• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo SAT e DTT Italia - All chocholousek picon packages

Dtt Italia = missing name TGR Toscana, le altre (credo) ok




Eutelsat 5W = OK

 
:::

...............................................

Lazio.png
Io ho eseguito tutto a mano: ho scaricato il 13, 19.2, 5.0W e DTT transparent 400x240 messo i file in cartella picon e quest'ultima su usb tutto perfetto.
L'unica cosa su tutti i canali TG3 Regionali sia su sat 13 e 5.0w che su DTT il picon è come questo senza la scritta relativa alla regione, quindi LAZIO.
Deve essere così per tutti?

Grazie di tutto agli autori e comunque per qualsiasi richiesta di aggiornamento posto quì. ;)
 
Per chi li conosce meglio quali sono i migliori? In termini sia di formato che tipo?
Ad esempio:
un transparent picons 400x240 rispetto ad un transparent picons 220x132
oppure
un transparent picons 400x240 rispetto ad un Black3D picon 400x240

Capisco che è una questione di gusto però magari alcuni potrebbero essere migliori (si vedono meglio sia per contrasto che per grandezza formato) rispetto ad altri.

Grazie ;)
 
qualcuno puo´ spiegare la sintassi da usare
could you please explain syntax to be used for filename?
 
Grazie di tutto agli autori e comunque per qualsiasi richiesta di aggiornamento posto quì. ;)

Sorry to update only once a week, the next one is probably Wednesday or Thursday.

Capisco che è una questione di gusto però magari alcuni potrebbero essere migliori (si vedono meglio sia per contrasto che per grandezza formato) rispetto ad altri.

It depends on multiple variables, taste, resolution, skin etc ... Best to try.

qualcuno puo´ spiegare la sintassi da usare
could you please explain syntax to be used for filename?
name of Packages?

piconblack-100x60-0.8W_by_chocholousek_(200325).7z

piconNAME of background-dimension-position_signature_(date build yymmdd).7z
 
Per chi li conosce meglio quali sono i migliori? In termini sia di formato che tipo?
Ad esempio:
un transparent picons 400x240 rispetto ad un transparent picons 220x132
oppure
un transparent picons 400x240 rispetto ad un Black3D picon 400x240

Capisco che è una questione di gusto però magari alcuni potrebbero essere migliori (si vedono meglio sia per contrasto che per grandezza formato) rispetto ad altri.

Grazie ;)

Per il tipo di picon dipende dai gusti ovviamente ... io uso i Mirror Glass ad esempio
Per quanto riguarda la risoluzione dipende da che immagine o skin hai.
Ti faccio un esempio: io uso la VTi come immagine sul Vu+ e questa ti autoscala la dimensione dei picon in automatico che vadano comunque sempre bene con la infobar.
La stessa cosa non lo fa la BlackHole ... qui devi usare per forza 220x132 perchè se usi altre risoluzioni o saranno troppo piccoli o troppo grandi ... ad esempio la openBH li scala in automatico stile VTi.
 
Per chi li conosce meglio quali sono i migliori? In termini sia di formato che tipo?
Ad esempio:
un transparent picons 400x240 rispetto ad un transparent picons 220x132
oppure
un transparent picons 400x240 rispetto ad un Black3D picon 400x240

Capisco che è una questione di gusto però magari alcuni potrebbero essere migliori (si vedono meglio sia per contrasto che per grandezza formato) rispetto ad altri.

Grazie ;)

Non è solo questione di gusto, dipende dal Decoder.....inoltre anche dalla memoria, tipo Octagon SF8008 non ha Hard Disk, ma uso una SD con le cartelle di pluign e con circa 40.000 picon Trasparent 100x60 Motor + Dtt + Provider + Cam, Skin utilizzata la Full HD Glass 17.
 
Sorry to update only once a week, the next one is probably Wednesday or Thursday.

Well. Good to know.

It depends on multiple variables, taste, resolution, skin etc ... Best to try.
Per il tipo di picon dipende dai gusti ovviamente ... io uso i Mirror Glass ad esempio
Per quanto riguarda la risoluzione dipende da che immagine o skin hai.............
Non è solo questione di gusto, dipende dal Decoder.....inoltre anche dalla memoria, .........

In effetti dimenticavo l'hardware e il software che uso.
Decoder Zgemma H7S con Openpli stable 6.2 ... credo faccia lo stesso anche con l'ultima della openpli.
I picon li inserisco nella cartella denominata picon e la stessa poi la copio su una usb da 16gb che collego dietro.

In fact, I forgot the hardware and software that I use.
Zgemma H7S decoder with Openpli stable 6.2 ... I think it does the same also with the latest of the openpli.
The picons I insert them in the folder called picon and the same then I copy it on a 16gb usb that I connect behind.

Comunque grazie. Farò dei test. ;)
Anyway thanks. I will do tests. ;)
 
:::

Nuova frequanze per RADIO ZETA

Cambio ident nei picon :

DTT ITALIA 1_0_1_82_202_1D_EEEE0000_0_0_0 -- SAT 9° 1_0_1_82_202_1D_5A0000_0_0_0 -- SAT 5° 1_0_1_82_202_1D_DDE0000_0_0_0

:::

ZETA.png
 
E' errato il picon di CINE34 sul DTT. C'è ancora quello di Mediaset Extra. Sul sat 13 EST invece è ok
 
E' errato il picon di CINE34 sul DTT. C'è ancora quello di Mediaset Extra. Sul sat 13 EST invece è ok

Dipende dai setting che utilizzi.... i picon sono ottimizzati con i Setting Vhannibal.

Nella cartella DTT ITALIA il Service di Cine34 DTT: 1_0_19_84B_389_110_EEEE0000_0_0_0 ed è giusto.
 
Dipende dai setting che utilizzi.... i picon sono ottimizzati con i Setting Vhannibal.

Nella cartella DTT ITALIA il Service di Cine34 DTT: 1_0_19_84B_389_110_EEEE0000_0_0_0 ed è giusto.

Con i miei setting è: 1_0_1_868_389_110_EEEE0000_0_0_0
E' l'unico canale con picon differente rispetto i setting di Vhannibal (come mi hai segnalato). Comunque io l'ho già messo a posto sul mio decoder, lo avevo segnalato pensando fosse un problema generale.
 
Con i miei setting è: 1_0_1_868_389_110_EEEE0000_0_0_0
E' l'unico canale con picon differente rispetto i setting di Vhannibal (come mi hai segnalato). Comunque io l'ho già messo a posto sul mio decoder, lo avevo segnalato pensando fosse un problema generale.

Capito il problema.....era l'altra versione di Cine34 ( 534 ) 1_0_1_868_389_110_EEEE0000_0_0_0
 
Indietro
Alto Basso