• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Disney ha acquistato Fox quindi è una sua serie,avrebbe potuto annacquare tutto invece non l'ha fatto,come penso e quello che ho detto in precedenza,non lo farà con le prossime stagioni di Daredevil.:evil5::)

ti mancano proprio le basi, TWD è della AMC, il posto dove sono state trasmesse in Italia conta meno di zero

su Daredevil c’è già stato l’esempio di un personaggio che era l’antagonista nella serie Netflix ed in Hawkeye è completamente diverso cioè Kingpin interpretato da D’Onofrio, ma anche lo stesso Daredevil è già comparso nell’MCU e ed è molto meno cupo di tutte le puntate delle serie Netflix, dove in ogni puntata sembrava gli fossero passati con un camion sopra per quanto sprizzava gioia
 
Annunciata nuova serie su DAREDEVIL per Disney+ (stesso attore protagonista di Netflix ma dovrebbe essere scollegata da quella serie)
 
Ultima modifica:
Ieri ho visto Doctor Strange nel multiverso della follia e come sempre non hanno mostrato scene violente.

Per aver lo stesso stile Netflix, Daredevil dovrebbe essere disponibile solo su STAR, ma poi rischierebbero di precludersi una grossa fetta di pubblico.
 
A luglio sarà completa la serie di Obi Wan? Devo fare un mese per recuperare altre serie e volevo si completasse questa prima di strisciare la carta.
 
A luglio sarà completa la serie di Obi Wan? Devo fare un mese per recuperare altre serie e volevo si completasse questa prima di strisciare la carta.
Ciao Gaara80, calcolando che dovrebbero essere 6 episodi e che già ne sono usciti 2, il 3° mercoledì prossimo e cosi via uno a settimana credo proprio di sì vabbè, per farla breve l'ultimo esce il 22 giugno
 
Ciao Gaara80, calcolando che dovrebbero essere 6 episodi e che già ne sono usciti 2, il 3° mercoledì prossimo e cosi via uno a settimana credo proprio di sì vabbè, per farla breve l'ultimo esce il 22 giugno

Perfetto grazie mille, allora farò il mese in quella data.
 
Sto guardando la prima stagione, molto bella, ma mi trovo a metà stagione che mi chiedo già che cavolo avranno ancora da dire, figuriamoci! :D

Perché buona parte della prima stagione sembrava mono trama incentrata su un solo fatto.
Poi giustamente evolve. Altrimenti sarebbe bella che finita
 
Indietro
Alto Basso