• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

in chat mi hanno consigliato di non eliminare i 2 pack...non è conveniente, dice......
 
Ma infatti... chi ha Sport e/o Calcio a listino faccia downgrade, tanto anch'io ormai comincio a credere sempre di più che sarà dura rivedere dello sport entro l'estate...
 
Ma infatti... chi ha Sport e/o Calcio a listino faccia downgrade, tanto anch'io ormai comincio a credere sempre di più che sarà dura rivedere dello sport entro l'estate...

io li ho nella configurazione iniziale (33% di sconto), scadenza 07/20, non dovrò restituire gli sconti fruiti, ma oltre al contributo di 10,08€ (a pacchetto) tornerei a listino....

curioso di vedere cosa mi offrirebbero in retention se restassi con il full a tale data.....
 
Chi ha ancora degli sconti e ad esempio DAZN gratis conviene lasciarli, chi è a listino poteva e doveva toglierli quanto prima, anche spendendo i 10€ che vanno pagati per la rimozione non a scadenza. Per i primi in particolare potrebbero sempre arrivare prolungamenti degli sconti per l'anno successivo o anche rimborsi se non giocassero più i vari eventi e campionati e Sky avesse anche lei degli indennizzi o rimborsi dei diritti sportivi.
 
Chi ha ancora degli sconti e ad esempio DAZN gratis conviene lasciarli, chi è a listino poteva e doveva toglierli quanto prima, anche spendendo i 10€ che vanno pagati per la rimozione non a scadenza. Per i primi in particolare potrebbero sempre arrivare prolungamenti degli sconti per l'anno successivo o anche rimborsi se non giocassero più i vari eventi e campionati e Sky avesse anche lei degli indennizzi o rimborsi dei diritti sportivi.

questo delle promo "fuori" dall'abbonamento principale è un tema delicato, perché ad esempio a me hanno detto che non le perderei (tranne ovviamente quel 33% di ulteriore riduzione sui pack aggiunti).
per dazn ad esempio ho il ticket gratuito fino al 10 giugno.
 
Appena trasmessa la PEC:

1) la disattivazione di Sky Sport e SkyCalcio sul contratto XXXXX con effetto IMMEDIATO (senza fare giochi amministrativi per far pagare ulteriori mensilità);
2) il non addebito di alcun costo di variazione , ad oggi pari a 10,08€;
3) Riconoscimento di uno sconto per il periodo dal 10 marzo fino alla sospensione della visione dei suddetti pacchetti.

Trovo scorretto apprendere dalla testate giornalistiche che la vostra azienda non verserà soldi (acconti/saldi) ai vari organizzatori a causa degli eventi sospesi e non scontare in automatico, il canone ai suoi stessi abbonati, visto e considerato che il decoder è spento dal 10 marzo 2020.
 
Se si dice di tenere il decoder spento da varie settimane, allora perchè non si procede direttamente con la disdetta dell'intero abbonamento?
Che senso ha pagare anche il solo Sky Tv se poi non si guarda nulla?

Veramente, sembra che in giro, ma da sempre (non solo in questo periodo particolare), ci sia una paura tremenda a disdire Sky, anche da parte di chi grida sui social che lo farà e poi regolarmente non lo fa più...
Mi riferisco ovviamente ai tanti che pagano a listino...

Continuo a pensare che sono arrivate indubbiamente tantissime richieste di downgrade di Sport e Calcio, ma disdette di intero abbonamento invece credo che sia cambiato poco o nulla rispetto al solito...
 
Ho sky tv e calcio con lo sconto del 40%. Sarebbe possibile secondo voi chiedere un cambio pacchetto da calcio a cinema senza perdere gli sconti?
 
Se si dice di tenere il decoder spento da varie settimane, allora perchè non si procede direttamente con la disdetta dell'intero abbonamento?
Che senso ha pagare anche il solo Sky Tv se poi non si guarda nulla?

Veramente, sembra che in giro, ma da sempre (non solo in questo periodo particolare), ci sia una paura tremenda a disdire Sky, anche da parte di chi grida sui social che lo farà e poi regolarmente non lo fa più...
Mi riferisco ovviamente ai tanti che pagano a listino...

Continuo a pensare che sono arrivate indubbiamente tantissime richieste di downgrade di Sport e Calcio, ma disdette di intero abbonamento invece credo che sia cambiato poco o nulla rispetto al solito...

Perché tu prevedi il futuro? Nel corso delle settimane si è appreso che tutto è stato sospeso e notando l'indifferenza da parte di Sky, che ho avviato quella richiesta via PEC. E poi lo sconto che va richiesto? Metterlo in automatico...troppo complicato.:eusa_naughty:
 
Mi tocca risentirli. Non mi hanno ancora tolto DAZN, si doveva disattivare ieri!
 
Ciao, io ho disdetto sport e calcio (e DAZN) a marzo con data di disattivazione 30/04 oramai pagavo tutto da listino. Ieri ho aderito alla promo di sconto del 50% sui pacchetti così almeno un mese pagherei la metà, ma non è che si inventato che mi tolgono la disdetta perchè ho aderito alla promo? Ero indeciso se chiederlo in chat...
 
Ciao, io ho disdetto sport e calcio (e DAZN) a marzo con data di disattivazione 30/04 oramai pagavo tutto da listino. Ieri ho aderito alla promo di sconto del 50% sui pacchetti così almeno un mese pagherei la metà, ma non è che si inventato che mi tolgono la disdetta perchè ho aderito alla promo? Ero indeciso se chiederlo in chat...

credo che lo sconto sia stornato solo con la fattura di maggio visto che quella di aprile dovrebbe già essere stata emessa...
 
credo che lo sconto sia stornato solo con la fattura di maggio visto che quella di aprile dovrebbe già essere stata emessa...

Quindi alla fine stringi stringi hanno offerto un solo mese di sconto, ok tanto lo sconto me lo sono fatto da solo per i mesi a venire :lol:
 
Da quello che mi risulta lo sconto non è compatibile con il downgrade effettuato a marzo
 
Quindi alla fine stringi stringi hanno offerto un solo mese di sconto, ok tanto lo sconto me lo sono fatto da solo per i mesi a venire :lol:

beh no, immagino che a maggio venga stornato anche lo sconto di aprile....magari anche marzo, se vogliono fare proprio gli sboroni :D
 
Scusate,ho sky calcio e sky sport. Se chiedo lo sconto di € 15,20 che offrono per "emergenza coronavirus", valido fino al 31.5.2020, come specificato nell'area "Fai da te", si cumula agli altri sconti di cui fruisco attualmente o no? e altrimenti ,dovrei restituire gli sconti che ho avuto finora? grazie
 
Scusate,ho sky calcio e sky sport. Se chiedo lo sconto di € 15,20 che offrono per "emergenza coronavirus", valido fino al 31.5.2020, come specificato nell'area "Fai da te", si cumula agli altri sconti di cui fruisco attualmente o no? e altrimenti ,dovrei restituire gli sconti che ho avuto finora? grazie

Si accumula agli altri sconti, pagherai il tuo mensile attuale - 15,20
 
Indietro
Alto Basso