• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Timvision

A me il 187 ha detto che sono 24 mesi a prezzo promozionale (3 euro/mese) e i primi 3 mesi sono gratis. Non mi risulta che ci sia un vincolo contrattuale su TIM Vision+, sembrerebbe che puoi disdire quando vuoi senza costi (ma la persona del 187 confessa che ha appena ricevuto le info ed era parecchio incerto!).

Devo decidermi entro sera quando scade la promo ufficiale ;) l'offerta sembra molto buona, forse troppo per questo sto cercando clausole!
 
Vorrei capire come mai c’è la voce relativa ai vincoli quando c’è scritto nelle FAQ che si può disdire quando si vuole senza costi aggiuntivi.

Secondo me il vincolo dei 24 mesi si riferisce semplicemente a quanto tempo resteremo abbonati se non ci sarà disdetta. Non so se questa cosa è prevista anche per gli altri servizi di streaming.

Oggi mi sa che faccio una chiamata per chiarire alcuni dubbi

Tipo se posso riabbonarmi allo stesso prezzo una volta disdetto e cessato l’abbonamento.

A me il 187 ha detto che sono 24 mesi a prezzo promozionale (3 euro/mese) e i primi 3 mesi sono gratis. Non mi risulta che ci sia un vincolo contrattuale su TIM Vision+, sembrerebbe che puoi disdire quando vuoi senza costi (ma la persona del 187 confessa che ha appena ricevuto le info ed era parecchio incerto!).

Devo decidermi entro sera quando scade la promo ufficiale ;) l'offerta sembra molto buona, forse troppo per questo sto cercando clausole!

no è che si cerca sempre di trovare il marcio.

intanto dalla home page di timvision si dice che potrete usare la app timvision+ e la app disney+ quindi rimangono separate c'è anche scritto su quali dispositivi sarà...e la mia smartv è fuori:crybaby2:.

per gli altri dettagli ci sono le condizioni che vanno lette in italiano non in italiano complottistico
 
Ciao Burchio, incasso la frecciata ;) e di solito giuro che non sono complottista o dietrologo, ma qui escono a meno dell'offerta lancio annuale della Disney, senza vincoli (nemmeno annuali) e ti aggiungono tim vision plus...cercavo se c'erano cavilli, non il marcio ecco!

Ho trovato il passaggio che citi: "Oppure puoi guardare i contenuti Disney+ e TIMVISION PLUS dalle rispettive app per Smartphone, Tablet, Smart TV e PC compatibili", grazie, è la risposta che cercavo.

Scusa posso chiederti che Smart TV hai che non è compresa?
 
la stessa mail serve SOLO se hai gia' fatto il pacchetto annuale a disney+ e lo vuoi sospendere/stornare, senno' no

Si, ma per spiegare il mio caso, la mail per Tim, Telefonia e Internet, è quella di mio padre, perchè è da anni così, intestato a lui, per disney ho usato la mia, potrò collegare il mio account disney?
 
Ciao Burchio, incasso la frecciata ;) e di solito giuro che non sono complottista o dietrologo, ma qui escono a meno dell'offerta lancio annuale della Disney, senza vincoli (nemmeno annuali) e ti aggiungono tim vision plus...cercavo se c'erano cavilli, non il marcio ecco!

Ho trovato il passaggio che citi: "Oppure puoi guardare i contenuti Disney+ e TIMVISION PLUS dalle rispettive app per Smartphone, Tablet, Smart TV e PC compatibili", grazie, è la risposta che cercavo.

Scusa posso chiederti che Smart TV hai che non è compresa?

non essendo interesato ai servizi streaming ho una tv del 2014 che ha timvision plus, ma non avrà disney+. sempre per il medesimo motivo non ho una apple tv adatta ma una vecchia non suppoertata dal servizio che però mi andava bene (con problemi) per appletv+ che ho gratuito un anno e per amazon primevideo...che non ho mai fatto l'accesso.

fatico a star dietro a sky anche in quarantena

per la questione disney+...c'ho tempo fino a maggio...magari mi schiatta la tv che è già durata tantissimo :D
 
...effettivamente sei "tagliato fuori" di poco da tutte le modalità :eusa_doh: a meno di dotarti del tim box, giusto? (3 euro mese mi pare, ma capisco abbia poco senso...)
 
A me il 187 ha detto che sono 24 mesi a prezzo promozionale (3 euro/mese) e i primi 3 mesi sono gratis. Non mi risulta che ci sia un vincolo contrattuale su TIM Vision+, sembrerebbe che puoi disdire quando vuoi senza costi (ma la persona del 187 confessa che ha appena ricevuto le info ed era parecchio incerto!).

Devo decidermi entro sera quando scade la promo ufficiale ;) l'offerta sembra molto buona, forse troppo per questo sto cercando clausole!

hai fatto solo un po di confusione.... se scegli disney plus ti danno anche timvision plus. il vincolo resta 24 mesi e puoi disdire quanto vuoi naturalmente pagando le penali degli sconti fruiti.... costa 3 euro e 3 mesi te li da tim... ora, non fare altri ragionamenti contorti perche poi non avrai piu risposta...
 
Sono un conmerciale tim in punto vendita.

Appena finita la Convention a distanza dove hanno presentato le varie novità.

Confermo che non si hanno vincoli e sì può disdire dopo i 3 mesi gratis senza dover restituire gli sconti fruiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, ma per spiegare il mio caso, la mail per Tim, Telefonia e Internet, è quella di mio padre, perchè è da anni così, intestato a lui, per disney ho usato la mia, potrò collegare il mio account disney?

si, basta che quando attivi quello di TIM quando ti registri con il link che ti arriva metti la TUA mail in fase di registrazione
 
hai fatto solo un po di confusione.... se scegli disney plus ti danno anche timvision plus. il vincolo resta 24 mesi e puoi disdire quanto vuoi naturalmente pagando le penali degli sconti fruiti.... costa 3 euro e 3 mesi te li da tim... ora, non fare altri ragionamenti contorti perche poi non avrai piu risposta...

non mi sembra di far ragionamenti contorti landtools, ho solo riportato quanto mi è stato detto.

Non mi hanno detto e sinceramente non ho visto sul sito (possibile mi sia sfuggito) quello che tu riporti come naturale, circa il pagamento delle penali per gli sconti fruiti. Dove hai trovato questa informazione?
 
Sono un conmerciale tim in punto vendita.

Appena finita la Convention a distanza dove hanno presentato le varie novità.

Confermo che non si hanno vincoli e sì può disdire dopo i 3 mesi gratis senza dover restituire gli sconti fruiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie SaulGoodman, risultava anche a me
 
Sono un conmerciale tim in punto vendita.

Appena finita la Convention a distanza dove hanno presentato le varie novità.

Confermo che non si hanno vincoli e sì può disdire dopo i 3 mesi gratis senza dover restituire gli sconti fruiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non credo sai:
Il Cliente può recedere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM.

Il recesso dell’offerta Mondo Disney+ comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+.

L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta Mondo Disney+, quest’ultima continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Aggiornamento del 20/03/2020 qui
 
non mi sembra di far ragionamenti contorti landtools, ho solo riportato quanto mi è stato detto.

Non mi hanno detto e sinceramente non ho visto sul sito (possibile mi sia sfuggito) quello che tu riporti come naturale, circa il pagamento delle penali per gli sconti fruiti. Dove hai trovato questa informazione?

Gli sconti fruiti non vanno restituiti


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
 
non credo sai:
Il Cliente può recedere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM.

Il recesso dell’offerta Mondo Disney+ comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+.

L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta Mondo Disney+, quest’ultima continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Per come la leggo io vuoi dire solo che se cessa la linea telefonica, continueranno a fatturarti Disney+, non che devi restituire gli sconti fruiti...
 
non credo sai:
Il Cliente può recedere in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi utilizzando tutti i canali messi a disposizione da TIM.

Il recesso dell’offerta Mondo Disney+ comporta automaticamente la cessazione del servizio TIMVISION PLUS e del servizio Disney+.

L’offerta Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi. In assenza di disdetta da parte del cliente, da esercitarsi con un preavviso di almeno 30 gg, la durata viene estesa a tempo indeterminato.

In caso di cessazione, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta Mondo Disney+, quest’ultima continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Io ti dico cosa ha detto il responsabile marketing tim.Apoena mi girano il canvass vi saprò dire meglio.


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
 
non mi sembra di far ragionamenti contorti landtools, ho solo riportato quanto mi è stato detto.

Non mi hanno detto e sinceramente non ho visto sul sito (possibile mi sia sfuggito) quello che tu riporti come naturale, circa il pagamento delle penali per gli sconti fruiti. Dove hai trovato questa informazione?

è stato aggiornato al 20/03/2020... le penali le hanno tolte ;)
 
:) buona notizia, e con questa mi hanno convinto - grazie per il supporto!
 
Ciao a tutti io al momento ho attivo TIMVISION base sul mio contratto telefono (ho TIM CONNECT XDSL GOLD).Se ho ben capito al costo dei dell'abbonamento di Disney+ (€6,99) devo aggiungere il costo di € 5,00 di TIMVISION PLUS. per i primi 3 mesi non pago nulla dal 4° mese pagherò € 3,00. Tim mi sconta il costo di TV PLUS e € 3,99 di Disney+. Il TIMBOX è obbligatorio? Ho capito bene. Scusate ma di solito le offerte di TIM sono piuttosto arzigogolate e nascondono "fregature". Grazie
 
Ciao a tutti io al momento ho attivo TIMVISION base sul mio contratto telefono (ho TIM CONNECT XDSL GOLD).Se ho ben capito al costo dei dell'abbonamento di Disney+ (€6,99) devo aggiungere il costo di € 5,00 di TIMVISION PLUS. per i primi 3 mesi non pago nulla dal 4° mese pagherò € 3,00. Tim mi sconta il costo di TV PLUS e € 3,99 di Disney+. Il TIMBOX è obbligatorio? Ho capito bene. Scusate ma di solito le offerte di TIM sono piuttosto arzigogolate e nascondono "fregature". Grazie

tutto giusto e il timbox NON e' obbligatorio
 
Indietro
Alto Basso