• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 6 - dal 26/03/2020 su Premium Action

Sta proprio calando la serie, questa stagione la trovo quasi senza anima. Speriamo che col crossover dove salveranno Barry (per forza di cose sennò finisce tutto) la situazione cambi perché per ora mi sto abbastanza annoiando

Oh finalmente qualcuno che la pensa come me. Ma come fate a dire che ogni episodio è bello??? Le prime stagioni mi sono piaciuti di più. Mi sta annoiando. Poi barry - Flash non mi sta dicendo più nulla. Spero che con il crossover la serie accelleri perché la serie è diventata lenta
 
Oh finalmente qualcuno che la pensa come me. Ma come fate a dire che ogni episodio è bello??? Le prime stagioni mi sono piaciuti di più. Mi sta annoiando. Poi barry - Flash non mi sta dicendo più nulla. Spero che con il crossover la serie accelleri perché la serie è diventata lenta
Come è bello il mondo,a me sta invece interessando più di tutte le altre serie Dc.Sembra comunque che tutta la stagione stia aspettando la spinta del mega crossover.
 
Sta proprio calando la serie, questa stagione la trovo quasi senza anima. Speriamo che col crossover dove salveranno Barry (per forza di cose sennò finisce tutto) la situazione cambi perché per ora mi sto abbastanza annoiando

I crossover quando saranno esattamente?

Quale puntate delle varie serie?

Non me lo ricordo :)
 
I crossover quando saranno esattamente?

Quale puntate delle varie serie?

Non me lo ricordo :)

Supergirl 9, Batwoman 9, the flash 9, Arrow 8, Legends of tomorrow 1.
Dopo Batwoman e prima di the flash per chi vuole, in maniera facoltativa perche ci sono solo degli spunti, Black Lightning 9.
Il numerino è ovviamente l’episodio.
Mancano 5 settimane quindi sarà a fine maggio :)
 
Anche a me questa stagione sta deludendo tantissimo.
La S5 mi è piaciuta di più della 4, ma questa è proprio brutta.
La guardo solo perchè dopo aver visto tante stagioni non posso mollarla proprio ora, ma non vedo l'ora che arrivi il comunicato sulla sua conclusione come fatto con Arrow.
Per me è calato anche il livello della recitazione, come che anche gli attori si siano stufati e recitano giusto perchè sono pagati.
 
Anche a me questa stagione sta deludendo tantissimo.
La S5 mi è piaciuta di più della 4, ma questa è proprio brutta.
La guardo solo perchè dopo aver visto tante stagioni non posso mollarla proprio ora, ma non vedo l'ora che arrivi il comunicato sulla sua conclusione come fatto con Arrow.
Per me è calato anche il livello della recitazione, come che anche gli attori si siano stufati e recitano giusto perchè sono pagati.
O mamma,mi domando che volete da una serie come Flash,c'è sempre un periodo di stanca per tutte le serie tv.Poi ovviamente contano i gusti.
 
Sappiamo tutti che Flash non è La casa di carta, però ora stanno esagerando.
In ogni stagione devono far per forza comparire un nuovo Wells.
Forse poteva aver senso tra la 1 e la 2 stagione, ma ora la cosa sembra forzata. Prima Sherlock, ora questa specie di Indiana Jones.
Ormai ogni stagione segue lo stesso copione.
 
Esatto. Niente contro flash, personaggio che mi piace e anche parecchio, però a furia di rinnovarlo anno dopo anno le idee iniziano a scarseggiare e si vede. E l’ho notata anch’io una certa stanchezza negli attori. L’anno scorso l’idea della figlia non era affatto male ma hanno fatto passare per normale di famiglia una che nascerà fra diversi anni, non mi è sembrata una cosa propriamente normale. Quest’anno poi quello che deve salvarsi a tutti i costi e che deve succhiare il sangue di persone spaventate, ma che è? E Barry senza un vero cattivo che deve salvarsi da una morte certa. Zero metaumani da catturare a parte appunto questo.
Comunque continuo a guardarla e non ci pensò minimamente a non farlo :)
 
Esatto. Niente contro flash, personaggio che mi piace e anche parecchio, però a furia di rinnovarlo anno dopo anno le idee iniziano a scarseggiare e si vede. E l’ho notata anch’io una certa stanchezza negli attori. L’anno scorso l’idea della figlia non era affatto male ma hanno fatto passare per normale di famiglia una che nascerà fra diversi anni, non mi è sembrata una cosa propriamente normale. Quest’anno poi quello che deve salvarsi a tutti i costi e che deve succhiare il sangue di persone spaventate, ma che è? E Barry senza un vero cattivo che deve salvarsi da una morte certa. Zero metaumani da catturare a parte appunto questo.
Comunque continuo a guardarla e non ci pensò minimamente a non farlo :)
Le idee e penso anche per le altre serie dc(non vedo Arrow)sono incentrate solo sul megacrossover.Gli sceneggiatori si sono spremuti solo per quello.
 
berlanti ha le mani in pasta a troppe serie, non sa più dove mettere mano :D
flash e arrow sono tutti improntati sul crossover, queste puntate sono quasi di peso per loro
 
Sappiamo tutti che Flash non è La casa di carta, però ora stanno esagerando.
In ogni stagione devono far per forza comparire un nuovo Wells.
Forse poteva aver senso tra la 1 e la 2 stagione, ma ora la cosa sembra forzata. Prima Sherlock, ora questa specie di Indiana Jones.
Ormai ogni stagione segue lo stesso copione.

Quoto. Meno male non solo allora l'unica che ha stufato e questa stagione è propio calata
 
Neanch'io la mollerò.
Ho mollato LoT alla fine della terza stagione perché era diventata inguardabile ma Flash no.
Tuttavia questo modo di fare CW di rinnovare tutte le serie anche senza idee non mi piace e non penso che ne vedrò altre.

Anche se se ne parla bene ho deciso di non iniziare Batwoman proprio perché sicuramente anche se le prime stagioni sono buone, poi la faranno degenerare come le altre serie DC e Supernatural.
 
Neanch'io la mollerò.
Ho mollato LoT alla fine della terza stagione perché era diventata inguardabile ma Flash no.
Tuttavia questo modo di fare CW di rinnovare tutte le serie anche senza idee non mi piace e non penso che ne vedrò altre.

Anche se se ne parla bene ho deciso di non iniziare Batwoman proprio perché sicuramente anche se le prime stagioni sono buone, poi la faranno degenerare come le altre serie DC e Supernatural.

Guardala la prima stagione. Poi magari la molli ;)
 
Indietro
Alto Basso