• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Bella, mi sta piacendo :)
La mia preferita Marvel resta Daredevil, purtroppo mollata li dalla Disney perchè era su Netflix

Anche per me la serie tv sul diavolo di Hell's kitchen è la migliore su un personaggio Marvel , un vero peccato che non hanno trovato un accordo per andare avanti con la serie visto come finisce .
 
Spero di non aver capito male,stiamo parlando di Big Sky vero?Se si è una normale serie con un solo episodio edito alla settimana.in tutto gli episodi di questa prima stagione sono 16 quindi ultimo episodio il 2 luglio.Non mi sono ancora informato se l'hanno rinnovata.

Thank you.;)
 
Anche per me la serie tv sul diavolo di Hell's kitchen è la migliore su un personaggio Marvel , un vero peccato che non hanno trovato un accordo per andare avanti con la serie visto come finisce .

L'accordo fù stipulato quando ancora Disney non aveva deciso di aprire una propria piattaforma streaming poi con anche l'acquisto di Fox si è decisa dato che ha allargato di molto la library.
Comunque,al momento nessuno impedisce a Disney di far comparire i personaggi delle serie Netflix nelle proprie adesso,se non erro Netflix aveva i diritti dei personaggi fino al 2020/2021 quindi adesso sono tornati di nuovo alla Disney.

Un'altra cosa curiosa è che prima o poi (può essere anche 5/10/15 anni) le serie tv Netflix Marvel arriveranno anche su Disney+/Hulu quindi mai dire mai perchè l'esclusiva Netflix non dovrebbe essere per sempre :)
 
Wanda vision è quella roba in bianco e nero? Mollata dopo 10 minuti
 
Wandavision è ricercata, non banale, almeno fino agli ultimi 2 episodi. Falcon&Winter Soldier è la classica serie compitino (svolto abbastanza bene, per carità) adatta allo spettatore senza troppe pretese.
 
Indietro
Alto Basso