• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Io disdirò con decorrenza 1 agosto anche a “rischio” di perdere l’ultima di campionato del 2.
 
Io disdirò con decorrenza 1 agosto anche a “rischio” di perdere l’ultima di campionato del 2.

Stessa cosa che ho fatto io. Disdetta con decorrenza 1 agosto. Vediamo se nel frattempo mi fanno qualche offerta, altrimenti sfrutterò i giorni gratis di extra per coprire l'ultima giornata di campionato
 
Stessa cosa che ho fatto io. Disdetta con decorrenza 1 agosto. Vediamo se nel frattempo mi fanno qualche offerta, altrimenti sfrutterò i giorni gratis di extra per coprire l'ultima giornata di campionato

potrei sbagliarmi, ma credo che con disdetta in corso non sia disponibile l'extra. Mi pare mi sia capitato durante la mia disdetta, non ne sono certo.
 
potrei sbagliarmi, ma credo che con disdetta in corso non sia disponibile l'extra. Mi pare mi sia capitato durante la mia disdetta, non ne sono certo.

Cavolo, questo non lo sapevo!
Però se mi staccano il pacchetto il 1 agosto in teoria da quella data la disdetta non è più in corso ma è effettiva, quindi teoricamente dovrei poter sfruttare i giorni gratis no?
 
Inoltre ho letto che non si pagano i 10,08 euro per disdette in questo periodo, confermate?
 
Ultima modifica:
io avevo tolto il calcio causa coronavirus e fino a settimana scorso avevo in fai da te promozioni 5.90 per 12 mesi.. da 'avaro' :) ho detto aspetto fino a quando inziano a giocare e come a short1995 e' sparito. Telefonando in chat mi hanno offerto gratis 1 mese poi 3 mesi al 50% e ci sono cascato. Letto il tuo messaggio sono tornato in chat e chiesto di recere entro i 14g visto che ad un amico avevano proposto .. e ho detto la tua offerta ma mi hanno detto che a me non la avrebbero comunque proposto. Ormai ho comunque fatto il recesso vediamo se i prossimi giorni saro' piu' fortunato

guarda, io di solito in chat vado a giocare a carte scoperte... gli dico quello che mi trovo sul fai date te e gli chiedo se c'è di meglio (in questo caso gli ho suggerito la soluzione ad un anno per 5.90 e lui mi ha risposto con i 12 mesi a 5.90+ 3 mesi a 9.90 poi prezzo pieno... )a quel punto mi sono semplicemente assicurato che potessi disdire in ogni momento senza restituire gli sconti ed ho accettato
9 volte su 10 ti rispondono con le stesse offerte del fai da te, ma avendo un po di voglia di fare tentativi continui poi l'operatore disponibile si trova
 
potrei sbagliarmi, ma credo che con disdetta in corso non sia disponibile l'extra. Mi pare mi sia capitato durante la mia disdetta, non ne sono certo.
Non sbagli, lo scorso anno a settembre avevo chiesto la disdetta per i pacchetti calcio e famiglia alla scadenza naturale del primo dicembre, dopo un mese circa ci ho ripensato e ho annullato la disdetta, bene nonostante la disdetta non fosse più attiva l'opzione extra "giorni di visione" non era attivabile (anche se disponibile nel menu) e questo almeno fino alla fine di dicembre, anche il call center mi ha detto che non la poteva attivare per via della disdetta, poi non ho più verificato perchè non più interessato in quando ho comprato le chiavette now tv scontate per vedere il cinema.
 
Ottimo, quindi rischio di prendermi in quel posto l'ultima giornata di campionato :D
Ma se per esempio verso metà luglio vedo che non mi hanno fatto nessuna offerta, posso decidere di cambiare idea, annullare la disdetta e quindi tenere il pacchetto?
 
Ottimo, quindi rischio di prendermi in quel posto l'ultima giornata di campionato :D
Ma se per esempio verso metà luglio vedo che non mi hanno fatto nessuna offerta, posso decidere di cambiare idea, annullare la disdetta e quindi tenere il pacchetto?
Annullare una disdetta credo sia sempre possibile.
 
La disdetta si può annullare. Basta chiamare l'assistenza o scriverlo in chat.
 
Scusate, ma invece la disdetta di un pack entro 14 giorni come va fatta?
 
