• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

onestamente , seguo wanda vision un po' per la curiosità, un po' per vedere dove vogliono andare a parare.
perchè diciamocela tutta : e di una noia mortale
 
io la trovo divertentissima e interessante/inquietante nei punti in cui deve esserlo
 
Penso che Wandavision abbia una delle sigle finali più lunghe mai viste (quasi 10 minuti) :laughing7::laughing7:
 
A me invece attira moltissimo, in quanto si passo da sitcom anni 60 a futurismo improvviso (per ora solo con i dialoghi) con colonna sonora adeguata. Aspetto cambio di marcia nei prossimi episodi . Voto alto per me.
 
Mi domando dove vogliano andare a parare,visto che sembra un frullato di Strega per amore/Vita da Strega.Per me sono in un programma olografico senza saperlo simile a quello che abbiamo visto molte volte il Star trek TNG.

sicuramente, c'è sotto o SPECULAZIONI ---> qualcuno (già online si specula su un personaggio in particolare) che sta soggiogando wanda a creare questa realtà illusoria... o wanda stessa che per il trauma causato dalla morte di suo fratello e visione, ha soggiogato un'intera cittadina sotto il suo controllo per vivere in questa realtà tutta rose e fiori... nell'ultima scena di questìultimo episodio già forse si intravede qualcosa...
 
Visto il 4º episodio di Wandavision. Si sta incominciando a fare interessante la serie e si sta finalmente iniziando a capire qualcosa
 
puntata molto interessante, molto contento anche di vedere personaggi “minori” dei film in modo da creare un po’ di continuity con tutti i prodotti del franchise
 
peccato che si alza...un po' troppo vicino alla fine. sono 9 puntate...hanno scelto di farne meno xkè dovrebbero essere TUTTE molto importanti. se mi dimezzi il brodo allungato rimane acqua e magari il prossimo anno ti perdi l'ascoltatore...elementare
 
peccato che si alza...un po' troppo vicino alla fine. sono 9 puntate...hanno scelto di farne meno xkè dovrebbero essere TUTTE molto importanti. se mi dimezzi il brodo allungato rimane acqua e magari il prossimo anno ti perdi l'ascoltatore...elementare

in che senso il prossimo anno? non faranno una seconda stagione...
 
lo so che è una serie conclusiva. intendo il modo di fare. se fai una serie unica di 9 episodi...non può ingranare dalla metà. mi aspetto che ingrani dal primo episodio

ah ok capito ;), comunque da quello che dicono ci dovrebbero essere dei prossimi episodi ancora almeno tre in stile "sitcom"...
 
Visto il 6º episodio, episodio molto speciale . Si fa sempre più interessante. Peccato solo 9 episodi
 
Visto il 6º episodio, episodio molto speciale . Si fa sempre più interessante. Peccato solo 9 episodi

Il quinto, vorrai dire.

s



p



o


i


l


e


r



Il Pietro/Quicksilver che appare a fine episodio non è quello morto in Avengers:Age of Ultron, ma quello apparso in numerosi film Fox sugli
X-Men.
I mutanti sono arrivati nel MCU.
 
Ultima modifica:
Il quinto, vorrai dire.

Si scusa il 5º episodio. Credo sia una delle serie più azzeccate degli ultimi 10 anni... Non c'è una frase buttata a caso, ogni inquadratura é perfetta, multipli livelli di lettura tale da renderla adatta sia ai neofiti che agli appassionati. Perfetta. La marvel non sbaglia mai
 
Il quinto, vorrai dire.

s



p



o


i


l


e


r



Il Pietro/Quicksilver che appare a fine episodio non è quello morto in Avengers:Age of Ultron, ma quello apparso in numerosi film Fox sugli
X-Men.
I mutanti sono arrivati nel MCU.

Eh si, nella quarta fase dell'universo marvel era prevista la fusione tra le storie degli avengers e quelle degli x men
 
Eh si, nella quarta fase dell'universo marvel era prevista la fusione tra le storie degli avengers e quelle degli x men

Si ma com'è arrivato? Wanda mi è sembrata shockata nel trovarselo davanti non penso sia stata lei

Avete notato che Monica Rambaud ha fatto una faccia strana quando è stata nominata Captain Marvel e anche nominato un ingeniere spaziale in molti credone che sia un riferimento a Reed Richards il Mr Fantastic dei Fantastic 4
 
Si ma com'è arrivato? Wanda mi è sembrata shockata nel trovarselo davanti non penso sia stata lei

Avete notato che Monica Rambaud ha fatto una faccia strana quando è stata nominata Captain Marvel e anche nominato un ingeniere spaziale in molti credone che sia un riferimento a Reed Richards il Mr Fantastic dei Fantastic 4

Probabilmente nei prossimi film della.marvel si capirà meglio come avverrà questa fusione, pandemia permettendo, visto che stanno rimandando tutte le uscite.
 
Probabilmente nei prossimi film della.marvel si capirà meglio come avverrà questa fusione, pandemia permettendo, visto che stanno rimandando tutte le uscite.

Basta pensare al titolo della prossima uscita, Doctor Strange and the multiverse of madness.
 
Indietro
Alto Basso