• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

quindi per il momento non lo pago? grazie ragazzi, siete piu' efficaci del 187 !!! :D

Non è mai incluso, o emglio è l'operatore che va ad inserirtelo perchè il target obiettivo per quel mese cresce cosi +1

Se hai ativato TIM UNICA avrai DISNEY PLUS GRATIS PER 6 MESI
Se non hai attivato TIM UNICA avrai 1 solo mese gratis.

In ogni caso la richiesta di disdetta va fatta al 187 che provvederà in massimo 72 ore a rimuovere
 
Ultima modifica:
"netflix base" solo due dispositivi, quali, e soprattutto, contemporaneamente, oppure ogni volta bisogna scollegare un dispositivo per aggiungerne uno diverso? è questa l'offerta comprensiva di disney+, https://www.tim.it/tv-e-intrattenim...g_zqMe6nSMZBzC1vIATdriXeC8M5RZd0aAoqREALw_wcB
perchè dovrei pagare di meno, ho netflix adesso per quattro dispositivi, con tim? è limitata a un periodo?

questi bundle consentono solo di avere il servizio netflix o disney che sia secondo le normali regole di disney e netflix, ma con la comodità(per qualcuno lo è) dell'addebito in bolletta e in alcuni casi uno sconto mensile sui pacchetti.

le visioni su netflix si intendono contemporanee, ad ogni modo netflix ti fa pagare + la qualità che il numero di visione, quella è una conseguenza xkè agli albori non poteva certo permettersi che ci fosse nel mondo un abbonamento a pagamento da cui attingeva l'intera immunità. gli altri servizi, ammesso che ne abbiano idem.
 
questi bundle consentono solo di avere il servizio netflix o disney che sia secondo le normali regole di disney e netflix, ma con la comodità(per qualcuno lo è) dell'addebito in bolletta e in alcuni casi uno sconto mensile sui pacchetti.

le visioni su netflix si intendono contemporanee, ad ogni modo netflix ti fa pagare + la qualità che il numero di visione, quella è una conseguenza xkè agli albori non poteva certo permettersi che ci fosse nel mondo un abbonamento a pagamento da cui attingeva l'intera immunità. gli altri servizi, ammesso che ne abbiano idem.
grazie
 
Buonasera.
Riprendo questa discussione perchè nella mia bolletta con scadenza 8 febbraio p.v. ho trovato questa bella notizia: «a partire dal 28 febbraio 2021 ... il costo mensile dell'offerta mondo Disney ... aumenterà di 1,99 (IVA inclusa)». Seguono dettagli per disdetta.
Si tratta di "star", lo so, però io avevo un contratto con TIM a prezzo bloccato...
 
Buonasera a te :D Essendo una modifica unilaterale del contratto (antipatica ma lecita) hai diritto a rescindere :)
 
Buonasera.
Riprendo questa discussione perchè nella mia bolletta con scadenza 8 febbraio p.v. ho trovato questa bella notizia: «a partire dal 28 febbraio 2021 ... il costo mensile dell'offerta mondo Disney ... aumenterà di 1,99 (IVA inclusa)». Seguono dettagli per disdetta.
Si tratta di "star", lo so, però io avevo un contratto con TIM a prezzo bloccato...
Mmmm... Avevi aderito alla prima promo col prezzo intorno a 3€ per disney e timvision?
 
Però la cosa bella è che quando chiedevi a tempo cosa sarebbe successo dopo 24 mesi ti dicevano tutti tronfi...rimarrà a tre euro
 
Però la cosa bella è che quando chiedevi a tempo cosa sarebbe successo dopo 24 mesi ti dicevano tutti tronfi...rimarrà a tre euro

Si vabbè, anche a me quando passai a tim fisso mi dissero che il prezzo di 25 euro al mese era per sempre, dopo due anni era arrivato a 35...
Mai fidarsi di queste grandi compagnie, per ora l'unica compagnia telefonica onesta che veramente non ha mai rimodulato in quasi 3 anni si è rivelata Iliad.
 
Si.
Comunque , rispondendo anche agli altri, il fatto che alle compagnie telefoniche sia permesso tutto, tanto poi uno recede, mi pare una grande ingiustizia.
E comunque non mi toglie l’esigenza di lamentarmi. Anche perché è l’unico sfogo che mi rimane
 
Però la cosa bella è che quando chiedevi a tempo cosa sarebbe successo dopo 24 mesi ti dicevano tutti tronfi...rimarrà a tre euro

Anche io ho Tim vision con Disney a 3 euro al mese, ma se disdico quanto pagherò, cioè ritornerò a pagare 1 euro al mese rimanendo solo con Tim vision e poi quale Tim vision, di base o plus?
 
