• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

Se i 3 mesi sarebbero scaduti il 29/7 allora devi farti rimborsare.
 
Salve, ho aderito a questa offerta https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-disneyplus . Ho già un account Disney+ mensile che mi scade il 12 agosto, ho usato la stessa e-mail senza creare un nuovo account con altra e-mil perché è possibile come da FAQ, ora dal mio account leggo "Disney+ Abbonamento TIM", però leggo anche "Disney+ (mensile)" collegato al pagamento PayPal.

Mi aspettavo una e-mail da Disney+ dove mi veniva indicato come disattivare il vecchio pagamento, ma arriva qualche cosa? Chi di voi ha attivato questa promo con la stessa metodologia? Oppure posso azzardare a cliccare su "Disdici abbonamento" nella sezione "mensile"?
 
Ultima modifica:
Volevo segnalare che domani sarà l'ultimo giorno per attivare MondoDisney+ a 3 euro mensili (o 4 euro con decoder TimvisionBox a noleggio). Dopo di che passeranno a 4.99 e 5.99
Ne ho approfittato soprattutto per il decoder a noleggio a solo 1 euro al mese invece che 3
 
Volevo segnalare che domani sarà l'ultimo giorno per attivare MondoDisney+ a 3 euro mensili (o 4 euro con decoder TimvisionBox a noleggio). Dopo di che passeranno a 4.99 e 5.99
Ne ho approfittato soprattutto per il decoder a noleggio a solo 1 euro al mese invece che 3
La promo sul sito tim nn offre il decoder a 1 euro ma sempre a 3 euro (quindi 3 di Disney+3 di decoder)..dove hai trovato quella da 3+1?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
La promo sul sito tim nn offre il decoder a 1 euro ma sempre a 3 euro (quindi 3 di Disney+3 di decoder)..dove hai trovato quella da 3+1?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Sia sul sito che su app. Devi mettere "vedi tutte le promozioni" ed appare anche lei
 
Sia sul sito che su app. Devi mettere "vedi tutte le promozioni" ed appare anche lei

Sarà un'offerta risorta a te, perche dalla mia area personale vedo solo disney+timvision plus a 4,99 euro con il primo mese gratis :eusa_think: , cliccandoci sopra mi fa attivare l'offerta a 3 euro al mese (controsenso se viene riportato 4,99), ma il decoder me lo mette sempre a 3 euro aggiuntivi
 
L’offerta ce l’ha disponibile anche mio fratello (in realtà se apri è ancora 1 euro al mese per 3 mesi, poi 4 euro al mese).

27ad4d9f7aec7e98dca936142e0c0cdc.jpg


La mia offerta attivata ieri

c9ec9fd7240cddf1c80b91f9cb079269.jpg
 
L’offerta ce l’ha disponibile anche mio fratello (in realtà se apri è ancora 1 euro al mese per 3 mesi, poi 4 euro al mese).

27ad4d9f7aec7e98dca936142e0c0cdc.jpg


La mia offerta attivata ieri

c9ec9fd7240cddf1c80b91f9cb079269.jpg
Eh vedi, io quest'offerta non la ho, ho solo quella da 4,99 (che aprendola diventa 3 euro) senza il timbox, ma quella da 5,99 (3+1) non la ho proprio..saranno promo ad personam, o forse perche io ho gia uno skipper a noleggio :eusa_think:
 
Se ho capito bene chi attiva ora Disney+ su rete fissa TIM pagherà 4,99 e non più i 3 euro che si pagavano fino alla settimana scorsa, giusto? Speriamo non rimodulino anche per i già clienti...
 
A me:

Mondo Disney+
Include Disney+ e TIMVISION PLUS
Disdici quando vuoi senza costi aggiuntivi
Totale
0,00€
Il primo mese, poi 4,99.

Forse più avanti invece attiverò Mondo Intrattenimento che a conti fatti costa € 14/mese (perché ho TIM Super) cioè meno della precedente offerta Netflix + Disney+.
 
Io pago 3 euro al mese, Tim vision plus più Disney plus per due anni, fui uno dei primi quando uscì l'offera Disney plus ad aprile.
 
Sì, chi ha TIM Connect la prima offerta Disney+ uscita con TIM la paga € 2/mese, non male davvero, perché già paga TIMVISION Base a € 1/mese, ma comunque compreso nel canone della TIM Connect.
 
Sì, chi ha TIM Connect la prima offerta Disney+ uscita con TIM la paga € 2/mese, non male davvero, perché già paga TIMVISION Base a € 1/mese, ma comunque compreso nel canone della TIM Connect.
TIM Vision costa sempre 1 euro e Mondo Disney+ 3 euro.
 
Indietro
Alto Basso