• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Ciao a Tutti gli amici del forum.

Piu' che una richiesta o una curiosita' su Disney+.

Dopo un po' di tempo di indecisione oggi avevo deciso di cominciare a vedere la serie "COSMOS - A SPACETIME ODYSSEY" la 1 stagione (NG), anche perche' ho visto che e' stata aggiunta la seconda. Con grande sorpresa ho visto che c'e' solo la 2 stagione la prima e' stata tolta. Ma Disney+ toglie invece di incrementare i titoli ?

Ripeto e' solo una curiosita'.

Gia' mi era successo con la serie di Tron messa in lista e' scomparsa e non e' ancora tornata.

Ciao a Tutti.

Ciao ;)
max
 
Ultima modifica:
Ciao a Tutti gli amici del forum.

Piu' che una richiesta o una curiosita' su Disney+.

Dopo un po' di tempo di indecisione oggi avevo deciso di cominciare a vedere la serie "COSMOS - A SPACETIME ODYSSEY" la 1 stagione (NG), anche perche' ho visto che e' stata aggiunta la seconda. Con grande sorpresa ho visto che c'e' solo la 2 stagione la prima e' stata tolta. Ma Disney+ toglie invece di incrementare i titoli ?

Ripeto e' solo una curiosita'.

Gia' mi era successo con la serie di Tron messa in lista e' scomparsa e non e' ancora tornata.

Ciao a Tutti.

Ciao ;)
max

Ciao Max! In realtà è la prima stagione erroneamente hanno scritto stagione 2.
In merito alla serie di Tron risulta nel catalogo americano con audio anche in italiano, in realtà i titoli in catalogo non dovrebbero essere rimossi, potrebbero aver pensato di ricaricarla in seguito come una novità.
 
Ultima modifica:
Ciao Max! In realtà è la prima stagione erroneamente hanno scritto stagione 2.
In merito alla serie di Tron risulta nel catalogo americano con audio anche in italiano, in realtà i titoli in catalogo non dovrebbero essere rimossi, potrebbero aver pensato di ricaricarla in seguito come una novità.
Che sprovveduti, continuano a chiamare in modo errato le stagioni...
Situazione identica in Ducktales del 1987...hanno scritto stagione 4 invece che 3 o viceversa...
 
Ciao Tiger95 e milanistaavita.

Grazie per la risposta vi scrivo anche se un po' in ritardo.

Resto dubbioso, leggendo le trame anche se in inglese mi sembrano due cose differenti.

La 1 stagione e' anche su Sky Go.

Provero' a sentire l'assistenza Disney+.

Per quanto riguarda la serie di Tron su Justwatch scrive "opps", quando non e' disponibile su nessun servizio. (da prendere con le molle).

Ancora grazie.

Ciao ;)
max
 
Ciao Tiger95 e milanistaavita.

Grazie per la risposta vi scrivo anche se un po' in ritardo.

Resto dubbioso, leggendo le trame anche se in inglese mi sembrano due cose differenti.

La 1 stagione e' anche su Sky Go.

Provero' a sentire l'assistenza Disney+.

Per quanto riguarda la serie di Tron su Justwatch scrive "opps", quando non e' disponibile su nessun servizio. (da prendere con le molle).

Ancora grazie.

Ciao ;)
max

Quando ti ho risposto avevo fatto un confronto tra Now Tv e Disney+, la differenza sta nel titolo che su Now Tv è in Italiano, mentre su Disney+ è in Inglese. Consultando su Wikipedia noterai che sono le stesse puntate.
 
Appena finito di vedere Agent Carter
Mi è piaciuta molto
Peccato solo 2 stagioni e solo 18 episodi

Come mai invece agent of shield non è su disney+ ?
 
viste le prime due puntate di legends in preparazione di wandavision, un po’ deluso dal fatto che siano semplicemente spezzoni dei film che hanno visto protagonisti wanda e visione, ottima per un ripasso per carità, ma a questo punto potevano prendere gli spezzoni doppiati invece di mettere soltanto la versione originale sottotitolata, sono meno di 10 minuti a puntata non credo ci sarebbe voluto molto
 
piaciuti molto i primi 2 di wandavision, anche se per ora ancora per la storyline principale non si accenna praticamente a nulla... pero' lo stile, anche se prevedibile perchè ormai ce lo hanno spammato ovunque con trailer ecc ecc..., è ben fatto e simpaticissimo e i due in partissima...
 
piaciuti molto i primi 2 di wandavision, anche se per ora ancora per la storyline principale non si accenna praticamente a nulla... pero' lo stile, anche se prevedibile perchè ormai ce lo hanno spammato ovunque con trailer ecc ecc..., è ben fatto e simpaticissimo e i due in partissima...

concordo, ero abbastanza preoccupato da qualche trailer, invece è uscita fuori una serie strana, ma per ora per me abbastanza riuscita, attendendo qualche accenno in più alla trama orizzontale
 
Se volete capire qualcosa della trama, leggete la miniserie a fumetti Vision and Scarlet Witch su cui è basata.
Non dico altro sui figli della coppia, trama rimasta in sospeso e risolta molti anni dopo.
 
Viste le prime 2 di Wanda Vision,veramente interessante,mi sono piaciute,e dopo the mandalorian,sembra continuare la ottima qualità dei contenuti originali!
 
bellissima e divertentissima anche la terza di Wanda, straconsiglio anche la serie di brevissimi (solo 1 minuto a testa) corti della pixar usciti oggi, qualità come sempre pazzesca... unica pecca appunto è che pensavo fossero corti classici da 5/10 min invece durano appena 1 minuto, ma sono bellissimi...
 
Ma le prime 2 puntate di wanda vision sono state tolte? Da app smart tv samsung c'è solo la terza puntata.

Problema rientrato, ora vedo anche le prime 2.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso