• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

una domanda
se uno ha solo internet con tim (adsl o fibra) senza timvision.....
potrebbe attivare questa offerta dei 3 euro??
grazie.
 
Qua c'è scritto on line :
ma non si vede in che modo si possa acquistare l'offerta , c'è solo un banner in alto a destra,dove dice di mettere il proprio numero di telefono e si verra' poi richiamati .Forse si potra' fare on line dal 24 percio' adesso non lo fa' fare?
 
Ultima modifica:
semplicemente perché la promozione è disponibile dal 24 marzo al 24 maggio
 
Sì, a € 3/mese è incluso anche TIMVISION Plus.
 
a me questa offerta non mi ispira proprio. andrei a pagare di più di quello normale. avrei preferito un offerta tipo 59 euro all'anno da pagare in bolletta come fanno per dazm. a questo punto avendo già sky con pacchetto cinema e amazon video, (oltre al timvision base perché sono cliente Telecom) mi conviene fare direttamente l'offerta Disney. ma più avanti quando avrò sottomano un catalogo completo. visto stasera mediaset ha fatto la prima puntata di mandorian. o come cavolo si chiama. in teoria doveva essere in esclusiva su Disney+.
 
a me questa offerta non mi ispira proprio. andrei a pagare di più di quello normale. avrei preferito un offerta tipo 59 euro all'anno da pagare in bolletta come fanno per dazm. a questo punto avendo già sky con pacchetto cinema e amazon video, (oltre al timvision base perché sono cliente Telecom) mi conviene fare direttamente l'offerta Disney. ma più avanti quando avrò sottomano un catalogo completo. visto stasera mediaset ha fatto la prima puntata di mandorian. o come cavolo si chiama. in teoria doveva essere in esclusiva su Disney+.

Come fa a non convenirti a 3 euro al mese... considerando i 3 mesi gratis, spendi 27 per il primo anno!
 
a me questa offerta non mi ispira proprio. andrei a pagare di più di quello normale. avrei preferito un offerta tipo 59 euro all'anno da pagare in bolletta come fanno per dazm. a questo punto avendo già sky con pacchetto cinema e amazon video, (oltre al timvision base perché sono cliente Telecom) mi conviene fare direttamente l'offerta Disney. ma più avanti quando avrò sottomano un catalogo completo. visto stasera mediaset ha fatto la prima puntata di mandorian. o come cavolo si chiama. in teoria doveva essere in esclusiva su Disney+.

ti hanno già risposto sui prezzi, ricontrolla meglio, rispondo su mandalorian:
la Disney ha trasmesso il primo episodio di The Mandalorian in anteprima un po' ovunque sulle reti principali commerciali europee dei paesi dove Disney+ sta arrivando (Canal+ in Francia, Cuatro in Spagna, Pro7 in Germania, ecc...), è un’operazione commerciale per attirare clienti
 
penso che lamentarsi di questa offerta è davvero eccessivo, ho letto critiche su twitter veramente fuori luogo e prevenute, la gente polemizzerebbe anche se lo regalassero a questo punto
 
chiaro che se non sono particolarmente interessato al servizio in se, magari non lo attivo, ma nel momento in cui il servizio mi interessa e invece di pagare 7€ mi regalano 3 mesi e mi fanno pagare 3€ in più con annessi altri servizi che prima non avevo...c’è poco da discutere
 
c’è poco da discutere

è qui che ti sbagli...ora toglieteci anche la discussione:lol:

questa offerta è persino + rosea di ogni aspettativa immaginabile. anche se solo ce l'avessero offerto a 5€/mese pagato mensilmente in bolletta sarebbe stato meglio che pagarlo tutto l'anno...ci fanno anche un megasconto e ci fanno accedere a timvision plus che in molti neanche conoscono...e niente...non va bene.

ci stanno offrendo un servizio da 144€/anno a 27€/anno uno sconto dell'81,25% e non va bene nemmeno quello. per altro non li vogliono neanche tutti insieme ma in 12 rate
 
qualcuno riesce a togliermi qualche dubbio?

Vincolo di 24 mesi, ma io non riesco a capire, tre mesi gratis, per 3 Euro, ma per tutti i 24 Mesi?

Altra cosa, io ho già attivato Disney+ in promo a 59.99 Euro, posso passare a questa promo pur avendo una mail diversa su contratto Tim?

grazie.
 
a me questa offerta non mi ispira proprio. andrei a pagare di più di quello normale. avrei preferito un offerta tipo 59 euro all'anno da pagare in bolletta come fanno per dazm. a questo punto avendo già sky con pacchetto cinema e amazon video, (oltre al timvision base perché sono cliente Telecom) mi conviene fare direttamente l'offerta Disney. ma più avanti quando avrò sottomano un catalogo completo. visto stasera mediaset ha fatto la prima puntata di mandorian. o come cavolo si chiama. in teoria doveva essere in esclusiva su Disney+.

(3*12)-(3*3) = ???
 
qualcuno riesce a togliermi qualche dubbio?

Vincolo di 24 mesi, ma io non riesco a capire, tre mesi gratis, per 3 Euro, ma per tutti i 24 Mesi?

Altra cosa, io ho già attivato Disney+ in promo a 59.99 Euro, posso passare a questa promo pur avendo una mail diversa su contratto Tim?

grazie.

3 mesi gratis.... i restanti 21 3€ fino a fine vincolo.... sembra chiaro o no ?
 
Indietro
Alto Basso