• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

The Resident l’episodio pubblicato oggi è solo in inglese.
ci sarà stato un ritardo di doppiaggio è già successo anche su serie di appletv+ solitamente nel giro di qualche giorno arriva. oppure arriva direttamente settimana prossima col nuovo doppiaggio.
 
Ieri doveva arrivare la quinta stagione con un episodio a settimana di 9-1-1 ma invece non è arrivata. E che due scatole però
 
Scusate ma il primo episodio di 911 della quinta stagione è presente,l'ho visto questo pomeriggio.E ci sono tutte le stagioni precedenti con tutti gli episodi,l'app.e su fire stich amazon.Su pc ho guardato adesso non è presente,mistero.Prima mettono l'episodio e poi lo tolgono??Da quando succedono queste cose.Episodio doppiato e non aveva nessun problema tecnico,spero mi crediate.:)p.s.l'ho visto verso le 14,15 e a quell'ora era presente.
AGGIORNAMENTO 911:Adesso è presente la prima stagione come anche il primo episodio della quinta stagione.:evil5::evil5::)
 
Ultima modifica:
Scusate ma il primo episodio di 911 della quinta stagione è presente,l'ho visto questo pomeriggio.E ci sono tutte le stagioni precedenti con tutti gli episodi,l'app.e su fire stich amazon.Su pc ho guardato adesso non è presente,mistero.Prima mettono l'episodio e poi lo tolgono??Da quando succedono queste cose.Episodio doppiato e non aveva nessun problema tecnico,spero mi crediate.:)p.s.l'ho visto verso le 14,15 e a quell'ora era presente.
AGGIORNAMENTO 911:Adesso è presente la prima stagione come anche il primo episodio della quinta stagione.:evil5::evil5::)

Devo ancora controllare ma mi fido. Allora era un problema tecnico. Meno male :)
 
Devo ancora controllare ma mi fido. Allora era un problema tecnico. Meno male :)
Non so se sono stato io a smuovere il problema ma dopo la chat in pochi minuti tornato tutto ok.Scusate ma come si fa a cambiare i sottopancia,vedi dimensione/bordo e colore?Sull'app.della fire stich non trovo la funzione cambia aspetto che ho su pc.:eusa_think:
 
Ieri doveva arrivare la quinta stagione con un episodio a settimana di 9-1-1 ma invece non è arrivata. E che due scatole però

non vorrei ci fossero problemi su alcune app. confermo che anche io ho visionato 911, poi anche the resident poco dopo che era stato segnalato la mancanza del doppiaggio che invece era presente e informo anche che nella puntata di greys anatomy la voce del dottor webber è stata sostituita. in tutta la puntata ha pochissime battute e magari è una momentanea indisponibilità di stefano mondini. non so se verrà ridoppiato o rimarrà così.
 
Come mai this is us è su Amazon e non su Disney che è 20 century Fox? Sono quelle cose poco spiegabili :)
 
Come mai this is us è su Amazon e non su Disney che è 20 century Fox? Sono quelle cose poco spiegabili :)

accordi precedenti che prevedono per amazon l'esclusiva streaming. Per questo This is us è l'unica serie che resta su fox e non passa su disney plus come twd o grey's anatomy
 
Ciao! Se non sbaglio oggi doveva arrivare la seconda stagione de I Segreti di Sulphur Springs ma non lo vedo ancora.
C’è il rischio che l’uscita riguardasse il solo mercato USA? Grazie ;)
 
Ciao! Se non sbaglio oggi doveva arrivare la seconda stagione de I Segreti di Sulphur Springs ma non lo vedo ancora.
C’è il rischio che l’uscita riguardasse il solo mercato USA? Grazie ;)
Ti sbagli,sono usciti i primi 2 episodi in USA,se i tempi sono come per la prima stagione da noi arriverà tra 8 mesi,spero che per la seconda non ci sia cosi tanto tempo tra pubblicazione USA e resto del mondo.
 
Ti sbagli,sono usciti i primi 2 episodi in USA,se i tempi sono come per la prima stagione da noi arriverà tra 8 mesi,spero che per la seconda non ci sia cosi tanto tempo tra pubblicazione USA e resto del mondo.

Peccato, speravo in un rilascio in contemporanea come spesso accade per altre serie anche su altri servizi OTT.
Aspetterò ;)
 
Ciao! Stasera nel secondo episodio della stagione 5 di 911 c’era un bel buco audio nella versione doppiata in italiano. Con la versione in lingua originale invece tutto ok.
È successo anche ad altri oppure è stato solo un problema mio? Grazie!
 
Ciao! Stasera nel secondo episodio della stagione 5 di 911 c’era un bel buco audio nella versione doppiata in italiano. Con la versione in lingua originale invece tutto ok.
È successo anche ad altri oppure è stato solo un problema mio? Grazie!
E' capitato a me,però sul pc tutto ok,uso fire stick,poi ci sono tornato in un secondo momento e l'audio era tutto ok,davvero strano.Ho scritto tutto nel 3d Disney+ su Amazon Fire stick.Pensavo ad un proplema alla mia fire stick.Pero' non ho capito quale fosse il problema,boh davvero un mistero.:eusa_think:
 
Notato pure io ieri sera, ho dovuto mettere i sottotitoli per capire la parte che non si sentiva
 
Indietro
Alto Basso