Anche io ho Tim vision con Disney a 3 euro al mese, ma se disdico quanto pagherò, cioè ritornerò a pagare 1 euro al mese rimanendo solo con Tim vision e poi quale Tim vision, di base o plus?

Dovresti ritornare al timvision base a un euro al mese.
 
Anche io ho Tim vision con Disney a 3 euro al mese, ma se disdico quanto pagherò, cioè ritornerò a pagare 1 euro al mese rimanendo solo con Tim vision e poi quale Tim vision, di base o plus?
Sicuramente pagherai il Tim vision base a 1 euro,piuttosto c'è da sapere se si accetta l'aumento a 4,99 dal 28 febbraio si può disdire quando si vuole senza pagare nessuna penale dato che nella fattura di gennaio c'è scritto chiaramente che essendo una modifica unilaterale da parte di Tim di può disdire entro il 27 febbraio senza pagare nessuna penale..
Si devono mettere d'accordo perché nella promo a 3 euro c'era scritto chiaramente che non c'era nessun vincolo e si poteva disdire quando si voleva.
 
Sicuramente pagherai il Tim vision base a 1 euro,piuttosto c'è da sapere se si accetta l'aumento a 4,99 dal 28 febbraio si può disdire quando si vuole senza pagare nessuna penale dato che nella fattura di gennaio c'è scritto chiaramente che essendo una modifica unilaterale da parte di Tim di può disdire entro il 27 febbraio senza pagare nessuna penale..
Si devono mettere d'accordo perché nella promo a 3 euro c'era scritto chiaramente che non c'era nessun vincolo e si poteva disdire quando si voleva.

Infatti era quello che stavo pensando anche io, cioè se voglio usufruire per 2 mesi di questa nuova offerta poi posso disdire?
 
Sicuramente pagherai il Tim vision base a 1 euro,piuttosto c'è da sapere se si accetta l'aumento a 4,99 dal 28 febbraio si può disdire quando si vuole senza pagare nessuna penale dato che nella fattura di gennaio c'è scritto chiaramente che essendo una modifica unilaterale da parte di Tim di può disdire entro il 27 febbraio senza pagare nessuna penale..
Si devono mettere d'accordo perché nella promo a 3 euro c'era scritto chiaramente che non c'era nessun vincolo e si poteva disdire quando si voleva.

Chiami il commerciale e se ti rispondono e se trovi un operatore bravo la disdetta te la fa istantanea a disney+, nessuna penale, rimani con timvision plus che puoi disdire anche da te andando da browser nella gestione profilo, io ho fatto disdire anche quello istantaneamente da operatore tim.
 
Infatti era quello che stavo pensando anche io, cioè se voglio usufruire per 2 mesi di questa nuova offerta poi posso disdire?
Ho chiamato il servizio clienti Tim ,per quanto riguarda l'aumento di Disney si poteva disdire prima e anche dopo l'aumento senza pagare nessuna penale.
La comunicazione arrivata nella fattura di gennaio è una comunicazione preimpostata che arriva agli abbonati quando c'è una modifica unilaterale da parte del gestore.
Per quanto riguarda il Tim vision base mi è stato riferito che per quel che riguarda la mia posizione che dal 10/10/2020 è gratuito per sempre e lo sarà anche se si disdice Disney+ e di conseguenza anche Tim vision plus se non lo si vuole continuare pagare 5 euro.
Premetto che ho la Tim connect e che il costo del Tim vision base dalla fattura di novembre me lo ritrovo a costo 0(con la voce"Tim vision in promo") e non più a 1 euro.
 
Chiami il commerciale e se ti rispondono e se trovi un operatore bravo la disdetta te la fa istantanea a disney+, nessuna penale, rimani con timvision plus che puoi disdire anche da te andando da browser nella gestione profilo, io ho fatto disdire anche quello istantaneamente da operatore tim.
Ti ringrazio ma accetterò l'aumento ,a me interessava sapere se c'erano dei vincoli sia prima che dopo l'aumento.
 
Indietro
Alto Basso