Io ho chiesto conferma in chat e, nonostante l’operazione andata a buon fine ma senza email di conferma, all’operatrice risultava la rischiosità di disdetta ma non la data! Mah!
 
io avevo tolto il calcio causa coronavirus e fino a settimana scorso avevo in fai da te promozioni 5.90 per 12 mesi.. da 'avaro' :) ho detto aspetto fino a quando inziano a giocare e come a short1995 e' sparito. Telefonando in chat mi hanno offerto gratis 1 mese poi 3 mesi al 50% e ci sono cascato. Letto il tuo messaggio sono tornato in chat e chiesto di recere entro i 14g visto che ad un amico avevano proposto .. e ho detto la tua offerta ma mi hanno detto che a me non la avrebbero comunque proposto. Ormai ho comunque fatto il recesso vediamo se i prossimi giorni saro' piu' fortunato


Sono nella tua stessa situazione.....mi era apparsa la settimana scorsa nel fai da te il calcio per 1 anno al 50 %, volevo attivarla oggi ma è sparita...ma perchè l'hanno tolta? non avevo letto scadenze, mentre per l'offerta di 1 mese gratis e poi 3 mesi al 50 % è specificato che dura fino al 18/06.

In chat dici che l'offerta di 1 anno al 50 % non si riesce a strappare?
 
Stranamente queste promo a 12 mesi sono sparite con la ripresa del campionato... fatto sta che con la nuova (senza vincolo di durata) è possibile vedere il finale di stagione praticamente gratis: basta attivarla e prenotare la rimozione del pacchetto al 31 luglio.

Immagino quanto siano contenti gli abbonati che hanno continuato a pagare in questi mesi...
 
Stranamente queste promo a 12 mesi sono sparite con la ripresa del campionato... fatto sta che con la nuova (senza vincolo di durata) è possibile vedere il finale di stagione praticamente gratis: basta attivarla e prenotare la rimozione del pacchetto al 31 luglio.

Immagino quanto siano contenti gli abbonati che hanno continuato a pagare in questi mesi...

Si può fare entro la fine del mese di giugno? Intendo va arrivato entro il 30/06 per prenotare la disattivazione al 31/07?
 
Sono nella tua stessa situazione.....mi era apparsa la settimana scorsa nel fai da te il calcio per 1 anno al 50 %, volevo attivarla oggi ma è sparita...ma perchè l'hanno tolta? non avevo letto scadenze, mentre per l'offerta di 1 mese gratis e poi 3 mesi al 50 % è specificato che dura fino al 18/06.

In chat dici che l'offerta di 1 anno al 50 % non si riesce a strappare?

boh dipendera' da caso a caso, a me hanno gia' detto due volte che non spetta.. riprovero'

edit : oggi altro tentativo ma oltre al mese gratis + 3 mesi al 50% non si va. Vedro cosa fare potrei anche andare avanti col piu giorni sky di extra e poi sfrutto lo skygo di mio fratello per un po
 
Ultima modifica:
boh dipendera' da caso a caso, a me hanno gia' detto due volte che non spetta.. riprovero'

edit : oggi altro tentativo ma oltre al mese gratis + 3 mesi al 50% non si va. Vedro cosa fare potrei anche andare avanti col piu giorni sky di extra e poi sfrutto lo skygo di mio fratello per un po

Anche io stessa situazione...oltre al mese gratis non vado....ho disdetto calcio e sport dal 31/05 e mi hanno detto che in genere quando si disdice un pacchetto, per politiche aziendale Sky non propone sconti sul quel pacchetto per 4 mesi; naturalmente questo periodo fa eccezione. Quindi piu' aspetti e piu' ti propongono offerte convenienti....
 
Anche io stessa situazione...oltre al mese gratis non vado....ho disdetto calcio e sport dal 31/05 e mi hanno detto che in genere quando si disdice un pacchetto, per politiche aziendale Sky non propone sconti sul quel pacchetto per 4 mesi; naturalmente questo periodo fa eccezione. Quindi piu' aspetti e piu' ti propongono offerte convenienti....

si anche io ho disdetto da poco.. pero' i primi giorni di giugno c'era l'offerta 1 anno al 50%.. ho detto aspetto ancora una settimana ed e' sparito :(
 
boh dipendera' da caso a caso, a me hanno gia' detto due volte che non spetta.. riprovero'

edit : oggi altro tentativo ma oltre al mese gratis + 3 mesi al 50% non si va. Vedro cosa fare potrei anche andare avanti col piu giorni sky di extra e poi sfrutto lo skygo di mio fratello per un po
Stasera sono stato fortunato a beccare l'operatore giusto ? Rientrato dal lavoro verso le 20 ho provato a chiedere in chat...l'operatore mi ha detto che era disponibile l'offerta a 12 mesi al 50 % + 3 mesi a 9.90 per il Calcio, stessa cosa per lo sport.....ho attivato senza pensarci due volte, i due pacchetti.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso