• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

Sì vabbè... quanto devo aspettare ancora?

No. Dicevo che facendo disdetta...si sblocca

Su Sky c’erano problemi di far partire la spedizione del soundbox per indirizzo del tipo via grande 1/A perché /A non veniva riconosciuto e si bloccava tutto. Fai ti quante cose possono succedere nei form

Magari anche un errore nel numero di documento (uno spazio di troppo?)
 
Grazie.
Ho chiesto la chiusura del Plus, vediamo quanto ci mettono a toglierlo.

se lo hai "pagato" cioè se viene fatturato anche in caso di promo. viene chiuso 30 giorni dopo come tutti i servizi ondemand.

ma quandi avevi già timvision plus a pagamento anche prima?
 
se lo hai "pagato" cioè se viene fatturato anche in caso di promo. viene chiuso 30 giorni dopo come tutti i servizi ondemand.

ma quandi avevi già timvision plus a pagamento anche prima?
In gennaio non lo avevo proprio, ma ho cambiato il contratto perché avevo un contratto vecchio in cui pagavo troppo. Con il nuovo abbonamento mi avevano incluso anche il Tim Vision di base, più il Plus in promo fino a fine gennaio circa. Non volendo poi pagare di più, dato che il Vision base, troppo scarno, non mi interessava, ho fatto togliere il Plus e sono rimasto col piano base incluso in bolletta..
Nel frattempo, ho dovuto continuare a pagare una sorta di conguaglio finale per l'abbonamento vecchio. I pagamenti del piano nuovo non sono ancora partiti.

Quando è arrivata Disney+, però, ho richiesto di riavere il Plus sul piano base del nuovo abbonamento, solo per avere la promo di Mondo Disney in bolletta; il 24 mattina mi hanno riacceso quasi subito il Plus, ma il link per l'attivazione di Disney+ non è più arrivata..

A questo punto, ho nuovamente disdettato Tim V.Plus, e mi sono abbonato per un mese a Disney.
Vorrà dire che se riescono a eliminare la domanda bloccata nei meandri del loro sistema.....ci riproverò.
 
Buon pomeriggio a tutti.
Mia sorella ha richiesto l'attivazione dell'offerta navigando sotto rete TIM.
In questo modo non ci dovrebbero essere problemi. Vero?

Una volta arrivata la mail di conferma posso procedere anche sotto rete Fastweb? Oppure l'account va creato sotto rete TIM?

edit.
La mail di conferma è arrivata.
Posso procedere da solo anche se non sono sotto rete TIM?
 
Buon pomeriggio a tutti.
Mia sorella ha richiesto l'attivazione dell'offerta navigando sotto rete TIM.
In questo modo non ci dovrebbero essere problemi. Vero?

Una volta arrivata la mail di conferma posso procedere anche sotto rete Fastweb? Oppure l'account va creato sotto rete TIM?

edit.
La mail di conferma è arrivata.
Posso procedere da solo anche se non sono sotto rete TIM?

compilato il form sul sito tim e ottenuto il link che ti apre la fatturazione su tim...credo non ci siano problemi a fare la registrazione a disney+ che avviene sul sito disney quindi non gli interessa da dove. la mail ti dà un collegamento che è tipo un voucher personale.

non si finisce mai di scoprire tutte le casistiche, starvi dietro è un impresa. l'adesione va fatta sotto rete tim xkè è usato come conferma che non stati inserendo un opzione a pagamento in bolletta a uno sconosciuto solo xkè sai i suoi dati personali
 
Giorno undicesimo e ancora nessuna news da Tim.
Vadano a prendere per i fondelli qualcun altro. Io do la disdetta.

Giovedì e venerdì ci sono stati gravi disservizi nel centro clienti TIM. Io ho fatto richiesta martedì 31 marzo, venerdì successivo mi ha telefonato un operatore per scusarsi del ritardo nell'attivazione e mi ha detto che entro domani dovrei avere attivo Disney+ e Timvision+.
 
compilato il form sul sito tim e ottenuto il link che ti apre la fatturazione su tim...credo non ci siano problemi a fare la registrazione a disney+ che avviene sul sito disney quindi non gli interessa da dove. la mail ti dà un collegamento che è tipo un voucher personale.

non si finisce mai di scoprire tutte le casistiche, starvi dietro è un impresa. l'adesione va fatta sotto rete tim xkè è usato come conferma che non stati inserendo un opzione a pagamento in bolletta a uno sconosciuto solo xkè sai i suoi dati personali
lo "scherzo" si può fare comunque se si sanno i vari dati
perché ho poi constatato che si riesce a procedere (se poi finisce e fila tutto liscio non so) immettendo un numero diverso dalla linea da cui si naviga
almeno per quel che ne so fino ad un paio di giorni fa
 
lo "scherzo" si può fare comunque se si sanno i vari dati
perché ho poi constatato che si riesce a procedere (se poi finisce e fila tutto liscio non so) immettendo un numero diverso dalla linea da cui si naviga
almeno per quel che ne so fino ad un paio di giorni fa

un utente riportava che non ci era riuscito netrando nel mytim con email e password, ma poi se inserivi il numero di telefono che non corrispondeva a quello della linea non lo potevi fare.

poi magari via 187 a sapere tutto...compreso il documenti di identità...si può tutto. tralasciando il momento tim solitamente invia il cartaceo all'indirizzo di fatturazione per queste modifiche. a me arrivò per l'attivazione della fibra. forse ora ritardano un po'...ma all'indirizzo dovrebbero essere almeno informati e eventualmente disdire
 
un utente riportava che non ci era riuscito netrando nel mytim con email e password, ma poi se inserivi il numero di telefono che non corrispondeva a quello della linea non lo potevi fare.

poi magari via 187 a sapere tutto...compreso il documenti di identità...si può tutto. tralasciando il momento tim solitamente invia il cartaceo all'indirizzo di fatturazione per queste modifiche. a me arrivò per l'attivazione della fibra. forse ora ritardano un po'...ma all'indirizzo dovrebbero essere almeno informati e eventualmente disdire
io ho provato dalla sezione/sito dell'offerta, senza fare login da MyTim
c'è il pulsante se sei cliente, mettendo altro numero di telefono partiva la procedura con la prima schermata dei dati, poi se e come finiva non so, ho solo provato e mi son fermato lì
 
Ho sottoscritto l'offerta Mondo Disney +.
Vedo regolarmente Disney+ ma non TimVision+.
Devo fare qualcosa per attivarlo?
 
Richiesta effettuata in data 31 marzo, non si sono ancora degnati di mandarmi ancora la mail per attivare DISNEY+ e TIMVISIONPLUS. Ogni due giorni telefonano dal servizio clienti per scusarsi dell'attesa e ciò non fa altro che inca**armi ancora di più.
 
Oggi me arrivata un email dalla disney per il rimborso dei 59,99 euro per il recesso entro i 14 giorni che feci , per poi aderire alla più conveniente offerta tim, operazioni riuscite entrambe e non è poco in questo momento.
 
Mi è arrivata la mail da TIM e ho attivato Disney+ e Timvisionplus. Come mai su timvisionplus, quando provo a cliccare su un film, mi esce la scritta "Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.".
Perché?
 
Indietro
Alto Basso