• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

Ok, l'account verificato è necessario?io lo sto usando da 2 giorni senza problemi senza averlo fatto
 
Dopo aver attivato mondo Disney , accedo regolarmente a Disney + con la app del timbox e anche a timvision.


Se però tento di accedere ai contenuti segnalati come timvision plus, mi compare una richiesta di abbonarmi a 5 euro, con la precisazione che il costo mi verrà azzerato se ho aderito a mondo Disney o dazn.

Chiedo ad altri che abbiano mondo Disney se anche a loro è comparso la prima volta quel messaggio. Grazie
 
un'attivazione telefonica, da cui non arrivati sms e mail dopo una settimana... siamo a cose normali?
 
cosa conta per Tim come data di attivazione, la richiesta di adesione o il fare tutto dopo aver ricevuto sms e mail?
perché quelli non sono ancora arrivati dopo 10 giorni, se non avessero prolungato l'offerta coi mesi gratis come si rimaneva?
 
un'attivazione telefonica, da cui non arrivati sms e mail dopo una settimana... siamo a cose normali?
L'ho attivato direttamente da internet e di domenica.

Dopo 30 minuti mia figlia stava davanti alla TV a godersi Disney+
 
L'ho attivato direttamente da internet e di domenica.

Dopo 30 minuti mia figlia stava davanti alla TV a godersi Disney+
eh lo so, ma chi conosco ha fatto via telefono

comunque in tutti i due i modi deve arrivarti in 48 ore la messaggistica, qua ancora nulla dopo più di una settimana...
 
Sono entrato anch'io nel limbo "attivazione via web ma nessun mail e/o sms di attivazione dopo 48 ore".
Qualcuno alla fine è riuscito a risolvere?
Più tardi chiamo il 187.
 
io a suo tempo avevo risolto richiedendo una seconda volta l'attivazione e in un paio di minuti ero già attivo...
 
Alla fine ho risolto contattando via Facebook la pagina officiale della Tim, ho scritto i miei dati con numero EC della richiesta di attivazione e dopo un paio d'ore mi è arrivata la mail con il link d'attivazione.
Sono stato 3 giorni a smadoxxare con il 187 ma venivo rimbalzato dalla sezione commerciare a quella tecnica e viceversa in loop senza che nessuno prendesse in carico il mio problema, ogni volta prego di non avere problemi e dover parlare con qualcuno del 187.
 
Non capisco, ho chiesto la disattivazione di disney+, perche mi hanno fatto questo storno?
30621a00d231aff9cd3f402e75abb5c9.jpg
 
Ma perche?io ho chiesto la disattivazione, comunque ho chiamato e dicono che poi mi rimborsano
 
In quale data hai richiesto la disattivazione?

Il 20/0//20 TIM ti ha disattivato Disney+?
 
OK, allora lo hai pagato fino a quando l'hai visto l'ultima volta, cioè il 19/7/20. Qual' è il problema? Il ritardo della disattivazione? In quale data l'hai richiesta?
 
OK, allora lo hai pagato fino a quando l'hai visto l'ultima volta, cioè il 19/7/20. Qual' è il problema? Il ritardo della disattivazione? In quale data l'hai richiesta?

Veramente nella bolletta ha il bonus riconosciuto fino al 19/7 e il prezzo pieno addebitato per tutto il mese...
 
Indietro
Alto Basso