• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire oppure no calcio?

Chi ha delle promo sull'abbonamento, come nel mio caso, deve sapere che nel 90% dei casi:
a) se chiude il contratto, paga la penale, ovvero deve restituire gli sconti di cui ha usufruito fino a quel momento;
b) se fa downgrade, potrebbe perdere gli sconti sul resto dell'abbonamento.
Bisogna farsi due conti e decidere.
Io personalmente ho deciso di restare come sono. Ho Tv+Sport+Calcio+Hd e pago 31,20. Se disdico pagherei di penale molto di più di ciò che mi resta da pagare fino ad agosto; se tolgo i pack risparmierei 3 euro circa[

Scusa, nel mio caso cosa mi consiglieresti di fare, in considerazione che l'abbonamento è iniziato da poco?
Ieri ho disdetto i pack di calcio e sport, credendo la restituzione riguardasse solo i sconti sui due pack.
L' abbonamento è partito il 29.01.20 con Tv+Calcio+Sport Listino 52,00 € sc.40% Netto 31,20 € HD gratis.
Dal contratto: La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti.
Dai calcoli, sbagliando, che ho fatto avevo fatto, avrei dovuto restituire per i 2 pack 36,48 €, mentre dovendo restituire tutto sarebbero 52 - 31.20 = 20,80 +6,4 x 3 mesi 81,60 €.
A questo punto mi converrebbe disdire tutto o rimettere i pack (come si fa senza perdere i sconti) e sperare che sky se il campionato non riprendesse come credo accadrà ci restituisse le somme non dovute, coronavirus permettendo .
Grazie a chi mi risponderà.
 
Io ho il calcio e avevo accettato l'anno scorso una reconnection. Non capisco se conviene disattivare il pacchetto o se conviene lasciarlo attivo..
 
Tramite chat un paio di ore fa ho tolto i pacchetti Sport e Calcio, l'operatore mi ha confermato che non si pagano i 10,08 €.

Preciso che ero passato da poco a prezzo pieno e non avevo quindi più sconti.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, io ho finito tutte le promo sui vari pacchetti.
Ho però Dazn gratis in quanto ho sia CALCIO che SPORT.
Se tolgo calcio e sport come faccio poi a bloccare Dazn?
In seguito dopo quanti mesi ci si può riabbonare ai pacchetti tolti e soprattutto sarà possibile avere di nuovo Dazn gratis?
Grazie
 
Mio nonno ha questa composizione di abbonamento:
SKYTV+CALCIO+SPORT+HD+DAZN.
Dal mese di Ottobre 2019 usufruisce di uno sconto del 35% al mese sul totale dell'abbonamento. Questo sconto è valido fino al 08/04/2021.

Nelle condizioni con i quali mio nonno ha accettato tale scontistica è scritto così:
Lo sconto comporta qualche vincolo?
Lo sconto non ha alcun vincolo o impegno per te e resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento. Come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto.

Cosa succede se decido di aggiungere o eliminare un pacchetto dal mio abbonamento?
Puoi anche decidere di aggiungere un pacchetto o rinunciare a uno dei pacchetti del tuo abbonamento, anche in questo caso non perderai lo sconto. Ti ricordiamo che puoi modificare la composizione del tuo abbonamento anche comodamente online o dall’app Fai da te.


Togliendo Sport e Calcio che cosa succede? Non dovrebbe comunque perdere la scontistica del 35%, corretto?
 
Ho fatto una simulazione di upgrade ed è stata accettata, di solito dopo un downgrade NON si possono aggiungere pacchetti. il pacco cinema me lo ha messo nel carrello.
Ho paura che al call center Sky non mi abbiano tolto ne sport ne Dazn
 
Ciao a tutti, io ho finito tutte le promo sui vari pacchetti.
Ho però Dazn gratis in quanto ho sia CALCIO che SPORT.
Se tolgo calcio e sport come faccio poi a bloccare Dazn?
In seguito dopo quanti mesi ci si può riabbonare ai pacchetti tolti e soprattutto sarà possibile avere di nuovo Dazn gratis?
Grazie

Mi accodo alla domanda, interessa anche a me.
 
Non è facile contattare Sky in questi giorni. OT Qualche giorno fa li ho chiamati per un problema tecnico e non ho trovato un operatore disponibile. In chat ho aspettato due ore per trovare qualcuno che mi abbia risposto. Fine OT.
 
Le ho provate tutte ad aprire chat, non ci sono riuscito
Io ci sono riuscito due volte selezionando il problema "Assenza di segnale", dopo essere andato avanti, mi ha dato come soluzione di contattare la chat. La prima volta ci ha messo parecchio a collegarsi, stamattina ci ha messo poco...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Anche attraverso le informazioni sulla disdetta si può accedere alla chat. E' che siamo a fine mese e oggi è l'ultimo giorno per i downgrade Sembra che le richieste siano nell'ordine di centinaia di migliaia...
 
Anche attraverso le informazioni sulla disdetta si può accedere alla chat. E' che siamo a fine mese e oggi è l'ultimo giorno per i downgrade Sembra che le richieste siano nell'ordine di centinaia di migliaia...

Un flusso assolutamente ingestibile. Doveva sky bloccare sport e calcio e non noi che intasiamo tutto che siamo tantissimi!
 
Probabilmente è andata a buon fine l’eliminazione di Sport e Calcio ( +DAZN) già da domani senza i 10,08€.

domani e quando arriverà la fattura lo scoprirò.
 
Indietro
Alto Basso