Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 329

Discussione: Disney+ su Timvision

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho già TimVision e ero interessato a Disney+, devo dire che a me l'offerta sembra buona!

Solo un dubbio: io guardo Tim Vision da Android TV, senza Tim Box. Se mi abbono tramite TIM, per guardare Disney+ uso l'App ufficiale Disney o troverò una nuova sezione dentro TIM Vision?
    Vorrei in pratica essere certo che i contenuti sono gli stessi, e soprattutto che la qualità è la stessa (alcuni contenuti sono 4K e non so se TIM Vision lo supporta).

Grazie se mi potete togliere il dubbio prima di sera quando scade l'offerta Disney

E.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    (3*12)-(3*3) = ???
    si vede che la matematica E' un'opinione ogni tanto

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruco.mela Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho già TimVision e ero interessato a Disney+, devo dire che a me l'offerta sembra buona!

Solo un dubbio: io guardo Tim Vision da Android TV, senza Tim Box. Se mi abbono tramite TIM, per guardare Disney+ uso l'App ufficiale Disney o troverò una nuova sezione dentro TIM Vision?
    Vorrei in pratica essere certo che i contenuti sono gli stessi, e soprattutto che la qualità è la stessa (alcuni contenuti sono 4K e non so se TIM Vision lo supporta).

Grazie se mi potete togliere il dubbio prima di sera quando scade l'offerta Disney

E.
    con l'offerta di tim devi comunque creare un account (successivo con il codice che ti arriva da tim) sul sito disney+ ed e' un account NORMALISSIMO, quindo lo puoi utilizzare dove preferisci

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Vermut, grazie della risposta: ma quindi mi danno un account che mi permette di aprire l'App Disney+ direttamente, senza dover aprire TIM Vision?
    In pratica è totalmente identico a un abbonamento con Disney, corretto?

(chiedo perchè l'operatore 187 mi dice invece che per Disney+ e NowTV quando li fai con loro vi accedi via Tim Vision, e mi sembrava strano!)

Predefinito

Ciao Vermut, grazie della risposta: ma quindi mi danno un account che mi permette di aprire l'App Disney+ direttamente, senza dover aprire TIM Vision?
    In pratica è totalmente identico a un abbonamento con Disney, corretto?

(chiedo perchè l'operatore 187 mi dice invece che per Disney+ e NowTV quando li fai con loro vi accedi via Tim Vision, e mi sembrava strano!)
    è + simile a netlfix su sky. cioè un normalissimo contratto con disney+ xò addebitato sulla fattura tim. puoi usarla dove vuoi con un profilo disney+ normalissimo
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di davidecal83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    è + simile a netlfix su sky. cioè un normalissimo contratto con disney+ xò addebitato sulla fattura tim. puoi usarla dove vuoi con un profilo disney+ normalissimo
    si però si parla di avere la stessa mail, oppure ho capito male io?
    Sky Q Platinum + 4 Mini: Sky Tv+Famiglia+ Cinema+Sport+Calcio+Box Sets+Kids+Sky Soundbox
    Dazn+Eurosport Player+Golf Tv+Netflix+Amazon Prime Video+Infinity

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie Burchio, anch'io me lo immaginavo così piuttosto che un'integrazione con l'App TIM che mi sembrava anche difficile da fare in 2 giorni!
    Quindi il 187 mi ha detto una caaa-volata?!

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

grazie Burchio, anch'io me lo immaginavo così piuttosto che un'integrazione con l'App TIM che mi sembrava anche difficile da fare in 2 giorni!
    Quindi il 187 mi ha detto una caaa-volata?!
    alla fine, funziona come nowtv... a mio avviso era meglio far girare tutto su piattaforma timvision senza andare a girare con 1000 app a seguito
    Non scrivo più dal 03/04/2020

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao Landtools, tu hai Now TV? E anche a quella si accede direttamente dall'App originale, non da Tim Vision, corretto? (chiedo perchè finchè non esce per Android TV Sony non la sottoscrivo!).
    Unica differenza è che se ho TIM Box mi trovo lì tutte le App del gruppo, ma alla fine le App sono quelle originali vendute da terzi (TIM), dico bene?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

ciao Landtools, tu hai Now TV? E anche a quella si accede direttamente dall'App originale, non da Tim Vision, corretto? (chiedo perchè finchè non esce per Android TV Sony non la sottoscrivo!).
    Unica differenza è che se ho TIM Box mi trovo lì tutte le App del gruppo, ma alla fine le App sono quelle originali vendute da terzi (TIM), dico bene?
    io guardo da timbox, smart tv samsung smart tv Lg e apple iphone8 .... da timvision, avendo avuto l'opzione Timvision plus in omaggio, ci sono 4 canali free da guardare
    Non scrivo più dal 03/04/2020

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato