• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

ok, online pare che attivare su un numero diverso dalla linea con cui si naviga, non è possibile
o almeno così ho constatato
da numero navigante fa andare avanti, immettendo altro numero da errore e di chiamare eventualmente 187
 
ok, online pare che attivare su un numero diverso dalla linea con cui si naviga, non è possibile
o almeno così ho constatato
da numero navigante fa andare avanti, immettendo altro numero da errore e di chiamare eventualmente 187

si è una procedura che viene fatta solo sulla propria linea da cui ti stai connettendo altrimenti non puoi intervenire anche xkè i dati richiesti sarebbero di facile "clonazione" basta avere una bolletta presa dalla cassetta della posta e attivare a insaputa. il documento di riconoscimento non può essere validato entra solo in anagrafica come info aggiuntiva
 
Sono riuscito a parlare con un'operatrice del 187 e mi ha detto che mi spediranno una mail o un sms per l'attivazione di Disney+.
Qualcuno di voi l'ha già fatto e può eventualmente aiutarmi nella procedura di attivazione?

come riportato anche su quel sito...ti arriva una mail per confermare l'esistenza dell'indirizzo. dopo la conferma arriva una altra mail e un sms da disney che dice in pratica di usare quel link per terminare la registrazione. quel link apre la normale procedura di registrazione di disney+ solo che invece di farti i prezzi normali ti viene fatturato in bolletta i prezzi disney.

appena arrivata la mail di conferma indirizzo la procedura la completi in 2 minuti
 
come riportato anche su quel sito...ti arriva una mail per confermare l'esistenza dell'indirizzo. dopo la conferma arriva una altra mail e un sms da disney che dice in pratica di usare quel link per terminare la registrazione. quel link apre la normale procedura di registrazione di disney+ solo che invece di farti i prezzi normali ti viene fatturato in bolletta i prezzi disney.

appena arrivata la mail di conferma indirizzo la procedura la completi in 2 minuti

Grazie per le indicazioni, Burchio! ;)
 
Comunque è incredibile che dopo quasi una settimana non sono ancora riuscito a farmi attivare Mondo Disney , li sento al telefono praticamente tutti i giorni mi assicurano che si risolve in poche ore ma sono ancora qui che aspetto la famosa mail , quando voglio attivare un pacchetto con Sky telefono e in due minuti lo attivano , pensate che non volevo neanche fare la prova gratuita perché tanto adesso lo attivo con TIM , la prova gratuita è finita , scusate lo sfogo.
 
Comunque è incredibile che dopo quasi una settimana non sono ancora riuscito a farmi attivare Mondo Disney , li sento al telefono praticamente tutti i giorni mi assicurano che si risolve in poche ore ma sono ancora qui che aspetto la famosa mail , quando voglio attivare un pacchetto con Sky telefono e in due minuti lo attivano , pensate che non volevo neanche fare la prova gratuita perché tanto adesso lo attivo con TIM , la prova gratuita è finita , scusate lo sfogo.
Figurati..io ti scuso eccome. Mi trovo nella tua stessa identica situazione, con la prova agli sgoccioli e Tim che non sa più che caspita dirmi per tenermi buono..............
Già la situazione generale è pesante....non è che si possa uscire di casa per le ****ate...... l'attivazione tramite 187 sarebbe un modo anche responsabile per ottenere il servizio senza mettere piede fuori di casa.
Evidentemente a Tim non frega un bel nulla se spinge qualcuno ad andare alla Posta per un motivo tutto sommato futile.
Se gliene fregasse qualcosa muoverebbe il di dietro.

E adesso scusate anche il mio di sfogo.
 
lo sfogo ci sta, ma se non possono sbloccare è come il problema di netflix su skyQ...non possono intervenire direttamente e c'è qualcosa nel sistema che non vi fa arrivare il link...che poi è una specie di gettone per farvi partire la fatturazione tim
 
lo sfogo ci sta, ma se non possono sbloccare è come il problema di netflix su skyQ...non possono intervenire direttamente e c'è qualcosa nel sistema che non vi fa arrivare il link...che poi è una specie di gettone per farvi partire la fatturazione tim
Caso strano, solo a me e pecas.....
 
