• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Il catalogo Star è quello che non include le serie per famiglie ed è piuttosto vasto di materiale ;)

Grazie per la risposta. Ho dato un'occhiata su internet ma mi sembra che la maggior parte dei contenuti Star siano seconde visioni. Me lo confermi?
 
Qualcuno ha notizie in merito a quando sarà disponibile la quarta stagione di The Resident?
Grazie
 
Finito Big Sky la prima stagione, mi ha preso molto per le ambientazioni tipo Resident evil ,non sono riuscito a trovare quando sarà in programmazione la seconda stagione.
 
Premetto che non so se è la sezione giusta, ammetto di non aver mai visto TWD, vi chiedo se è una serie che fa impressione, molto horror oppure anche a chi non ama il genere horror può piacere?

Grazie
 
Premetto che non so se è la sezione giusta, ammetto di non aver mai visto TWD, vi chiedo se è una serie che fa impressione, molto horror oppure anche a chi non ama il genere horror può piacere?

Grazie

non è horror. fa impressione a chi non può assolutamente vedere budella finte e sangue finto oppure persone un pochino putrefatte a cui viene piantata una mannaia nella testa.

se scrivi the walking dead e cerchi google immagini vedi il tenore delle cose.
 
non è horror. fa impressione a chi non può assolutamente vedere budella finte e sangue finto oppure persone un pochino putrefatte a cui viene piantata una mannaia nella testa.

se scrivi the walking dead e cerchi google immagini vedi il tenore delle cose.
Esattamente ma non è solo quello,ci trovo qualcosa di molto buono anche nelle sfaccettature dei vari personaggi.:evil5:
 
Per quanto mi riguarda poco c'è in TV in questo momento di così geniale come i nuovi corti de il meraviglioso mondo di Topolino, anche questi nuovi episodi divertentissimi e genialissimi...

Invece un po' deluso per la serie di Monsters Inc, eccetto forse il primo e l'ultimo episodio con un ritorno gradito, è una classica serie d'animazione come tante nulla di più nulla di meno, i protagonisti sono abbastanza banalotti ma vabbè c'è pur sempre qualche tocco Pixar...

Ottimo primo episodio invece per what if, molto carino...
 
La nuova serie FX "Y: L'ULTIMO UOMO" in esclusiva con STAR su DISNEY+ dal 22 settembre con i primi tre episodi e a seguire un nuovo episodio ogni mercoledì.
 
Questa settimana hanno inserito la serie "Dinosauri", purtroppo manca l'episodio 2x01, non so se per problemi di contenuto o di doppiaggio.
 
Ma gli episodi settimanali delle serie tv di solito a che ora vengono resi disponibili su disney+? Mi interessa sapere per TWD
 
Si, ancora nulla, di solito i nuovi episodi uscivano verso le 8.50/9
Consultato anche pagina Facebook,anche li si scrive che non c'è ancora.Di solito su sky come canale lineare si aveva il nuovo episodio alle 21,su una piattaforma streaming dovrebbe essere da subito in visione la mattina.:eusa_think:Comunque Prime e netflix sono più precise nel pubblicare una serie.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso