• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Ciao! Stasera nel secondo episodio della stagione 5 di 911 c’era un bel buco audio nella versione doppiata in italiano. Con la versione in lingua originale invece tutto ok.
È successo anche ad altri oppure è stato solo un problema mio? Grazie!

Confermo e almeno sulla app LG invece del muto c’era un rumore di scariche elettriche. Ovviamente avevo le cuffie e m’e preso un colpo
 
Confermo e almeno sulla app LG invece del muto c’era un rumore di scariche elettriche. Ovviamente avevo le cuffie e m’e preso un colpo

Esatto! Su Fire Stick inizialmente c’era un rumore fortissimo poi è ripartito l’audio ma era ad un volume praticamente inesistente.
 
L'ho riguardato in un secondo tempo e l'audio tutto ok.

Invece non era a posto per nulla! Dal minuto 14 circa, prima l’audio era con un gracchio assordante, poi c’era solo l’audio ambiente. È andato avanti così circa 4-5 minuti. Ho dovuto mettere audio inglese con sottotitoli in italiano. Niente di grave ma è un disservizio che assolutamente non deve esistere
 
Invece non era a posto per nulla! Dal minuto 14 circa, prima l’audio era con un gracchio assordante, poi c’era solo l’audio ambiente. È andato avanti così circa 4-5 minuti. Ho dovuto mettere audio inglese con sottotitoli in italiano. Niente di grave ma è un disservizio che assolutamente non deve esistere

probabilmente appena è stato segnalato hanno sistemato. credo che il problema si sia presentato solo nelle prime visioni. non si può controllare tutto tutto. anche su altri servizi ho trovato problemi con la traccia italiana...poi non sto a vedere se rimediano, ma sicuramente farebbe comodo un modo semplice per segnalare questi disservizi che non sia una chat su un social o una telefonata, qualcosa di + immediato sulla app. come c'è il "mi piace" metterei "segnala problema tecnico" tanto mica devono riascoltare minuto per minuto con un analisi lo vedi che c'è un buco o un rumore assordante.
 
Invece non era a posto per nulla! Dal minuto 14 circa, prima l’audio era con un gracchio assordante, poi c’era solo l’audio ambiente. È andato avanti così circa 4-5 minuti. Ho dovuto mettere audio inglese con sottotitoli in italiano. Niente di grave ma è un disservizio che assolutamente non deve esistere
Lo riguardato dopo e ti assicuro che era ok,ma non capisco perche su app.problema e su pc nessun problema.Quindi non è il file dell'episodio ma qualcosa che dava problemi sulle app.:evil5:
 
Oggo riparte TWD ma mi sta incominciando a stufare,nel senso che non si allunga il brodo senza che si concluda una vicenda.Lo guardo perchè dopo più di 10 anni si vuole sapere come finirà la storia.
 
oggi è arrivata la 18^ stagione dei griffin, con 3 episodi inediti che però sono in inglese. è lecito aspettarseli in italiano fra qualche giorno?
 
Oggi tutto inglese, la Famiglia Proud inglese, la 18 de Griffin idem, forse hanno confuso l’Italia con il Regno Unito!
 
Ma nessuno ha notizie in merito sulla serie The Wonder Years?Ma è in pausa oppure c'è stato un problema tecnico visto oggi non è stata pubblicata con il nuovo episodio?:eusa_think:
 
oggi è arrivata la 18^ stagione dei griffin, con 3 episodi inediti che però sono in inglese. è lecito aspettarseli in italiano fra qualche giorno?

Ma tutti gli episodi della 18a stagione sono in inglese. Stessa situazione di netflix prima che sparissero, che noia
 
Indietro
Alto Basso