• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

:)p.s.Non era meglio far partireun mese dopo la serie per non avere queste antipatiche pause?Hanno mica preso abitudini da mediaset premium?:doubt:
Loro potrebbero dirti che potevi aspettare un mese a seguirla. ;)

Studiando le uscite in America e il lancio di Star in Europa, era palese che ci sarebbe potuto essere un ritardo nel doppiaggio della seconda parte della serie.
Mi meraviglia che esca subito, avrei giurato avrebbero atteso l'autunno
 
Loro potrebbero dirti che potevi aspettare un mese a seguirla. ;)

Studiando le uscite in America e il lancio di Star in Europa, era palese che ci sarebbe potuto essere un ritardo nel doppiaggio della seconda parte della serie.
Mi meraviglia che esca subito, avrei giurato avrebbero atteso l'autunno
Attualmente le serie Disney+ Original seguono l'uscita americana, solo i contenuti di Star stanno arrivando dopo.
M.O.D.O.C.K. ad esempio è il primo titolo Star ad uscire in contemporanea.
 
Ciao,
ho visto le prime due stagioni di 911.
Ora notavo che la terza stagione è trasmessa dalla Rai ma mettono un episodio alla volta su Raiplay per breve tempo.
sapete dirmi se, da qualche parte, posso trovare la terza stagione intera magari nel prossimo futuro?
Grazie!
 
Sarà aggiunto nei prossimi giorni, ho chiesto :D
Quindi oggi niente doppiaggio in italiano?:eusa_think:Non hanno dato manco una data?Prossimo giorni vuol dire anche fra un mese.
Letto pagina facebook di disney plus,il doppiaggio arriva in giornata max in 5 giorni.Davvero strano questa situazione,bastava pubblicare con qualche giorno di ritardo.
 
Ultima modifica:
Quindi oggi niente doppiaggio in italiano?:eusa_think:Non hanno dato manco una data?Prossimo giorni vuol dire anche fra un mese.
Letto pagina facebook di disney plus,il doppiaggio arriva in giornata max in 5 giorni.Davvero strano questa situazione,bastava pubblicare con qualche giorno di ritardo.

Grazie per le informazioni! Anche io in attesa della versione italiana.
 
Anche handmaid’s tale su timvision ma produzione hulu Disney ha il solito problema. Probabilmente c’è stato qualche ritardo del materiale da doppiare anche se vengono doppiati uno a Roma e uno a Milano.
 
Che brutta figura il non doppiaggio di Big Sky.Invece di annunciare l'inizio della seconda parte il 21 maggio,bastava rinviare di una settimane la pubblicazione dei nuovi episodi per avere il doppiaggio.:eusa_wall:Per esempio Prime Video con il telefilm "Them" aveva annunciato che avrebbe prima pubblicato in originale poi dopo 2 mesi doppiata,perchè non fare allo stesso modo per Big Sky?Sarebbe stato più chiaro e rispettoso per chi paga.p.s.comunque con tutto il materiale da doppiare tra tutte le piattaforme,è ovvio che da qualche parte ci siano ritardi.
 
Anche handmaid’s tale su timvision ma produzione hulu Disney ha il solito problema. Probabilmente c’è stato qualche ritardo del materiale da doppiare anche se vengono doppiati uno a Roma e uno a Milano.
scusate se vado un attimo off-topic: ormai dovrebbero essere disponibili 6-7 episodi di Handmaid's tale e nemmeno uno è arrivato doppiato?
Mi interessa saperlo perchè al più presto voglio fare un mese gratis per vedere l'ultima stagione.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso