• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Un po’ a sorpresa è uscita oggi la seconda stagione di single drunk female. Molto bene :)
 
Ma non doveva uscire la serie Young Indiana Jones 2 stagioni del 1990 circa dal 31 maggio 2023 ? Hanno messo solo i 4 film
 
Complimentoni a Disney per aver incasinato l’ordine degli episodi di Grey’s Anatomy e Station 19.
In pratica, guardandoli così come sono stati rilasciati, gli eventi narrati in quello di Station rilasciato oggi, in realtà avvengono prima rispetto all’episodio di Grey’s rilasciato settimana scorsa.
Non ne azzeccano una!
Adesso mi tocca non guardare quello di Grey’s uscito oggi in modo da attendere settimana prossima e riprendere il giusto ordine.

EDIT: se può essere utile a qualcuno, ecco l’ordine corretto degli ultimi episodi con le date di rilascio negli USA.
Da notare come l’ordine corretto avesse il rilascio contemporaneo degli episodi 14 e 15 di Grey’s mentre poi da noi lo hanno fatto con gli episodi 15 e 16, stravolgendo di fatto l’ordine corretto.
È vero che non è nulla di grave ma, in queste cose, ci vedo sempre una scarsa attenzione ai dettagli per quanto riguarda alcuni mercati.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230607/e3e2e98db1bf27dc782365af7aee6798.jpg
 
Ultima modifica:
Oggi nessuna pubblicazione di 911 Lone Star,soliti pasticci della programmazione di disney,niente di nuovo sotto il sole.Ma almeno si sapessero le pause nelle pubblicazioni,come dovrebbe essere di prassi in un servizio a pagamento,saremmo tutti più contenti.:doubt:
 
Oggi nessuna pubblicazione di 911 Lone Star,soliti pasticci della programmazione di disney,niente di nuovo sotto il sole.Ma almeno si sapessero le pause nelle pubblicazioni,come dovrebbe essere di prassi in un servizio a pagamento,saremmo tutti più contenti.:doubt:

Io lo vedo, magari l’hanno pubblicato dopo il tuo post.
E sono arrivati regolarmente anche quelli di Grey’s e Station 19 così almeno si può ricominciare a guardarli nel giusto ordine (vedi mio post poco più in alto).
 
Per Grey’s Anatomy e Station 19 sono stati rilasciati doppi episodi, in modo da concludere le stagioni di entrambe le serie.
 
Indietro
Alto Basso