• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con Netflix

Massi

Digital-Forum New User
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
6
Buona sera a tutti. Sono nuovo in questo forum

Ho problemi con netflix, il giorno 19 marzo, mia nipote ha creato l'account su netflix con la sua email, e ha pagato con la mia carta postepay, e fin qui ha funzionato normalmente, entrando con email e pass. Il giorno dopo (20 marzo) non mi fa loggare, dice che non trova l'account se clicco su dimentica password, dice sempre account non trovato, ho provato anche con "Password/email dimenticata" chiede i dati e il numero della carta postepay, però mi dice che i dati sono inviati a questa email (Gaas*****@yarpas.com) che non è mia e di mia nipote.
Chiamo al numero verde e non rispondono, la chat a cosa serve a nulla, perchè vuole sempre sempre l'email. Io non so come fare. Ho la sensazione che qualcuno ha rubato l'account, perchè quell'email non mi convince. Cosa bisogna fare?
 
Buona sera a tutti. Sono nuovo in questo forum

Ho problemi con netflix, il giorno 19 marzo, mia nipote ha creato l'account su netflix con la sua email, e ha pagato con la mia carta postepay, e fin qui ha funzionato normalmente, entrando con email e pass. Il giorno dopo (20 marzo) non mi fa loggare, dice che non trova l'account se clicco su dimentica password, dice sempre account non trovato, ho provato anche con "Password/email dimenticata" chiede i dati e il numero della carta postepay, però mi dice che i dati sono inviati a questa email (Gaas*****@yarpas.com) che non è mia e di mia nipote.
Chiamo al numero verde e non rispondono, la chat a cosa serve a nulla, perchè vuole sempre sempre l'email. Io non so come fare. Ho la sensazione che qualcuno ha rubato l'account, perchè quell'email non mi convince. Cosa bisogna fare?
Sicuro che non abbia condiviso l'account con qualche suo amico ?
 
Sicurissimo, glielo detto a mia nipote, lei non da a nessuno, ne account e pass
 
Matson2. Quando ha creato l'account c'ero io presente, quindi si è registrata con il suo indirizzo email e non ha cambiato email
 
ho provato anche con "Password/email dimenticata" chiede i dati e il numero della carta postepay, però mi dice che i dati sono inviati a questa email che non è mia e di mia nipote.

Avete provato a entrare in quella e-mail e controllare se sia arrivato qualcosa?
 
Avete provato a entrare in quella e-mail e controllare se sia arrivato qualcosa?
A Gaas*****@yarpas.com ? si, mi dice Password errata. Riprova o reimposta la password, appunto è qui che non mi convince
Mente con l'email di mia nipote mi dice "Non abbiamo trovato nessun account con questo indirizzo email. Riprova o crea un nuovo account."
 
Non ci siamo capiti, intendevo di entrare nella casella di posta elettronica che ha come indirizzo e-mail quello che usate per entrare su Netflix e controllare se sono arrivati messaggi.
 
Non ci siamo capiti, intendevo di entrare nella casella di posta elettronica che ha come indirizzo e-mail quello che usate per entrare su Netflix e controllare se sono arrivati messaggi.
Quando mia nipote ha registrato, gli è arrivato un email "Grazie per avere attivato l'abbonamento a Netflix! " e poi fino ad oggi nessuna email.
 
Problema risolto, finalmente dopo tutto questo tempo, l'ass. tecnica gentile e italiano, ha risposto in chat, mi ha fatto cambiare l'email e pass, c'era qualcosa di sospetta.
Buona serata
 
Indietro
Alto Basso