• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 6 - dal 26/03/2020 su Premium Action

Ragazzi mi dispiace dirlo ma la serie ha fatto una calata pazzesca

Fosse solo questa. Finita arrow si salva solo Batwoman. E l’anno prossimo la smontano pure.
Speriamo tornino ad avere idee fresche ma ho paura che siamo un po’ al capolinea
 
Fosse solo questa. Finita arrow si salva solo Batwoman. E l’anno prossimo la smontano pure.
Speriamo tornino ad avere idee fresche ma ho paura che siamo un po’ al capolinea

.... attualmente è la serie DC migliore... ( batwoman) la mancanza di cisco ramon si sente. Menomale che l'uomo allungabile è stato licenziato e la prossima stagione non ci sarà più.
 
Episodio 13 non ancora disponibile on demand :(
Uff, speriamo si ricordino la prossima settimana.
 
Diciamo che fare peggio era difficile.
Anche Grodd ha stufato. In ogni stagione devono per forza dedicargli in episodio e questo ha stancato.

Non ho capito ancora se comprimerqnno la trama in 19 episodi o se la stagione finora il prossimo anno.
 
io non oso immaginare quando arriveranno le prossime stagioni, visto che già iniziano a gennaio negli usa, aspetteremo autunno 2021...

Arriveranno ad aprile da noi e si andrà fino ad agosto, pause inutili come questa permettendo.
Di episodi ne faranno presumo 13-14
 
Pensavo di leggere i commenti sull'ultimo episodio ,che ha messo moltissimo pepe nella trama e dico meno male, invece si parla solo della pausa.
 
Quoto,peccato che per i nuovi episodi,le rumente di premium ci fanno aspettare e non si capisce perchè 5 mesi.:eusa_wall:

Rumenta! Lo sentivo dire dal gabibbo! :lol:
Non ho commentato neanch’io perché tanto da qui a novembre ce ne passa!
Farò in tempo a dimenticarmi pure
 
Indietro
Alto Basso