• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Intanto domani esce un'interessante serie "y the last man",promette bene.:evil5:

Immagino che arrivi un episodio alla volta.
Ormai mi conosco bene e so che riesco meglio ad apprezzarle se posso vederle concentrate in tempi brevi.
Farò accumulare gli episodi per qualche settimana
 
Non capisco il tuo "se tutto va bene",cosa dovrebbe non andare bene??:eusa_think:
Che già rilasciano una puntata a settimana, poi se tra una parte di 8 episodi e l'altra dovessero fare anche una pausa di qualche mese (cosa che probabilmente faranno) va da se che se tutto va bene ci mettono un anno per rilasciarla tutta...
 
Che già rilasciano una puntata a settimana, poi se tra una parte di 8 episodi e l'altra dovessero fare anche una pausa di qualche mese (cosa che probabilmente faranno) va da se che se tutto va bene ci mettono un anno per rilasciarla tutta...
Fanno i furbi per tenere più possibile abbonati per più tempo ma intanto lunedi mi stacco l'abbonamento,visto che seguo solo 2 serie,per poi riattacarmi quando avro più materiale che mi interessa.:evil5::)
 
Ho incominciato a vedere la serie Y,L'ultimo uomo,ma continuano a non esserci i subforced,ci sono scritte su muri in inglese che per avere la traduzione bisogna mettere i sottotitoli normali italiani che ovviamente danno fastidio se si lasciano per tutta la durata dell'episodio.Ma è un bug di disney oppure è sempre stato cosi con i subforced??:evil5:
 
Ho notato che su Disney + mancano sia la terza stagione di DuckTales del 2020 sia la quarta stagione di DuckTales del 1990

secondo voi c'è possibilità che vengono inserite?

come mai non sono ancora presenti nel catalogo?
 
Ultima modifica:
Del 1990 c'è tutto, solo che la chiamano stagione 3.
Mentre la 3 è dentro alla 2 insieme alla vera stagione 2.

ah grazie mille non lo sapevo :)

quindi la quarta stagione del 1990 è compresa nella stagione 3?

mentre la terza stagione del 2020 è inserita nella stagione 2?
 
Non hanno detto nulla. Pareva dovesse arrivare insieme alla seconda, invece niente.. in Francia è andata regolarmente su Disney Channel.. qua è una chimera :D
Ma non mi sorprenderebbe di vederla prima su Rai Gulp che su Disney Plus, esattamente come la stagione 2
 
ok grazie avevo capito male :)

come mai la terza stagione della nuova serie non è ancora arrivata nonostante è stata doppiata in italiano?
oltre a errori e tracce audio perdute/danneggiate, ci sono in mezzo anche strani diritti. 4 bassotti per un danese è stato per mesi e mesi solo in italiano. e quando è arrivato in italiano...c'erano dei buchi nel doppiaggio che sono in inglese.

i griffin per esempio anche se sono presenti sulle OTT non hanno il doppiaggio italiano ancora esclusiva di mediaset. anche certi doppiaggi hanno diritti separati dal prodotto. ad esempio esistono 2 doppiaggi italiani delle prime stagioni di southpark.
 
Indietro
Alto Basso