• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

La cosa più assurda è che non hanno mai pensato di prorogare le scadenze annuali di DAZN (di solito tra maggio e luglio) al 31 agosto? In modo da far rifiatare i call center... è assurdo che gli utenti trovano una possibile soluzione mentre in casa SKY/DAZN ci mettono secoli della serie "devo parlare con chi di competenza".
 
Ho tolto sport e Dazn al telefono. Per togliere i singoli pacchetti si può fare dal fai da te senza nessun problema ma dal momento in cui dovevo togliere anche Dazn ho fatto tutto al telefono con sky.
Calcio non l’ho tolto perché ho promozioni e non mi sono fidato

Ciao scusami sono riuscito in chat a togliere sport e calcio dal 1 aprile e Dazn.
Ma Dazn tu lo vedi ancora?
 
Mi sono perso una cosa: come mai fanno disdire dal 1º aprile? Dovrebbe essere il 1º maggio
 
Mi hanno detto che togliendo calcio e sport avrei perso gli sconti su cinema ,ma è vero?
 
Ciao scusami sono riuscito in chat a togliere sport e calcio dal 1 aprile e Dazn.
Ma Dazn tu lo vedi ancora?

Certo che lo vedo ancora, come vedo ancora tutti i canali del pacco sport. L'operazione sarà effettiva dal 1 maggio e fino a quella data si vedrà tutto.

Come hai fatto a fare tutto in chat? Anch'io non sono riuscito in nessun modo ad aprire finestre di chat :)
 
Certo che lo vedo ancora, come vedo ancora tutti i canali del pacco sport. L'operazione sarà effettiva dal 1 maggio e fino a quella data si vedrà tutto.

Come hai fatto a fare tutto in chat? Anch'io non sono riuscito in nessun modo ad aprire finestre di chat :)

Ah ok.io sono riuscito dal primo aprile insistendo con l operatore però mi ha addebitato i 10,08.
Quindi anche Dazn segue i pacchetti diciamo
 
Ma cosa avete detto per togliere i pacchetti dal primo aprile?
strana come cosa. Proverò a sentirli anche io
 
Questa diffusione del virus potrebbe concretamente tramutarsi in un bel guadagno finanziario per Sky.

Che, da un lato, continua a far pagare ai clienti residenziali i pacchetti Sport e Calcio come se avessero contenuto; mentre dall'altro in caso di non ripartenza dei campionati in tempi ragionevoli - cosa a questo punto più che probabile - Sky si rifiuterà di corrispondere i ratei dei diritti televisivi dovuti, alle leghe di competenza, invocando la causa di forza maggiore (e può farlo).

Da questa crisi, Sky potrebbe davvero ricavarne un tornaconto colossale.
 
Questa discussione dovrebbe essere togliere SPORT e CALCIO
ci vorranno altri 2 mesi prima che lo sport ricominci
Se siamo fortunati se ne riparla a giugno

Le società non vogliono più pagare i tesserati perché non si gioca
Gli abbonati devono pagare però l'abbonamento per non vedere nulla

Sky sta facendo una figura penosa colossale
 
Indietro
Alto Basso