• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

dal mio leggo questo:
Guarda i migliori eventi sportivi live e in HD dei canali Eurosport 1, Eurosport 2 e degli esclusivi canali aggiuntivi. Per tutti i clienti TIMVISION il primo anno è gratis! Vedi tutto il ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e il meglio dello Sport. In seguito l’offerta si rinnova a 1,99€ al mese. L’abbonamento Eurosport è senza vincoli, puoi disattivarlo in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.

dal mio leggo questo:
Guarda i migliori eventi sportivi live e in HD dei canali Eurosport 1, Eurosport 2 e degli esclusivi canali aggiuntivi. Vedi tutto il ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e il meglio dello Sport incluso per 12 mesi in TIMVISION PLUS. La promo si disattiva in automatico.

Raga si sa quale è la verità? Vorrei capire se si disattiva automaticamente o no. Perché se non si disattiva automaticamente dovrei disattivarlo subito, dato che col passare del tempo mi scorderei di farlo...
 
Ma per carità... è una fesseria rispetto all'emergenza del virus.
Mi scoccia un po'.. perché fra quattro giorni mi scadrà la settimana di prova e non vorrei avere buchi (Disney piace a tutti in famiglia) e soprattutto, eviterei di finire con abbonamento doppio
 
Raga si sa quale è la verità? Vorrei capire se si disattiva automaticamente o no. Perché se non si disattiva automaticamente dovrei disattivarlo subito, dato che col passare del tempo mi scorderei di farlo...

metti un promemoria sul cellulare
 
Ma se uno vuole fare la disdetta , lo può fare in qualsiasi momento o si paga una penale prima dei 24 mesi.
Visto che poi non è un catalogo così vasto.
 
Ma se uno vuole fare la disdetta , lo può fare in qualsiasi momento o si paga una penale prima dei 24 mesi.

E' scritto nell'info costi:
https://m.tim.it/timvision-disneyplus


Il Cliente può recedere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM.

Il recesso dell’offerta Mondo Disney+ comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+.

L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.
 
Ma se uno disdice il servizio, può riattivarlo a 3 euro? Oppure una volta disattivato perde i privilegi?
 
Ma se uno disdice il servizio, può riattivarlo a 3 euro? Oppure una volta disattivato perde i privilegi?

C'è scritto:

Offerta valida per attivazioni entro il 24/05/2020.

Attivazioni, non riattivazioni. E poi cosa fai? Attivi adesso e disdici, riattivi ancora, poi disdici di nuovo entro il 24 maggio?
 
Ho attivato l'offerta disney+ tramite web, ho completato l'attivazione e la registrazione sul sito disney senza problemi, ma se accedo a MyTIM mi risulta la linea fissa tim cessata da piú di sei mesi. Prima dell'attivazione di disney+ la linea risultava attiva
 
Ho attivato l'offerta disney+ tramite web, ho completato l'attivazione e la registrazione sul sito disney senza problemi, ma se accedo a MyTIM mi risulta la linea fissa tim cessata da piú di sei mesi. Prima dell'attivazione di disney+ la linea risultava attiva

forse hai caricato male il profilo
 
E' scritto nell'info costi:
https://m.tim.it/timvision-disneyplus


Il Cliente può recedere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM.

Il recesso dell’offerta Mondo Disney+ comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+.

L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.



io la frase del "In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato." continuo a non capirla!

ma che vuol dire?
A: che non puoi piu' disdirla piu' e rimane a contratto senza poterla togliere
B: che paghi il prezzo pieno? bo...
C: non so che pensare!

a me su facebook tim ha risposto cosi'

"TIM Ti informiamo che al termine dei 24 mesi il costo dell'offerta continua ad essere di 3.00€ mese."
 
io la frase del "In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato." continuo a non capirla!

ma che vuol dire?
A: che non puoi piu' disdirla piu' e rimane a contratto senza poterla togliere
B: che paghi il prezzo pieno? bo...
C: non so che pensare!

a me su facebook tim ha risposto cosi'

"TIM Ti informiamo che al termine dei 24 mesi il costo dell'offerta continua ad essere di 3.00€ mese."

Per esperienza mai fidarsi di Tim.
 
io la frase del "In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato." continuo a non capirla!

ma che vuol dire?
A: che non puoi piu' disdirla piu' e rimane a contratto senza poterla togliere
B: che paghi il prezzo pieno? bo...
C: non so che pensare!

a me su facebook tim ha risposto cosi'

"TIM Ti informiamo che al termine dei 24 mesi il costo dell'offerta continua ad essere di 3.00€ mese."

Post N1 e cerchi subito Risposte.... Di solito si saluta, si chiede... ;)
 
Ma se uno disdice il servizio, può riattivarlo a 3 euro? Oppure una volta disattivato perde i privilegi?

se disdici oggi che siamo già a aprile...poi hai tempo per riattivarla fino a maggio e comunque adesso hai tre mesi gratis quindi visto che il catalogo era noto e si trovava anche in rete direi che il risparmio di 3-6€ su una cosa che ti viene offerta a 27€/anno + timvison plus...insomma ma cosa si potrebbe volere d+.

io la frase del "In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato." continuo a non capirla!

ma che vuol dire?
A: che non puoi piu' disdirla piu' e rimane a contratto senza poterla togliere
B: che paghi il prezzo pieno? bo...
C: non so che pensare!

a me su facebook tim ha risposto cosi'

"TIM Ti informiamo che al termine dei 24 mesi il costo dell'offerta continua ad essere di 3.00€ mese."

che non hanno la palla di vetro e non possono rinnovare i contratti a vita da ora, quindi vuol dire che ALMENO fino a 24 mesi costa 3€...dopo non si sa per adesso. se tra 24 mesi cambia il prezzo e tu non togli il rinnovo automatico pagherai il prezzo che sarà in vigore tra due anni e cioè il costo di "mondo disney+" (che ora comprende timplus e disney+ tra 24 meni non si sa).

lo devono scrivere xkè loro sono la tim e possono parlare della loro offerta mondo disney+. nel caso in cui tra 24 mesi tim e disney litigano pesantemente dovrai disdire tu il mondodisney e potrai, se vuoi passare il tuo account a disney+ coi prezzi che farà disney tra 2 anni
 
Niente da fare per me, sto ancora aspettando il link di attivazione
Ho richiamato per l'ennesima volta il 187, la signorina ha aperto un ticket per sollecitare, perché ha detto che è strano....
 
Indietro
Alto Basso