io per le serie ho iniziato naturalmente col primo di the mandalorian e la qualità è superlativa, sembra veramente di stare guardando un rogue one al cinema...
ancora nessuno l'aveva aperto ma credo sia d'obbligo avere una sezione per parlare delle serie tv e una per parlare dei film, magari segnalando di giorno in giorno nelle varie nostre risposte i nuovi contenuti inseriti...
" You are what you love, not what loves you. "
io per le serie ho iniziato naturalmente col primo di the mandalorian e la qualità è superlativa, sembra veramente di stare guardando un rogue one al cinema...
" You are what you love, not what loves you. "
se qualcuno ha tempo e mi sa dire se sono presenti con doppiaggio:
1) la terza stagione di marvel’s runaways,
2) tutta star wars rebels(dovrebbe essere scontata, 4 cortometraggi + 4 stagioni),
3) la settima di the clone wars (sta uscendo settimanalmente negli usa, sono alla 5a puntata)
grazie!
la terza di runaways è uscita negli USA a fine dicembre 2019, avendo “sottratto” i diritti a timvision, speravo almeno mettessero entrambe le stagioni inedite, ma in fondo almeno così hanno altri contenuti da aggiungere un po’ alla volta, per il brand star wars si è capito invece che giustamente fanno una puntata a settimana un po’ tutto, spero almeno che clone wars l’abbiano fatta doppiare tutta prima del coronavirus
Spostata nella nuova sezione appena aperta di Disney+
La serie TV "Un genio in famiglia", è già stata cancellata dagli archivi, per qualche ragione
L'importante non cancellino mai Crescere che fatica, che comunque, è molto più popolare
A partire da oggi la Serie TV “A casa di Raven” sistemato la classificazione da 0+ a 6+
RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
Ricevo da Monte Pellegrino - Rai 11-26-27-30-40 / Mediaset 24-36-49-52-54 / Persidera 42-44-47-48-55 / DFree 50 / Cairo Due 25 / Canale Italia 35-51 / Retecapri 32 / Locali 10-21-22-23-28-29-33-34-39-41-45-46-57-59
Ricevo da Cozzo di Castro - Rai 05
Ricevo da Hotel Bellevue - Rai 09
Ragazzi a voi come vi sembra The Mandalorian? Vi piace? Sto guardando il secondo episodio. Merita?