allegato la trascrizione della chat)

tutto andato a buon fine ( o meglio devo aspettare solo DAZN il 6 aprile e la prossima fattura)
Perdonami,dal 6 non vedrai più dazn?
 
Perdonami,dal 6 non vedrai più dazn?

si, l'avevo con Sky senza costi aggiuntivi (+3 con calcio e sport) e avendo tolto i due pacchetti l'avrei pagato.

il 6 aprile non si dovrebbe rinnovare. (già lo trovo nella sezione "promozioni" pronto per essere attivato, quindi ora dovrebbe essere compito di dazn bloccarmi l'account)
 
si, l'avevo con Sky senza costi aggiuntivi (+3 con calcio e sport) e avendo tolto i due pacchetti l'avrei pagato.

il 6 aprile non si dovrebbe rinnovare. (già lo trovo nella sezione "promozioni" pronto per essere attivato, quindi ora dovrebbe essere compito di dazn bloccarmi l'account)
Ok, perché a me dicono 300 date per lo staccamento di dazn. Grazie
 
Ok, perché a me dicono 300 date per lo staccamento di dazn. Grazie

no, attenzione. non sto dicendo che dazn lo disattivano il 6 aprile a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta. A ME lo disattivano il 6 aprile.

fa fede la data di rinnovo ( tu disattivi il rinnovo automatico di dazn) , la data cambia ad ogni utente. A ME quella data è il 6 di ogni mese.
 
Buon giorno a tutti.
Ieri ho disdetto tramite chat Calcio+Sport+Dazn. L'operatore mi ha confermato:
- nessun addebito 10€
- nessun accredito sconti usufruiti
- i pacchetti che restano (Cinema/Family) restano scontati
- disdetta DAZN a loro carico

Ecco su quest'ultimo punto chiedo consiglio.
Devo comunque disattivare account DAZN (da sito DAZN) oppure posso lasciarlo "dormiente" ed eventualmente riattivarlo in futuro?
Grazie
 
Quando hai fatto downgrade dei pacchetti sky?
da che data avrai off sport, calcio e dazn?
 
Quando hai fatto downgrade dei pacchetti sky?
da che data avrai off sport, calcio e dazn?

Io. Non mi ricordo chi lo disse qualche giorno fa , mattina My Sky pomeriggio Sky Q. Nel mio caso effettivamente è andata così.

dazn dal giorno del rinnovo mensile.
 
Io comunque continuo a dire che questa cosa è gravissima. Io ho spinto tutti i giorni (fine marzo, non ora) con decine di operatori diversi e tutti erano concordi nel dire che la disattivazione dal 1 aprile era una cosa impossibile e che non ne avevano mai sentito parlare. Poi invece qui leggo che la maggior parte delle persone lo ha fatto senza problemi.
Cioè quindi io pago 30 euro in più questo mese solo perché qualcuno non voleva disattivarmi i pacchetti? E' gravissimo.
 
Io comunque continuo a dire che questa cosa è gravissima. Io ho spinto tutti i giorni (fine marzo, non ora) con decine di operatori diversi e tutti erano concordi nel dire che la disattivazione dal 1 aprile era una cosa impossibile e che non ne avevano mai sentito parlare. Poi invece qui leggo che la maggior parte delle persone lo ha fatto senza problemi.
Cioè quindi io pago 30 euro in più questo mese solo perché qualcuno non voleva disattivarmi i pacchetti? E' gravissimo.

Non solo tu , anche a me la stessa situazione
 
Indietro
Alto Basso