Pagina 56 di 67 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 667

Discussione: Disney+ - Le Serie Tv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Si ho capito ma ci deve essere sempre la scelta dei sottotitoli forced,certe scritto non sempre sono identificabili.Non pensavo che Disney fosse carente nei sottotitoli,a sto punto prime e netflix sono superiori.
    io trovo ancora assurdo che in inglese esistano tracce audiodescritte da 150mila anni(oltre a sottotitolo e sottotitolio per non udentiCC) ...mentre in italia non le fa praticamente nessuno e sicuramente non con continuità.

solo con qualcosina di prime, netflix e tutto su appletv.
    ma che ti costa copiare e tradurre? e far leggere a un novizio del doppiaggio le parti audiodescritte.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master L'avatar di sflesh

Predefinito

le 2 serie che sto seguendo il mercoledì non mi stanno deludendo:

mi è piaciuta molto la prima ministoria(2 episodi) di american horror stories, spero continui così anche con le prossime
    ottima serie anche godfather of harlem, se andasse su altre piattaforme probabilmente sarebbe molto più pompata

whatif invece, dipende dalle puntate, alcune mi sono piaciute, altre per niente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sflesh Visualizza Messaggio
    le 2 serie che sto seguendo il mercoledì non mi stanno deludendo:

mi è piaciuta molto la prima ministoria(2 episodi) di american horror stories, spero continui così anche con le prossime
    ottima serie anche godfather of harlem, se andasse su altre piattaforme probabilmente sarebbe molto più pompata

whatif invece, dipende dalle puntate, alcune mi sono piaciute, altre per niente
    AHSS...se non ci mettono qualcuno in latex nero...non è horror...basta vedere la prima stagione di AHS che è stilisticamente molto superiore a questa.

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Questo è l'esempio tipo quello che dico io,quando in un film/telefilm c'è una scritta su un muro impotante per la trama/racconto ecc.dovrebbe esserci il sottotitolo in italiano in automatico come fa prime e netflix.
    A dire il vero Lrime con i sottotitoli e da prendere ad esempio quanto Gattuso a fare i cross. Ha una gestione terrificante; su Netflix non mi esprimo perché lo uso pochissimo
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

ma l'ultima stagione di the walking dead com'è?bellina?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciocabrio Visualizza Messaggio
    Mah per adesso non c'è la marcia in più,mi sembra che si aspetti solo il finale,e questi episodi siano solo di contorno,voto 6 meno meno.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Predefinito

si sono un attimino ripresi sulla qualità visiva e fotografia(eravamo arrivati all'imbarazzo qualche stagione fa con 2 zombie veri e il resto sul greenscreen sgranato male)...ma la storia al momento è la solita di sempre.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Mah per adesso non c'è la marcia in più,mi sembra che si aspetti solo il finale,e questi episodi siano solo di contorno,voto 6 meno meno.
    Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    si sono un attimino ripresi sulla qualità visiva e fotografia(eravamo arrivati all'imbarazzo qualche stagione fa con 2 zombie veri e il resto sul greenscreen sgranato male)...ma la storia al momento è la solita di sempre.
    eh ma che balle allora! ma non è l'ultima stagione?
    ci son 25.000 cose da sistemare (so che arriveranno pure dei film ma io pensavo che alla fine si sarebbero riuniti tutti,almeno pe runa puntatA) e ancora non è successo gran che?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

eh ma che balle allora! ma non è l'ultima stagione?
    ci son 25.000 cose da sistemare (so che arriveranno pure dei film ma io pensavo che alla fine si sarebbero riuniti tutti,almeno pe runa puntatA) e ancora non è successo gran che?
    È l'ultima ma è divisa in tre parti da 8 episodi ciascuno quindi finisce l'anno prossimo se tutto va bene

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    È l'ultima ma è divisa in tre parti da 8 episodi ciascuno quindi finisce l'anno prossimo se tutto va bene
    Non capisco il tuo "se tutto va bene",cosa dovrebbe non andare bene??
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Pagina 56 di 67 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato