Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Netflix o Prime Video

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gexy

Predefinito Netflix o Prime Video

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se mi consigliate di abbonarmi a Netflix o Prime video

I miei generi preferiti sono film e serie tv dal genere horror e thriller, non mi dispiace vedere qualche volta anche film d'azione/avventura, inoltre mi piace l'animazione giapponese

Quello che non mi interessa sono i film commedia, romantico, drammatico, ecc.

Possiedo già Sky sul digitale terrestre e now tv per i film

In base a queste mie considerazioni, quale servizio mi consigliate gentilmente tra i due?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se mi consigliate di abbonarmi a Netflix o Prime video

I miei generi preferiti sono film e serie tv dal genere horror e thriller, non mi dispiace vedere qualche volta anche film d'azione/avventura, inoltre mi piace l'animazione giapponese

Quello che non mi interessa sono i film commedia, romantico, drammatico, ecc.

Possiedo già Sky sul digitale terrestre e now tv per i film

In base a queste mie considerazioni, quale servizio mi consigliate gentilmente tra i due?
    io ho entrambi e mi trovo benissimo, su Netflix ci sono piu' originali e produzioni Netflix, Amazon punta piu' sui film di altre case, detto questo se devi scegliere andrei su quello che costa meno e quindi Amazon, se no li farei 1 mese uno e 1 l'altro.

L'avatar di Papu

Predefinito

Prima facevo Netflix pochi mesi l'anno, Amazon non lo conoscevo proprio. Poi ho fatto un mese di Amazon, mi è piaciuto e ho fatto l'abbonamento annuale che costa meno. Avendo anche Sky Cinema + i Premium + Amazon + qualche film che trovo sulle tv in chiaro e Rai Play, penso che non lo farò più Netflix. Si può lasciare Amazon anche sempre che costa meno (e c'è anche il vantaggio delle spedizione gratis della merce ordinata) e Netflix lo si può fare pochi mesi l'anno.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Predefinito

non fare piu' Netflix vuol dire perdersi e non poter recuperare in alcun modo alcuni dei titoli migliori della stagione cinematografica.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Ma facendolo un mese ogni tanto si recuperano comunque, no?
    Per quello che costa comunque metterei Amazon fisso (come sto facendo), poi sfrutterei i vari coupon gratuiti che ogni tanto ancora escono per Infinity (come sto facendo) e se si ha Telecom pure Tim Vision.
    Fatto questo restano Now tv Cinema e Netflix. Alla fine della fiera il più caro (paradossale, per come era iniziato il tutto) è Netflix ed è quindi quello che sacrificherei se non appunto un paio di mesi all'anno. E così facendo è anche probabile che non si paghi nulla; almeno, a me è successo due volte
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Predefinito

Si Papu ha scritto che non avrebbe fatto piu' Netflix in assoluto.

L'avatar di Papu

Predefinito

Anche per mancanza di tempo e perché di solito ho già tanti film, o nei periodi di magra (periodi con meno film interessanti) mi faccio bastare Sky Cinema e Amazon. Lo so che senza Netflix si rischia di perdersi qualche capolavoro, ma confido che prima o poi, chissà quando, qualcuno arriverà sui canali in chiaro. O per mal che vada un mese prima o poi lo posso sempre fare, ho internet lento che mi basta fare il pack base o quello intermedio che costano meno.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Ma a livello di film horror e thriller ci sono di più su Netflix o Prime video?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    Ma a livello di film horror e thriller ci sono di più su Netflix o Prime video?
    Secondo me Prime video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Su Netflix pesa il fatto che abbia un prezzo decisamente superiore. 3 mesi per vedere in HD costano quanto l'abbonamento annuale di Prime Video.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato