• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.931
Località
Roma
ancora nessuno l'aveva aperto ma credo sia d'obbligo avere una sezione per parlare delle serie tv e una per parlare dei film, magari segnalando di giorno in giorno nelle varie nostre risposte i nuovi contenuti inseriti ;)...
 
io per le serie ho iniziato naturalmente col primo di the mandalorian e la qualità è superlativa, sembra veramente di stare guardando un rogue one al cinema...
 
se qualcuno ha tempo e mi sa dire se sono presenti con doppiaggio:

1) la terza stagione di marvel’s runaways,
2) tutta star wars rebels(dovrebbe essere scontata, 4 cortometraggi + 4 stagioni),
3) la settima di the clone wars (sta uscendo settimanalmente negli usa, sono alla 5a puntata)

grazie!
 
se qualcuno ha tempo e mi sa dire se sono presenti con doppiaggio:

1) la terza stagione di marvel’s runaways,
2) tutta star wars rebels(dovrebbe essere scontata, 4 cortometraggi + 4 stagioni),
3) la settima di the clone wars (sta uscendo settimanalmente negli usa, sono alla 5a puntata)

grazie!



runaways solo fino all seconda c'è
star wars rebels ce tutto
settima di clone wars solo i primi 2 episodi per ora


comunque credo tutti i contenuti siano anche doppiati in ita se no non arrivano su disneyplus..
 
runaways solo fino all seconda c'è
star wars rebels ce tutto
settima di clone wars solo i primi 2 episodi per ora


comunque credo tutti i contenuti siano anche doppiati in ita se no non arrivano su disneyplus..

la terza di runaways è uscita negli USA a fine dicembre 2019, avendo “sottratto” i diritti a timvision, speravo almeno mettessero entrambe le stagioni inedite, ma in fondo almeno così hanno altri contenuti da aggiungere un po’ alla volta, per il brand star wars si è capito invece che giustamente fanno una puntata a settimana un po’ tutto, spero almeno che clone wars l’abbiano fatta doppiare tutta prima del coronavirus
 
Spostata nella nuova sezione appena aperta di Disney+
 
La serie TV "Un genio in famiglia", è già stata cancellata dagli archivi, per qualche ragione

L'importante non cancellino mai Crescere che fatica, che comunque, è molto più popolare
 
A partire da oggi la Serie TV “A casa di Raven” sistemato la classificazione da 0+ a 6+
 
Ragazzi a voi come vi sembra The Mandalorian? Vi piace? Sto guardando il secondo episodio. Merita?
 
Ambientata dopo il ritorno dello jedi, quindi tra il 6 e il 7 ;)
 
A quindi non un prequel del film ma sequel ?

sequel dei primi 6 e prequel degli ultimi 3 che sono usciti al cinema... diciamo così per dire perchè poi fino ad ora non ci sono tantissimi riferimenti alla timeline principale dei film...
 
sequel dei primi 6 e prequel degli ultimi 3 che sono usciti al cinema... diciamo così per dire perchè poi fino ad ora non ci sono tantissimi riferimenti alla timeline principale dei film...

Esatto. Per questo ho chiesto. Comunque allora proseguo. Attendiamo l'episodio n 4 Grazie per l'attenzione
 
C'è chi guarda The Mandalorian, chi recupera Star Wars, chi ne fa il rewatch, chi guarda i classici Disney e chi quelli Pixar. E quelli che si dilettano nella sezione di National Geographic.

Io invece sto sfruttando questi 7 giorni di prova per cosa? Per recuperare "A casa di Raven"! Rivivere le atmosfere di quando seguivo la serie madre su Italia1 all'età di 12-13 anni mi fa uno strano effetto :D
 
Sto' guardando Agent Carter ,la serie mi è piaciuta molto, poi ho visto i primi 3 episodi di Mandalorian,bella serie.
 
sto provando disney+ e sicuramente a livello di film è imbattibile.

a livello di serie sta cercando di fare alcune nuove produzioni di qualità, però secondo me manca la parte comedy, la parte un po' casual per quando vuoi vedere qualcosa di tranquillo senza troppe pretese.

non si può vivere di soli supereroi e fantasy
 
sto provando disney+ e sicuramente a livello di film è imbattibile.

a livello di serie sta cercando di fare alcune nuove produzioni di qualità, però secondo me manca la parte comedy, la parte un po' casual per quando vuoi vedere qualcosa di tranquillo senza troppe pretese.

non si può vivere di soli supereroi e fantasy

purtroppo di solito le comedy leggermente adulte parlano sempre di temi non adatti al pubblico prettamente disney quindi ti devi accontentare delle serie teen
 
purtroppo di solito le comedy leggermente adulte parlano sempre di temi non adatti al pubblico prettamente disney quindi ti devi accontentare delle serie teen

non mi sembra che il catalogo disney sia solo per bambini, ci sono i film marvel che non sono proprio indicati per bambini, oltre ai documentari di nat geo dove si parla di guerra o si mostrano leoni sbranare gazzelle...

in ogni caso, in passato ci sono state tante comedy adatte a tutta la famiglia, ad esempio la vita secondo jim, willy il principe di bel air, i robinson, scrubs... volendo anche cose tipo the big bang theory possono tranquillamente essere per tutta la famiglia (non c'è violenza o argomenti inadatti ai bambini)
 
Indietro
Alto Basso