• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema TV Samsung 75NU8000

Breve aggiornamento sul problema della mia televisione... venerdì ho contattato il numero verde Samsung. Oltre alle domande di rito in merito al problema riscontrato, garanzia, ecc... sono stato intervistato in merito al Covid-19 (presenza di persone ammalate in famiglia...). Come da processo, mi sono state richieste delle foto di dettaglio dell’etichetta posteriore del televisore, foto integrale del pannello e dettaglio del difetto. Oggi sono stato contattato dal centro assistenza Samsung competente della mia zona il quale m’ha informato che domani passerà una ditta incaricata per il ritiro. Si sono sbilanciati con 2/3 giorni per la riparazione (secondo me sono troppo ottimisti di questi tempi ma staremo a vedere). Vi aggiorno
 
Breve aggiornamento sulle vicissitudini della mia tv... oggi mi è stata riconsegnata la TV (20 giorni totali dal giorno di ritiro a quello di riconsegna).

Attività svolte: sostituzione del pannello.
Note: qualche segno sulla cornice e qualche incastro della scocca andato a farsi benedire
 
Purtroppo quando ci si mette mani, ste cose in plastica.....e sti incastri...

L'importante è che ora funzioni tutto e si veda bene
 
Inizialmente, ero stato informato della sostituzione integrale del televisore (questo perchè non si avevano certezze dell'arrivo del pannello).
Dopo qualche giorno sono stato ricontattato e avvisato che il pezzo era arrivato e quindi procedevano con la riparazione.

Peccato che nella ricevuta non sono esposti i costi del pezzo e del lavoro... ero curioso di capire quanto mi sarebbe costato questo problema fuori garanzia
 
Indietro
Alto Basso