• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Mi suonerebbe strano dopo che hanno fatto tantissimi clic su Netflix no cavalchino l'onda.:)
Quello sì, però potrebbe pure essere che si limitino ad usare i personaggi in altre serie/film non dedicati completamente a loro. Vabbè, dai, speriamo che li trattino bene
 
Vabbè, ma tu adori l'Arrowverse che di crudo e di adulto non ha proprio nulla, niente a che vedere con il sangue e la violenza del Daredevil andato in onda su Netflix. Il target è quello eh, o ritieni le serie dell'Arrowverse per adulti?

Fanboy DC vuole dire "nemico" della Marvel.
Così è da decenni.
 
Ogni serie deve rimanere nel suo ambito,quindi possono piacere tutte e due i tipi di serie,ma stravolgere un personaggio per farlo più "bonario" per me non va bene.

E dalle, sono personaggi Marvel, NON NETFLIX, definiti in tutte le loro caratteristiche dalla Marvel, e che esistono da decenni prima della produzione di queste serie tv.
 
E dalle, sono personaggi Marvel, NON NETFLIX, definiti in tutte le loro caratteristiche dalla Marvel, e che esistono da decenni prima della produzione di queste serie tv.
Scusa chi ha detto che sono personaggi Netflix??Si è discusso in rete di possibili stravolgimenti dei personaggi perchè troppo tra virgolette violenti ecc. e che disney avrebbe potuto annacquarli perchè il suo target è per famiglie.
 
Molti rinnovi in casa ABC(disney ci ha mica messo lo zampino?)https://www.comingsoon.it/serietv/n...y-the-wonder-years-e-altre-tre-serie/n139915/
Se non erro molte sono distribuite in ambito mondiale solo su disney plus.

ormai la tv tradizionale americana dei grandi numeri è parecchio agonizzante per non dire morta. quindi molto meglio tenere i 4-5 milioni di un bigsky(che è molto network) invece che farne una nuova che magari ti fa 8 la prima serata e poi 3-3-3-3-3-2-2-2-1-1-cancella.ci saranno sempre meno serietv spostate sulle piattaforme(e va considerato anche hulu e tutto il cucuzzaro messo insieme di casa disney)e + show di varietà. specie serie con trama orizzontale spariranno xkè la fidelizzazione è molto ardua vista la vastità di scelta e di impegni quindi si punta sulle trame autoconclusive.

ad esempio io non vedo l'ora che mi rimettano jessica fletcher da qualche parte a pranzo o il detective in corsia altrimenti nella pausa pranzo sto tutto il tempo a fare zapping non guardando niente.:badgrin:
 
Non so, a te sembra la stessa violenza realistica di Daredevil, Jessica Jones o per citare altre serie che non siano Marvel o DC de Il Trono di Spade, Gangs of London o The Boys? A me no, poi che ti devo dire, abbiamo una concezione del "Per adulti" diversa, probabilmente Sangue quasi nulla intendo non la macchia rossa, ma che se c'è da far vedere che ti staccano un braccio con una accetta fanno vedere l'amputazione senza fronzoli e non al momento del taglio cambiano inquadratura senza mostrartela.
Vabbè, ma che paragoni fai? Una serie per essere violenta non dev'essere necessariamente tipo Il trono di spade con teste mozzate e schizzi di sangue. Arrow lascia poco spazio all'ironia e al sorriso e ci sono morti ammazzati in quasi ogni episodio.
CHIUDO OT.
 
Vabbè, ma che paragoni fai? Una serie per essere violenta non dev'essere necessariamente tipo Il trono di spade con teste mozzate e schizzi di sangue. Arrow lascia poco spazio all'ironia e al sorriso e ci sono morti ammazzati in quasi ogni episodio.
CHIUDO OT.
Ho capito, si era partiti dal Daredevil andato in onda su Netflix ed io ho solo detto che c'è modo e modo di rappresentare la violenza (e non solo, vedi Jessica Jones che fa sesso "con forza" con LC, cosa che in una serie CW non troverai mai girata in quel modo) e quella rappresentata in Arrow mi fa ritenere la serie poco cruda, meno "per adulti" e più da pomeriggio su Italia1 a differenza delle altre che ho citato (così come Agents of Shield o quella degli Inumani, anche se muoiono delle persone in tutte quante). C'è differenza tra serie che possono piacere anche agli adulti e serie pensate e rivolte prevalentemente a loro. Ripeto, The Boys pur essendo anche sarcastica in alcune scene la trovo per adulti, Arrow no. D'altronde sono serie CW e come giustamente ha scritto jim96 per forza di cose il target è di quel tipo e non c'è niente di male. Pensavo che fosse chiaro a che cosa mi riferissi. Non conta il numero di morti o quante ferite hanno i personaggi, è come viene tutto questo viene mostrato sullo schermo. Semplicemente ritengo che il modo in cui viene girata una serie come Gangs of London sia una cosa diversa così come un film di Jackie Chan è meno per adulti di Arrow anche se magari muoiono più persone ma non è che ti voglio convincere perché abbiamo semplicemente percezioni diverse su quello che riteniamo per adulti, tutto qua e va bene così. Chiudo anche io perché penso che alla fine tutte queste osservazioni non interessano a nessuno.
 
