• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.400
Ho il calcio a 5,90 fino ad agosto 2020, alla luce del campionato fermo, voi cosa consigliate? Lasciare nel caso il calcio riprenda a maggio e giugno oppure disdire?
 
Se mandi PEC oggi il pacchetto sarà comunque visibile e pagato fino a fine aprile. Poi c'è un costo di variazione di 10€. Quindi 16€ li paghi a prescindere.
Se non intervieni pagherai 5,90*5=29,5€
Io terrei duro ancora un mese per capire cosa capita.
 
Se mandi PEC oggi il pacchetto sarà comunque visibile e pagato fino a fine aprile. Poi c'è un costo di variazione di 10€. Quindi 16€ li paghi a prescindere.
Se non intervieni pagherai 5,90*5=29,5€
Io terrei duro ancora un mese per capire cosa capita.
Hai considerato che SKY sta facendo fatica a gestire le disdette/downgrade in questo periodo? Immagino che sono già tempestati dalle disdette...
 
A causa sel mio trasloco ho portato a termine la mia disdetta "in più fasi". Non è questo il topic per discuterne i dettagli, ma all'ultima PEC hanno risposto dando conferma della cessazione già il giorno dopo.
Poi comunque, se decidesse di seguire il mio consiglio, manderebbe la PEC già il 3-4 aprile e ci sarebbe un mese per seguire la faccenda
 
Io in tempi non sospetti avevo disdetto con decorrenza 1/6, poi alla luce della possibilità di giocare a giungo ho revocato la disdetta. Pagare 6 euro in più o in meno non mi cambia la vita, ma non vedo perché buttarli!
 
Se mandi PEC oggi il pacchetto sarà comunque visibile e pagato fino a fine aprile. Poi c'è un costo di variazione di 10€. Quindi 16€ li paghi a prescindere.
Se non intervieni pagherai 5,90*5=29,5€
Io terrei duro ancora un mese per capire cosa capita.
Considera che ad agosto termina la promo a 5,90 ma per disdire comunque dovrò pagare i 10,80
 
Sicuro? Io ricordavo di no. Comunque se sei sicuro di quello che dici allora le cose cambiano e concordo con la scelta di toglierlo

Si sono sicuro! La scadenza del contratto è un’altra cosa ed è febbraio 2021
 
Vi ricordo che la disdetta può essere revocata in qualsiasi momento, anche l’ultimo giorno utile.
Disdire ora vi permette solamente di tutelarvi in caso di mancata ripartenza di calcio e sport in generale.
Inoltre ricordate che se disdite il pack calcio oggi, smetterete di pagarlo dal 1*maggio. Se lo disdite il 2 aprile, smetterete di pagarlo il 1*giugno.
 
Ho appena chiesto in chat e mi hanno risposto che per la situazione che ahimè sta vivendo il paese, non mi farebbero pagare i 10,80 di disdetta.
Per lo sport non avrei dubbi perché anche se a giugno luglio la F1 dovrebbe ripartire, per il calcio sono molto tentato di disdire...perché come a fine giugno disdirei comunque!
 
Ho appena chiesto in chat e mi hanno risposto che per la situazione che ahimè sta vivendo il paese, non mi farebbero pagare i 10,80 di disdetta.
Per lo sport non avrei dubbi perché anche se a giugno luglio la F1 dovrebbe ripartire, per il calcio sono molto tentato di disdire...perché come a fine giugno disdirei comunque!

sicuro di questo? se si sarebbe una discreta buona notizia
dico discreta perchè purtroppo se lo fai oggi, vale dal primo maggio e non dal primo aprile
 
Ho appena chiesto in chat e mi hanno risposto che per la situazione che ahimè sta vivendo il paese, non mi farebbero pagare i 10,80 di disdetta.
Per lo sport non avrei dubbi perché anche se a giugno luglio la F1 dovrebbe ripartire, per il calcio sono molto tentato di disdire...perché come a fine giugno disdirei comunque!

carta canta... sai quante buggie mi hanno detto in chat in 20 anni di abbonamento...
 
Ho appena chiesto in chat e mi hanno risposto che per la situazione che ahimè sta vivendo il paese, non mi farebbero pagare i 10,80 di disdetta.
Per lo sport non avrei dubbi perché anche se a giugno luglio la F1 dovrebbe ripartire, per il calcio sono molto tentato di disdire...perché come a fine giugno disdirei comunque!

A me invece, nonostante la situazione che sta vivendo il paese, ieri mi è arrivata comunicazione che da maggio il mio abbonamento aumenterà di 3,50 euro. Mi tolgono uno sconto di cui stavo beneficiando e sono abbonanto da oltre 20 anni.....
 
Io non ho resistito e ieri in chat ho chiesto la disdetta del pacchetto calcio, mi hanno confermato che non pagherò i 10,80 e semmai ci dovessero essere in fattura chiedere lo storno. Chissà.
 
Indietro
Alto Basso