Da cosa si capisce se è attivo TimVision Plus? A me sembra uguale a come era prima.
 
Da cosa si capisce se è attivo TimVision Plus? A me sembra uguale a come era prima.

evidentemente tu avevi un timvision associato a uno offerta smart o connect che comprendeva timvision. e alla sua nascita timvision non aveva una versione plus. il cosiddetto timvision vecchia versione aveva tutti i contenuti fruibili e anche il multiaccesso. il timvisionplus attuale oltre a compraire nella tua area utente ti fa vedere alcuni canali skytg, arte, uno...e eurosportplayer per 12 mesi.
 
Fatto tutto e account Disney attivo in 2 minuti
Avevo il timvision basic a 1€
 
Scusate, ma questa benedetta attivazione non si può fare on-line? Possibile che nel 2020 uno debba stare mezz'ora in piedi attaccato a un filo fisso??
Non si riesce a parlare con questi. O cade la linea dopo che un operatore risponde, o non si riesce proprio a essere messi in collegamento..
 
Scusate, ma questa benedetta attivazione non si può fare on-line? Possibile che nel 2020 uno debba stare mezz'ora in piedi attaccato a un filo fisso??
Non si riesce a parlare con questi. O cade la linea dopo che un operatore risponde, o non si riesce proprio a essere messi in collegamento..

io ho fatto tutto on-line
2 minuti ed account attivato
 
Scusate, ma questa benedetta attivazione non si può fare on-line? Possibile che nel 2020 uno debba stare mezz'ora in piedi attaccato a un filo fisso??
Non si riesce a parlare con questi. O cade la linea dopo che un operatore risponde, o non si riesce proprio a essere messi in collegamento..

anch'io ho fatto tutto on-line.
in giro di qualche minuto ho ricevuto l'sms con il link di attivazione e dopo 5 minuti avevo tutto attivo.

timdinsy.jpg
 
Ultima modifica:
anch'io ho fatto tutto on-line.
in giro di qualche minuto ho ricevuto l'sms con il link di attivazione e dopo 5 minuti avevo tutto attivo.

timdinsy.jpg
Ho tentato di sbloccare la situazione online, ma non si può. Compare il messaggio ad indicare che c'è già una richiesta in lavorazione sulla mia linea..
Praticamente sono bloccato.
Grazie TIM
 
non è che hai qualche pagamento in sospeso ?
No no, sono in regola. Ma se anche fosse, lo direbbero. No?
Anche l'ultima operatrice di stasera conferma che la mia situazione è un'anomalia, e mi ha detto di aver alzato la priorità al massimo livello.
Però ha accennato qualcosa a una mancanza di comunicazione da parte del partner commerciale..non so se si riferisse a Disney o a chi.
 
Ho tentato di sbloccare la situazione online, ma non si può. Compare il messaggio ad indicare che c'è già una richiesta in lavorazione sulla mia linea..
Praticamente sono bloccato.
Grazie TIM

Anche io avevo il tuo stesso messaggio facendo l'attivazione online (io ho una TIM Connect XDSL con Timvision base): ho chiamato il 187 in mattina ed era impossibile, poi ho provato in ora di pranzo e una operatrice mi ha risposto in 5 minuti: l'operatrice mi ha detto che il blocco sulla attivazione online è dovuta ad un loro problema interno che sussiste da alcuni giorni ma che non c'è nessun problema ad attivare. Nel giro di 2 minuti ho ricevuto la mail per attivare Disney+
 
Giorno undicesimo e ancora nessuna news da Tim.
Vadano a prendere per i fondelli qualcun altro. Io do la disdetta.
 
Indietro
Alto Basso