• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

che belli comunque questi episodi di What If?, per ora dieci spanne sopra a qualiasi serie marvel uscita finora...
Io devo dire che le ho apprezzate tutte, finora. Magari FALCON E IL SOLDATO D'INVERNO un po' meno. A me piace la storia d'insieme, quindi il fatto che tutte le serie contribuiscono allo sviluppo del Marvel cinematic universe.
 
C'è un modo per abilitare i sub forced dei telefilm?Nell'ultimo episodio di TWD non mi uscivano i sottotitoli di aiuto vedi scritte in inglese su muri ecc.:eusa_think:
 
la app disney+ ha sempre problemi coi sottotitoli. per sicurezza devi mettere quelli inglesi e poi tornare su italiano. a volte parte di suo con quelli inglesi pur avendo selezionato OFF. ma in tutte le app disney
 
la app disney+ ha sempre problemi coi sottotitoli. per sicurezza devi mettere quelli inglesi e poi tornare su italiano. a volte parte di suo con quelli inglesi pur avendo selezionato OFF. ma in tutte le app disney
Questo problema dei sottotitoli "forced" li ho avuti solo con la serie TWD e con il secondo episodio della stagione 11,uso la fire stick amazon,con altre serie non ho mai avuto problemi,mah forse è perchè sono doppiati di fretta ma i tempi sono sempre gli stessi come quando andava su Fox Italia.
 
la app disney+ ha sempre problemi coi sottotitoli. per sicurezza devi mettere quelli inglesi e poi tornare su italiano. a volte parte di suo con quelli inglesi pur avendo selezionato OFF. ma in tutte le app disney
Io per esempio sto guardando The Muppet Show che è in lingua originale con i sottotitoli nelle varie lingue. Quando un ospite o un personaggio cantano, se voglio avere le parole della canzone devo selezionare i sottotitoli in inglese perché in italiano e nelle altre lingue non appare niente. Quindi mi tocca spesso alternare i due sottotitoli.
 
Io per esempio sto guardando The Muppet Show che è in lingua originale con i sottotitoli nelle varie lingue. Quando un ospite o un personaggio cantano, se voglio avere le parole della canzone devo selezionare i sottotitoli in inglese perché in italiano e nelle altre lingue non appare niente. Quindi mi tocca spesso alternare i due sottotitoli.
Questo è l'esempio tipo quello che dico io,quando in un film/telefilm c'è una scritta su un muro impotante per la trama/racconto ecc.dovrebbe esserci il sottotitolo in italiano in automatico come fa prime e netflix.
 
Si ho capito ma ci deve essere sempre la scelta dei sottotitoli forced,certe scritto non sempre sono identificabili.;)Non pensavo che Disney fosse carente nei sottotitoli,a sto punto prime e netflix sono superiori.

io trovo ancora assurdo che in inglese esistano tracce audiodescritte da 150mila anni(oltre a sottotitolo e sottotitolio per non udentiCC) ...mentre in italia non le fa praticamente nessuno e sicuramente non con continuità.

solo con qualcosina di prime, netflix e tutto su appletv.
ma che ti costa copiare e tradurre? e far leggere a un novizio del doppiaggio le parti audiodescritte. :eusa_wall:
 
le 2 serie che sto seguendo il mercoledì non mi stanno deludendo:

mi è piaciuta molto la prima ministoria(2 episodi) di american horror stories, spero continui così anche con le prossime
ottima serie anche godfather of harlem, se andasse su altre piattaforme probabilmente sarebbe molto più pompata

whatif invece, dipende dalle puntate, alcune mi sono piaciute, altre per niente
 
le 2 serie che sto seguendo il mercoledì non mi stanno deludendo:

mi è piaciuta molto la prima ministoria(2 episodi) di american horror stories, spero continui così anche con le prossime
ottima serie anche godfather of harlem, se andasse su altre piattaforme probabilmente sarebbe molto più pompata

whatif invece, dipende dalle puntate, alcune mi sono piaciute, altre per niente
AHSS...se non ci mettono qualcuno in latex nero...non è horror...basta vedere la prima stagione di AHS che è stilisticamente molto superiore a questa.
 
Questo è l'esempio tipo quello che dico io,quando in un film/telefilm c'è una scritta su un muro impotante per la trama/racconto ecc.dovrebbe esserci il sottotitolo in italiano in automatico come fa prime e netflix.
A dire il vero Lrime con i sottotitoli e da prendere ad esempio quanto Gattuso a fare i cross. Ha una gestione terrificante; su Netflix non mi esprimo perché lo uso pochissimo
 
ma l'ultima stagione di the walking dead com'è?bellina?

si sono un attimino ripresi sulla qualità visiva e fotografia(eravamo arrivati all'imbarazzo qualche stagione fa con 2 zombie veri e il resto sul greenscreen sgranato male)...ma la storia al momento è la solita di sempre.
 
Mah per adesso non c'è la marcia in più,mi sembra che si aspetti solo il finale,e questi episodi siano solo di contorno,voto 6 meno meno.

si sono un attimino ripresi sulla qualità visiva e fotografia(eravamo arrivati all'imbarazzo qualche stagione fa con 2 zombie veri e il resto sul greenscreen sgranato male)...ma la storia al momento è la solita di sempre.

eh ma che balle allora! ma non è l'ultima stagione?
ci son 25.000 cose da sistemare (so che arriveranno pure dei film ma io pensavo che alla fine si sarebbero riuniti tutti,almeno pe runa puntatA) e ancora non è successo gran che?
 
eh ma che balle allora! ma non è l'ultima stagione?
ci son 25.000 cose da sistemare (so che arriveranno pure dei film ma io pensavo che alla fine si sarebbero riuniti tutti,almeno pe runa puntatA) e ancora non è successo gran che?
È l'ultima ma è divisa in tre parti da 8 episodi ciascuno quindi finisce l'anno prossimo se tutto va bene
 
Indietro
Alto Basso