Ho capito, si era partiti dal Daredevil andato in onda su Netflix ed io ho solo detto che c'è modo e modo di rappresentare la violenza (e non solo, vedi Jessica Jones che fa sesso "con forza" con LC, cosa che in una serie CW non troverai mai girata in quel modo) e quella rappresentata in Arrow mi fa ritenere la serie poco cruda, meno "per adulti" e più da pomeriggio su Italia1 a differenza delle altre che ho citato (così come Agents of Shield o quella degli Inumani, anche se muoiono delle persone in tutte quante). C'è differenza tra serie che possono piacere anche agli adulti e serie pensate e rivolte prevalentemente a loro. Ripeto, The Boys pur essendo anche sarcastica in alcune scene la trovo per adulti, Arrow no. D'altronde sono serie CW e come giustamente ha scritto jim96 per forza di cose il target è di quel tipo e non c'è niente di male. Pensavo che fosse chiaro a che cosa mi riferissi. Non conta il numero di morti o quante ferite hanno i personaggi, è come viene tutto questo viene mostrato sullo schermo. Semplicemente ritengo che il modo in cui viene girata una serie come Gangs of London sia una cosa diversa così come un film di Jackie Chan è meno per adulti di Arrow anche se magari muoiono più persone ma non è che ti voglio convincere perché abbiamo semplicemente percezioni diverse su quello che riteniamo per adulti, tutto qua e va bene così. Chiudo anche io perché penso che alla fine tutte queste osservazioni non interessano a nessuno.
Tutto questo discorso si è fatto per il pericolo di edulcorazione di alcune serie passate da Netflix a Disney,che poi non si farà.Le edulcorazioni delle serie intereressa eccome se fosse fatto su supereroi che perderebbero la loro essenza del personaggio.
 
Tutto questo discorso si è fatto per il pericolo di edulcorazione di alcune serie passate da Netflix a Disney,che poi non si farà.Le edulcorazioni delle serie intereressa eccome se fosse fatto su supereroi che perderebbero la loro essenza del personaggio.
Sì, certo, però poi secondo me dipende anche dai personaggi, anche lì ci sono fumetti più rivolti agli adulti ed altri rivolti ai più giovani, per questo bisogna sempre anche considerare il materiale di partenza
 
Sì, certo, però poi secondo me dipende anche dai personaggi, anche lì ci sono fumetti più rivolti agli adulti ed altri rivolti ai più giovani, per questo bisogna sempre anche considerare il materiale di partenza
Infatti,l'esempio è TWD che passando da FOX Sky a Disney non ha cambiato il suo cliché,altrimenti sarebbe stato un'altro tipo di telefilm.Ormai tutte le piattaforme hanno le impostazioni per i limiti di età basta metterli sulle serie più violente.:evil5:
 
Infatti,l'esempio è TWD che passando da FOX Sky a Disney non ha cambiato il suo cliché,altrimenti sarebbe stato un'altro tipo di telefilm.Ormai tutte le piattaforme hanno le impostazioni per i limiti di età basta metterli sulle serie più violente.:evil5:

TWD non è Disney, è un discorso completamente diverso la produzione di una serie con chi la trasmette/ha in catalogo, la nuova serie di Daredevil, se mai esisterà, sarà prodotta/scritta/girata da gente pagata da Disney per Disney+ e al 100% non sarà dello stesso tipo di quella di Netflix
 
TWD non è Disney, è un discorso completamente diverso la produzione di una serie con chi la trasmette/ha in catalogo, la nuova serie di Daredevil, se mai esisterà, sarà prodotta/scritta/girata da gente pagata da Disney per Disney+ e al 100% non sarà dello stesso tipo di quella di Netflix
Disney ha acquistato Fox quindi è una sua serie,avrebbe potuto annacquare tutto invece non l'ha fatto,come penso e quello che ho detto in precedenza,non lo farà con le prossime stagioni di Daredevil.:evil5::)
 
CGI a dir poco imbarazzante, spero nell’attrice, che ricordo dai tempi di Orphan Black ed era bravissima, sulle sceneggiature ormai ci spero zero
Si,da quelllo che ho visto dal trailer mi sembra un po stupidotta oltre i problemi di CGI.Ma c'è sempre stata nei fumetti SHE HULK o se la sono inventata ultimamente alla Marvel?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso