• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 6 - dal 26/03/2020 su Premium Action

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
dOwPZXO.jpg


Nella sesta stagione , Barry e Iris apprendono che la data della crisi in cui Barry scompare si è spostata a dicembre 2019 e che per salvare miliardi, Flash deve morire. Nel frattempo, Ramsey Rosso ha scoperto un modo per curare le persone attraverso la materia oscura, solo per trasformarsi in un metumano con una violenta sete di sangue.

Da giovedi 26/03/2020 su Premium Action

Io ci sarò e voi? :D

Il crossover annuale sarà ispirato al fumetto Crisi sulle Terre Infinite e durerà ben 3 ore e 30 minuti suddiviso in cinque parti con la quinta stagione di Supergirl, prima stagione di Batwoman, ottava ed ultima stagione di Arrow e quinta di DC's Legends of Tomorrow.

Il settimo ed ottavo episodio sono una storia unica in due parti.
 
Ciao! È possibile trovare The Flash su Sky on demand o su Mediaset Play?
Le sto registrando sul canale lineare ma vorrei vederle da smartphone.
Grazie
 
E allora devo purtroppo confermare che The Flash non è proprio presente.
Grazie comunque a tutti per le risposte.
 
Ma se rimangono 28 giorni, non dovrei trovare gli episodi precedenti compresi nei 28 giorni?
 
Ma se rimangono 28 giorni, non dovrei trovare gli episodi precedenti compresi nei 28 giorni?

Scusa, forse io mi sono persa un attimo nella tua richiesta, ma se The Flash inizia la messa in onda DOMANI con il primo episodio della sesta stagione, esattamente cosa vuoi trovare di The Flash on demand ora?
 
Scusate... mi ero perso il particolare che steste parlando della sesta stagione e che la messa in onda dovesse ancora partire.
Io pensavo alle prime cinque stagioni.

Scusate ancora... :(
 
Scusate... mi ero perso il particolare che steste parlando della sesta stagione e che la messa in onda dovesse ancora partire.
Io pensavo alle prime cinque stagioni.

Scusate ancora... :(

le prime 5 stagioni sono soltanto su infinity
 
Indietro
Alto Basso