• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Come mai a differenza dei primi cinque episodi totalmente in italiano, il sesto episodio di Dopesick è stato caricato in inglese con sottotitoli in italiano?:eusa_think:
 
Come mai a differenza dei primi cinque episodi totalmente in italiano, il sesto episodio di Dopesick è stato caricato in inglese con sottotitoli in italiano?:eusa_think:
Ritardo di doppiaggio,per esempio tempo fa era gia successo con la serie Big Sky,il doppiaggio arrivò con qualche giorno di ritardo sulla pubblicazione.Quando succedono questi ritardi ricordo sempre che con il moltiplicarsi delle piattaforme streaming e delle uscite dei film/telefilm,doppiare tutto in tempo è davvero difficile.:)
 
Ritardo di doppiaggio,per esempio tempo fa era gia successo con la serie Big Sky,il doppiaggio arrivò con qualche giorno di ritardo sulla pubblicazione.Quando succedono questi ritardi ricordo sempre che con il moltiplicarsi delle piattaforme streaming e delle uscite dei film/telefilm,doppiare tutto in tempo è davvero difficile.:)
Ok grazie, aspetterò qualche giorno e se il doppiaggio non dovesse arrivare, mi accontenterò dei sottotitoli in italiano.:)
 
Ok grazie, aspetterò qualche giorno e se il doppiaggio non dovesse arrivare, mi accontenterò dei sottotitoli in italiano.:)

difficilmente siamo arrivati oltre la settimana di ritardo. al massimo 2. i doppiatori sono persone hanno un lavoro, hanno le ferie(se sono freelance...si fanno le ferie) hanno altri impegni (doppiare un film o girare o fare teatro in caso siano anche attori...) e talvolta si ammalano pure e lavorando con la voce si noterebbe un tantinello.
 
scusate avete notizie in merito agli ultimi 4 episodi della terza stagione di Ducktales?

c'è stato un problema con il doppiaggio delle ultime puntate?
 
Ultima modifica:
Salve, ho appena scoperto che è stata pubblicata su Disney+ la prima di tre puntate di una miniserie, Christmas Carol (2019).
Sapete se inseriranno anche le restanti due?
 
Indietro
Alto Basso