• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hotbird (o Astra) in chiaro: quasi tutti in HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yak66

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
206
Utilizzavo il ricevitore Cobra mod. Panda e parabola con un solo LNB per guardare la TVE spagnola su Astra.
Dal 1° Marzo si è spostata su Hotbird in HD e con il mio decoder (non-hd) non posso vederla.

Mi domando se il mio Cobra mod. Panda sia diventato praticamente quasi inutile per la ricezione satellitare.

Come mi consigliate di aggiornare il mio sistema per la ricezione satellitare (specialmente il canale TVE) ?
Non vorrei spendere troppo
GRAZIE
 
credo che per qualche mese purtroppo dovrai rimanere così come sei non è certamente un bene contemplato nella filiera indisensabile e per il tuo decoder attuale ti è stato già risposto.
 
ma si è ovvio che non è una necessità in questi giorni.
Ma almeno discutere sui forum deve poter essere un passatempo, una distrazione
 
Se serve vedere anche i canali nazionali in SD e HD come Rai, Mediaset, ecc... specie perchè si hanno problemi col dtt, si può andare su un decoder HD certificato Tivùsat con l'apposita tessera da attivare, che costa a partire da 130€. Anzi con 130€ si può già prendere un modello valido e completo, l'Humax.
 
Grazie Papu della risposta. Vorrei spendere il minimo possibile per vedere la TVE Espana HD
quale decoder prendere? grazie
in un negozio vicino hanno questo modello a 39 euro:
STRONG SRT7006 ma leggo recensioni negative ...
su amazon invece c'è: HD LINE 310 (HDTV, DVB-S/S2, Full HD 1080P)
 
Ultima modifica:
Grazie Papu della risposta. Vorrei spendere il minimo possibile per vedere la TVE Espana HD
quale decoder prendere? grazie
in un negozio vicino hanno questo modello a 39 euro:
STRONG SRT7006 ma leggo recensioni negative ...
su amazon invece c'è: HD LINE 310 (HDTV, DVB-S/S2, Full HD 1080P)
C'è già una discussione aperta su questo, a te interessa TVE, per cui scrivete qui: https://www.digital-forum.it/showth...ana-astra-gt-hotbird-(richiesta-informazioni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso