• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

Ciao a tutti,
ho già TimVision e ero interessato a Disney+, devo dire che a me l'offerta sembra buona!

Solo un dubbio: io guardo Tim Vision da Android TV, senza Tim Box. Se mi abbono tramite TIM, per guardare Disney+ uso l'App ufficiale Disney o troverò una nuova sezione dentro TIM Vision?
Vorrei in pratica essere certo che i contenuti sono gli stessi, e soprattutto che la qualità è la stessa (alcuni contenuti sono 4K e non so se TIM Vision lo supporta).

Grazie se mi potete togliere il dubbio prima di sera quando scade l'offerta Disney ;)

E.
 
Ciao a tutti,
ho già TimVision e ero interessato a Disney+, devo dire che a me l'offerta sembra buona!

Solo un dubbio: io guardo Tim Vision da Android TV, senza Tim Box. Se mi abbono tramite TIM, per guardare Disney+ uso l'App ufficiale Disney o troverò una nuova sezione dentro TIM Vision?
Vorrei in pratica essere certo che i contenuti sono gli stessi, e soprattutto che la qualità è la stessa (alcuni contenuti sono 4K e non so se TIM Vision lo supporta).

Grazie se mi potete togliere il dubbio prima di sera quando scade l'offerta Disney ;)

E.

con l'offerta di tim devi comunque creare un account (successivo con il codice che ti arriva da tim) sul sito disney+ ed e' un account NORMALISSIMO, quindo lo puoi utilizzare dove preferisci ;)
 
Ciao Vermut, grazie della risposta: ma quindi mi danno un account che mi permette di aprire l'App Disney+ direttamente, senza dover aprire TIM Vision?
In pratica è totalmente identico a un abbonamento con Disney, corretto?

(chiedo perchè l'operatore 187 mi dice invece che per Disney+ e NowTV quando li fai con loro vi accedi via Tim Vision, e mi sembrava strano!)
 
Ciao Vermut, grazie della risposta: ma quindi mi danno un account che mi permette di aprire l'App Disney+ direttamente, senza dover aprire TIM Vision?
In pratica è totalmente identico a un abbonamento con Disney, corretto?

(chiedo perchè l'operatore 187 mi dice invece che per Disney+ e NowTV quando li fai con loro vi accedi via Tim Vision, e mi sembrava strano!)

è + simile a netlfix su sky. cioè un normalissimo contratto con disney+ xò addebitato sulla fattura tim. puoi usarla dove vuoi con un profilo disney+ normalissimo
 
grazie Burchio, anch'io me lo immaginavo così piuttosto che un'integrazione con l'App TIM che mi sembrava anche difficile da fare in 2 giorni!
Quindi il 187 mi ha detto una caaa-volata?!
 
grazie Burchio, anch'io me lo immaginavo così piuttosto che un'integrazione con l'App TIM che mi sembrava anche difficile da fare in 2 giorni!
Quindi il 187 mi ha detto una caaa-volata?!

alla fine, funziona come nowtv... a mio avviso era meglio far girare tutto su piattaforma timvision senza andare a girare con 1000 app a seguito
 
ciao Landtools, tu hai Now TV? E anche a quella si accede direttamente dall'App originale, non da Tim Vision, corretto? (chiedo perchè finchè non esce per Android TV Sony non la sottoscrivo!).
Unica differenza è che se ho TIM Box mi trovo lì tutte le App del gruppo, ma alla fine le App sono quelle originali vendute da terzi (TIM), dico bene?
 
ciao Landtools, tu hai Now TV? E anche a quella si accede direttamente dall'App originale, non da Tim Vision, corretto? (chiedo perchè finchè non esce per Android TV Sony non la sottoscrivo!).
Unica differenza è che se ho TIM Box mi trovo lì tutte le App del gruppo, ma alla fine le App sono quelle originali vendute da terzi (TIM), dico bene?
io guardo da timbox, smart tv samsung smart tv Lg e apple iphone8 .... da timvision, avendo avuto l'opzione Timvision plus in omaggio, ci sono 4 canali free da guardare
 
Vorrei capire come mai c’è la voce relativa ai vincoli quando c’è scritto nelle FAQ che si può disdire quando si vuole senza costi aggiuntivi.

Secondo me il vincolo dei 24 mesi si riferisce semplicemente a quanto tempo resteremo abbonati se non ci sarà disdetta. Non so se questa cosa è prevista anche per gli altri servizi di streaming.

Oggi mi sa che faccio una chiamata per chiarire alcuni dubbi

Tipo se posso riabbonarmi allo stesso prezzo una volta disdetto e cessato l’abbonamento.
 
Ultima modifica:
io guardo da timbox, smart tv samsung smart tv Lg e apple iphone8 .... da timvision, avendo avuto l'opzione Timvision plus in omaggio, ci sono 4 canali free da guardare

Ok giusto, tu hai timbox.

Io però accedo da smart TV avrò 2 app distinte, TIM Vision e Disney+ (ed eventualmente NOW TV) non un'unica App con tutti e 3?
 
Vorrei capire come mai c’è la voce relativa ai vincoli quando c’è scritto nelle FAQ che si può disdire quando si vuole senza costi aggiuntivi.

Secondo me il vincolo dei 24 mesi si riferisce semplicemente a quanto tempo resteremo abbonati se non ci sarà disdetta. Non so se questa cosa è prevista anche per gli altri servizi di streaming.

Oggi mi sa che faccio una chiamata per chiarire alcuni dubbi

Tipo se posso riabbonarmi allo stesso prezzo una volta disdetto e cessato l’abbonamento.

Ho notato anche io la stessa cosa: facci sapere cosa ti dicono. La mia interpretazione è la seguente: il vincolo è per TIMVISION+ di 24 mesi mentre Mondo Disney+ lo puoi disattivare quando vuoi.

Se però così non fosse l'offerta potrebbe non essere così conveniente per chi come me non è interessato a TIMVISION+. Infatti se faccio i conti:

27€ (primo anno) + 11.99€x12 (secondo anno)= 170,88€ che diviso per 24 mesi fa 7.12€/mese ... quindi fate attenzione perchè costa di più dei 6.99€/mese o ben di più dell'abbonamento annuale di Disney+ ;)
 
Come fa a non convenirti a 3 euro al mese... considerando i 3 mesi gratis, spendi 27 per il primo anno!

non ci sono tre mesi gratis. ci sono 3 mesi a tre euro, per il pacchetto timvision plus+ Disney+ più 3 euro al mese per 3 mesi ( quindi i primi tre mesi diventano già 6). per avere i stessi contenuti ho su sky più il Disney+, tanto vale pago direttamente i 6 euro a Disney.

il timvision plus non è altro il timvision base costa un euro. più 3 canali sky i 2 canali eurosport e un anno di eurosport plus tutte cose non mi interessano.
 
Comunque è chiaro che l'offferta Mondo Disney + è di 24 mesi quindi costa 27 euro il primo anno 36 il secondo anno poi non ho capito se dopo va a prezzo pieno , io lo faccio poi fra 2 anni vedo se conviene tenerlo o no.
 
Ok giusto, tu hai timbox.

Io però accedo da smart TV avrò 2 app distinte, TIM Vision e Disney+ (ed eventualmente NOW TV) non un'unica App con tutti e 3?
si ho timbox ma non necessariamente è indispensabile per poter usufruire o attivare il servizio

Questa non l'ho letta, risulta?
con now tv si... credo ceh faranno la stessa cosa con netflix e disney+
 
Comunque è chiaro che l'offferta Mondo Disney + è di 24 mesi quindi costa 27 euro il primo anno 36 il secondo anno poi non ho capito se dopo va a prezzo pieno , io lo faccio poi fra 2 anni vedo se conviene tenerlo o no.

24 mesi sono il vincolo minimo... non è citato da nessuna parte che è un prezzo promozionale per i solo 24 mesi..
 
Indietro
Alto Basso