• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Avevo dato disdetta ai pacchetti Calcio e Sport ad Aprile... tanto, male che vada, riacquisterò Calcio al prezzo pieno che comunque stavo pagando. Per caso, pensate ci possa essere qualche offerta ora, per riattivare Calcio con la ripartenza?
 
Guarda anche più volte al giorno sul fai da te se compare il pack Calcio scontato.
 
Penso stiano facendo un po’ di organizzazione. Anche a me sono sparite tutte le promozioni, anche quella per il cinema che c’è sempre stata da mesi
 
Avevo dato disdetta ai pacchetti Calcio e Sport ad Aprile... tanto, male che vada, riacquisterò Calcio al prezzo pieno che comunque stavo pagando. Per caso, pensate ci possa essere qualche offerta ora, per riattivare Calcio con la ripartenza?

tpx un gigante come te non può mollare da subito, specialmente per chi ha vinto la causa contro Fastweb!! Attendi e la spunterai anche qui! Un tuo fan... :)
 
tpx un gigante come te non può mollare da subito, specialmente per chi ha vinto la causa contro Fastweb!! Attendi e la spunterai anche qui! Un tuo fan... :)

Ahahahaha non ho vinto nulla. Hanno fatto loro un’offerta per non andare in Conciliazione :)

Comunque, per Sky, che non ha colpe in questo caso, avevo scelto di staccare Calcio e Sport, che tanto pagavo a prezzo pieno.
Per cui, se ora non mi facessero offerte, nessun problema, riattivo a prezzo pieno, e grazie a loro per non aver addebitato i 10 e passa euro della disdetta.
 
Ecco la promo
7b84e90689da43a16ae2fa040b922cd3.jpg
 
Avevo dato disdetta ai pacchetti Calcio e Sport ad Aprile... tanto, male che vada, riacquisterò Calcio al prezzo pieno che comunque stavo pagando. Per caso, pensate ci possa essere qualche offerta ora, per riattivare Calcio con la ripartenza?
Per rimettere i pack in promo devono passare 4 mesi, a meno che non te li attivi Sky.
 
In questo particolare periodo non mi sembra sia così, ho HD, Calcio e Sport in promo dal giorno successivo alla disdetta dei suddetti pacchetti.

idem io fino a neanche una settimana fa.

poi a febbraio ho tolto anche Cinema e Intrattenimento Plus e anche loro sin da subito in sconto (ancora tutt’oggi)

praticamente ora ho solo TV E sky Plus ed in sconto ho:

-famiglia 6 mesi al 50%
-cinema che varia da 50% per un anno a tre mesi gratis e il restante anno a 50% (se ricordo bene)
-sport e calcio, come detto, fino a una settimana fa al 50% e ora senza sconto
 
Ultima modifica:
Per rimettere i pack in promo devono passare 4 mesi, a meno che non te li attivi Sky.

Tolto Calcio ad aprile/ maggio su due abbonamenti. Appena riattivati entrambi, con la promo citata. Una era sul fai da te, l’altra in chat.
Non credo che Sky abbia interesse a bloccare chi vuole spendere.
 
ho appena sentito Sky in chat e anche a me hanno proposto quella promozione ma non sono convintissimo e non l'ho attivata.

fino al 31.07 gratis e poi a metà prezzo per 3 mesi senza vincoli.
 
Scusate io ho aggiunto cinema ol 5 giugno, la scadenza non dovrebbe slittare a 1 luglio 2021?? Vedo ancora scadenza 1 giugno 2021
 
se a qualcuno interessasse, in chat ho appena spuntato Calcio a 5.90 per 12 mesi, + 3 a 9.90 e poi a prezzo pieno.... disdetta pacchetto in qualsiasi momento pagando i 10€ di gestione; visto che c'ero mi son fatto pure dare l'hd gratis per 6 mesi poi prezzo pieno con le medesime condizioni.
l'allungamento del vincolo contrattuale per 12 mesi non mi cambia niente perchè il mio contratto è in scadenza a Dicembre 2021 (Offerta periodo Black friday per 24 mesi fatta l'anno scorso) e quindi non mi sposta nulla
 
se a qualcuno interessasse, in chat ho appena spuntato Calcio a 5.90 per 12 mesi, + 3 a 9.90 e poi a prezzo pieno.... disdetta pacchetto in qualsiasi momento pagando i 10€ di gestione; visto che c'ero mi son fatto pure dare l'hd gratis per 6 mesi poi prezzo pieno con le medesime condizioni.
l'allungamento del vincolo contrattuale per 12 mesi non mi cambia niente perchè il mio contratto è in scadenza a Dicembre 2021 (Offerta periodo Black friday per 24 mesi fatta l'anno scorso) e quindi non mi sposta nulla

io avevo tolto il calcio causa coronavirus e fino a settimana scorso avevo in fai da te promozioni 5.90 per 12 mesi.. da 'avaro' :) ho detto aspetto fino a quando inziano a giocare e come a short1995 e' sparito. Telefonando in chat mi hanno offerto gratis 1 mese poi 3 mesi al 50% e ci sono cascato. Letto il tuo messaggio sono tornato in chat e chiesto di recere entro i 14g visto che ad un amico avevano proposto .. e ho detto la tua offerta ma mi hanno detto che a me non la avrebbero comunque proposto. Ormai ho comunque fatto il recesso vediamo se i prossimi giorni saro' piu' fortunato
 
Tolto Calcio ad aprile/ maggio su due abbonamenti. Appena riattivati entrambi, con la promo citata. Una era sul fai da te, l’altra in chat.
Non credo che Sky abbia interesse a bloccare chi vuole spendere.
Allora o succede causa Covid-19 o da poco hanno cambiato politica.
 
Indietro
Alto Basso