• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 6 - dal 26/03/2020 su Premium Action

The flash lo troverai presente da venerdì, cioè il giorno seguente alla messa in onda televisiva
Le serie che vanno in onda alle 21,15 di norma sono ondemand già la sera stessa alle 22,10-22,15 e non il giorno seguente,le serie Fox dopo la mezzanotte,le serie Atlantic la sera stessa sia sui scelti per te che ondemand.:evil5::evil5:
 
Le serie che vanno in onda alle 21,15 di norma sono ondemand già la sera stessa alle 22,10-22,15 e non il giorno seguente,le serie Fox dopo la mezzanotte,le serie Atlantic la sera stessa sia sui scelti per te che ondemand.:evil5::evil5:

Ok ma se le cerca il giorno dopo le trova, la sera stessa magari ritardano. Che pignolo che sei :D
 
sempre la migliore per quel che mi riguarda, non c’è niente da fare, ottimo inizio!
 
non mi aspettavo già in queste puntate tutto questo tempo dedicato alla crisi, molto bene, secondo me avrà un ruolo importante l’incredibile velocità degli ultravioletti alla fine, quella frase di gideon mi ha fatto drizzare le antenne...
 
non mi aspettavo già in queste puntate tutto questo tempo dedicato alla crisi, molto bene, secondo me avrà un ruolo importante l’incredibile velocità degli ultravioletti alla fine, quella frase di gideon mi ha fatto drizzare le antenne...
Quindi la crisi del cossover è incentrato su The Flash, e non in generale su una trama traversale delle altre serie dc.
 
Quindi la crisi del cossover è incentrato su The Flash, e non in generale su una trama traversale delle altre serie dc.

probabilmente anche arrow visto che nella stagione scorsa monitor non è che gli abbia risparmiato nulla pure ad oliver, ovviamente supergirl è di un’altra terra, batwoman neanche sa di che stiamo parlando e legends inizia col crossover, è difficile fare una trama estesa all’intera stagione su tutte le serie
 
Si infatti secondo me è incentrato tutto su Arrow e The Flash.

Comunque tutte le serie DC procedono bene :)
 
Puntata interessante, con finale molto interessante e secondo me importante :)
 
troppo misterioso wells .Nasconde qualcosa. Riguardo al personaggio di Barry francamente mi sta un po' calando
 
troppo misterioso wells .Nasconde qualcosa. Riguardo al personaggio di Barry francamente mi sta un po' calando

Sta proprio calando la serie, questa stagione la trovo quasi senza anima. Speriamo che col crossover dove salveranno Barry (per forza di cose sennò finisce tutto) la situazione cambi perché per ora mi sto abbastanza annoiando
 
Indietro
Alto Basso