• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Vista l'opportunita' del mese in offerta stavo valutando se riattivare l'abbonamento.

Hanno gia' aggiunto gli episodi finali di twd?
 
So di essere tremendamente indietro, ma la seconda stagione di Big Sky mi sta piacendo davvero molto ed è molto più bella della prima.
Mai ci avrei creduto :)
Sto circa a metà stagione ora
 
Ho scoperto che nel catalogo c'è anche Dollhouse, serie che ho stra-amato quando è passata su Sky. Ma per quale motivo non c'è in italiano, dato che sicuramente la versione doppiata esiste?
Già che ci sono... perché non riesco a trovare Dark Angel da nessuna parte? Dovrebbe sempre essere Disney? O no?
 
Ultima modifica:
Ho scoperto che nel catalogo c'è anche Dollhouse, serie che ho stra-amato quando è passata su Sky. Ma per quale motivo non c'è in italiano, dato che sicuramente la versione doppiata esiste?
Già che ci sono... perché non riesco a trovare Dark Angel da nessuna parte? Dovrebbe sempre essere Disney? O no?
Si ma non c'è nel catalogo italiano, così come tante altre serie fx, fox, abc ecc. che dovrebbero esserci e non sono presenti nemmeno su altre piattaforme. Sono scelte, probabilmente le inseriscono poco alla volta.
 
Facendo io solo i mesi fortemente promozionati ovviamente non conosco l'evoluzione nel corso del tempo. Te lo dirò credo il prossimo anno :D
 
Si ma non c'è nel catalogo italiano, così come tante altre serie fx, fox, abc ecc. che dovrebbero esserci e non sono presenti nemmeno su altre piattaforme. Sono scelte, probabilmente le inseriscono poco alla volta.

per quanto ne sappiamo potrebbero ancora essere in mano ad altri. e prima di inserirle vanno un attimo "riviste" specie i doppiaggi fatti da chicchessia
 
Oggi è uscita la serie “the old man” e dalla trama promette di essere una serie davvero molto molto bella :)
 
A parte le serie Marvel/Star Wars, che serie interessanti ci sono in catalogo?

personalmente io guardo:

Only murders in the building
Station 19 (nella speranza di vedere bruciare Seattle, ma sono strano io)
911
911 lone star
the Orville (consigliatissima)
Big Sky
Tommy and Pam
Man in the arena
the dropout
Boris
 
A parte le serie Marvel/Star Wars, che serie interessanti ci sono in catalogo?

Reservation Dogs è una commedia dai toni drammatici: una crime-comedy nella quale quattro giovani adolescenti si ritrovano a dover affrontare la perdita del quinto membro della loro gang e per superare la devastazione emotiva causata dalla morte del loro amico, decidono di portare avanti il suo sogno.
 
The Walking Dead è tornato con l'episodio 11×17. Inizia la terza e ultima parte dell'ultima stagione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso