• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè squadretta!!

bb2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
120
Località
Cuneo
Mi è arrivato ieri ,7025, l'ho subito provato sui miei canali preferiti: Eurotic , Eurotic 2 e con mio atroce dispiacere :mad: sul primo in molte scene squadrettava da far paura :5eek:!!! sul secondo l'immagine ogni tanto andava a scatti! un difetto simile me l'ho fa solo un vecchio gold box nokia, ma sia l'Humax che la scheda che ho nel pc visualizzano i canali di Eurotic in modo impeccabile:evil5:.
C'è qualcuno che mi spiega il motivo di questo difetto,anche perchè il problema non compare su altri canali grazie.
Ciao.
 
Su cam o su card reader?
Eventualmente prova una altro card reader ... evocamd, mgcam.
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Su cam o su card reader?
Eventualmente prova una altro card reader ... evocamd, mgcam.
Ciao

Scusa la mia ignoranza è il mio primo Dreambox :eusa_think: , il decoder è originale come mi è arrivato dal negozio non'ho ancora avuto il tempo e mi mancano ancora alcune conoscenze per fare modifiche, ho semplicemente messo le impostazioni sui satelliti infilato la mia dragon il risultato e che su eurotic specialmente nei primi piani movimentati squadretta a tutto schermo :mad: ! Il livello del segnale dei due indicatori è oltre il 90%.
Mi piacerebbe solo sapere se sono l'unico ad avere questo problema..... grazie.
ciao.
 
Sulla cam in generale non vi e ancora molta chiarezza su quale va e non va per il 7025.
Il mio consiglio e di installarti una immagine non originale, ad esempio la Colosseum 1.3 che trovi nel portale di questo forum e provare con cam virtuali elencate sopra.
Trovi anche un doc per capire come cambiare l'immagine.
Stiamo qui se hai bisogno ;)
Ciao
 
FERBIUS ha scritto:
Sulla cam in generale non vi e ancora molta chiarezza su quale va e non va per il 7025.
Il mio consiglio e di installarti una immagine non originale, ad esempio la Colosseum 1.3 che trovi nel portale di questo forum e provare con cam virtuali elencate sopra.
Trovi anche un doc per capire come cambiare l'immagine.
Stiamo qui se hai bisogno ;)
Ciao

Grazie per l'aiuto,ma sul tuo 7025 il canale incriminato come si vede:eusa_think: ?
 
Nel mio si vede come nel tuo, peggio non si potrebbe e con cardreader

ciao
 
Veramente ci capito poco ma ora che ci guardo ti dico che si vedono male :D Il primo squadretta come a voi il secondo un pò meno.
Ciao
 
Teconderoga ha scritto:
Nel mio si vede come nel tuo, peggio non si potrebbe e con cardreader

ciao
Grazie per la sincerità Teconderoga,è evidente che questo decoder non fa per me purtroppo :sad: .
Ciao.
 
Per così poco? a parte che la qualità video di certi canali del genere è quasi sempre scadente per non dire peggio, a volte sembrano vhs degli anni 80
col 7025 puoi sempre vedere i canali hard dei provider francesi che hanno una qualità decisamente migliore e anche la programmazione non ha paragoni

ciao
 
Teconderoga ha scritto:
Per così poco? a parte che la qualità video di certi canali del genere è quasi sempre scadente per non dire peggio, a volte sembrano vhs degli anni 80
col 7025 puoi sempre vedere i canali hard dei provider francesi che hanno una qualità decisamente migliore e anche la programmazione non ha paragoni

ciao
La sincerità ,in questo caso, credimi non'è cosa da poco:icon_wink: , sul fatto che alcuni canali abbiano un segnale di qualità scadente non discuto,comunque non'era mia intenzione parlare male del 7025 , il guaio è che ho un certo debole per la signorina "J..A " (speriamo che noak non senta :eusa_whistle: ) che proprio su quel canale si esibisce :icon_bounce: .
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso