• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Visto l'ultimo episodio di TWD(dopo 10 anni per quanto se ne dica ha fatto la storia della tv)un po mi dispiace,ma come sappiamo non finiscono qui le storie dei nostri eroi.Non vedo l'ora di vedere gli spin off e incominciare anche la serie Tales of TWD che con sorpresa hanno incominciato a pubblicare oggi,giorno della fine della serie madre.Lunga vita alla saga TWD.:)
 
Visto l'ultimo episodio di TWD(dopo 10 anni per quanto se ne dica ha fatto la storia della tv)un po mi dispiace,ma come sappiamo non finiscono qui le storie dei nostri eroi.Non vedo l'ora di vedere gli spin off e incominciare anche la serie Tales of TWD che con sorpresa hanno incominciato a pubblicare oggi,giorno della fine della serie madre.Lunga vita alla saga TWD.:)
Io ho visto tutte le 11 stagioni ma secondo me dovevano chiudere già 6 o 7 anni fa, gli spin off sono stati addirittura peggio, purtroppo hanno voluto spremere fino a quando hanno potuto ma la qualità ne ha risentito.
 
Io ho visto tutte le 11 stagioni ma secondo me dovevano chiudere già 6 o 7 anni fa, gli spin off sono stati addirittura peggio, purtroppo hanno voluto spremere fino a quando hanno potuto ma la qualità ne ha risentito.
Certo ma i successi sono sempre destinati ad essere allungati purtroppo.Adesso aspetto gli spin off per una certa storia/trama che non ha avuto ancora le risposte nella serie madre.:)
 
Puntatona finale! Negli anni la serie ha accusato un po' di stanchezza, gli episodi su 1/2 personaggi a volte erano noiosi, ma questa ultima stagione, soprattutto questa terza e ultima parte, mi è piaciuta. Forse rimarrà uno dei pochi casi di top serie mai passata su un canale in chiaro.
 
Io ho visto tutte le 11 stagioni ma secondo me dovevano chiudere già 6 o 7 anni fa, gli spin off sono stati addirittura peggio, purtroppo hanno voluto spremere fino a quando hanno potuto ma la qualità ne ha risentito.
gli spinoff cui si riferisce devono ancora uscire, fear the walkind dead ha subito numerosi reboot con inserti nel cast abbastanza migliorativi a volte superava la serie madre in novità, la svolta teen che invece è andata su amazon da noi con world beyond è ampiamente sorpassabile, ma in passato, sui canali americani, si era già visto serie del genere che non avevano sfondato. alla gente quando ci metti due fazioni un po' troppo polarizzate/politicizzate per di più in chiave teen...tende giustamente a girar canale :D

ora mancano le storie antologiche di walking dead, più i vari film annunciati prepandemia, che però stando alle ultime informazioni dovrebbero diventare una miniserie

...top serie mai passata su un canale in chiaro.
sei impazzito...ci sono zombie putrescenti...forse su rai4 alle 23:lol: a prescindere da tutto, in italia è di disney che ha ereditato un contratto evidentemente blindato da fox. quindi anche volendo, prima costava veramente tanto...adesso è disney e disney non vende
 
Io ho visto tutte le 11 stagioni ma secondo me dovevano chiudere già 6 o 7 anni fa, gli spin off sono stati addirittura peggio, purtroppo hanno voluto spremere fino a quando hanno potuto ma la qualità ne ha risentito.

Premetto che mi manca meta’ dell’ultima stagione.
Il resto me la sono sparata tutta in questi ultimi anni grazie a disney+ regalato da timvision.

Avessero chiuso la serie dopo le prime 2 stagioni sarebbe stato un capolavoro (la prima soprattutto).
Per il resto e’ stato un voler spremere a piu’ non posso il prodotto, raschiando il barile con alcune annate un poco meglio di altre.

Fate un esperimento: provate a riguardare oggi i primissimi episodi e griderete “wow”!
Erano di tutt’altra pasta e fattura

…e poi c’era Rick :) (in formissima)


P.s. Cio’ nonostante non posso negare di averlo amato twd
 
Ultima modifica:
gli spinoff cui si riferisce devono ancora uscire, fear the walkind dead ha subito numerosi reboot con inserti nel cast abbastanza migliorativi a volte superava la serie madre in novità, la svolta teen che invece è andata su amazon da noi con world beyond è ampiamente sorpassabile, ma in passato, sui canali americani, si era già visto serie del genere che non avevano sfondato. alla gente quando ci metti due fazioni un po' troppo polarizzate/politicizzate per di più in chiave teen...tende giustamente a girar canale :D

ora mancano le storie antologiche di walking dead, più i vari film annunciati prepandemia, che però stando alle ultime informazioni dovrebbero diventare una miniserie


sei impazzito...ci sono zombie putrescenti...forse su rai4 alle 23 a prescindere da tutto, in italia è di disney che ha ereditato un contratto evidentemente blindato da fox. quindi anche volendo, prima costava veramente tanto...adesso è disney e disney non vende
Sicuro che questa serie sia passata anche in chiaro?
 
Puntatona finale! Negli anni la serie ha accusato un po' di stanchezza, gli episodi su 1/2 personaggi a volte erano noiosi, ma questa ultima stagione, soprattutto questa terza e ultima parte, mi è piaciuta. Forse rimarrà uno dei pochi casi di top serie mai passata su un canale in chiaro.

Visto adesso il finale di twd
Sinceramente non ci ho trovato nulla di eccezionale, anzi.
Senza una logica precisa e confusionario
 
Iger al posto di Chapek?
Sarò ingenuo ma vedere Iger nel documentario sulla storia di Topolino uscito nei giorni scorsi ma ha dato l'impressione che lui alla Disney ci tenga davvero.
 
Visto adesso il finale di twd
Sinceramente non ci ho trovato nulla di eccezionale, anzi.
Senza una logica precisa e confusionario
Questa perché ci sono già 3 spin-off in produzione, con i personaggi principali. Quindi, alla fine è come se non fosse finita.
 
Iger al posto di Chapek?
Sarò ingenuo ma vedere Iger nel documentario sulla storia di Topolino uscito nei giorni scorsi ma ha dato l'impressione che lui alla Disney ci tenga davvero.
vai a vedere cosa ha fatto iger e capisci subito(e c'è anche un bellissimo libro sulla sua storia)
per riassunto iger ha solamente fatto comprare a disney: pixar, lucasfilm, la marvel e la fox da murdok...robbetta:lol:

senza queste acquisizioni disney sarebbe in pratica defunta(esagero ovviamente)
chapek ha...mandato a casa gente...e ridotto un sacco di progetti e sgonfiato aree dei parchi. ha chiuso tutti i disneystore convincendo che ormai tutto il mondo compra online. è un risparmiatore (o se vuoi un aumentatore di prezzi...nei parchi ha stravolto tutto aumentando tutto e togliendo benefit a chi ci lavorava, roba che non ha smosso di molto i guadagni, ma ha creato malcontento trasversale tra dipendenti e frequentatori)...e infatti è stato prontamente sostituito...considerato che anche un gatto in tangeziale...un po' sopravvive possiamo dire che è durato quando una liztruss in UK:lol:

a questo giro dovrebbero avergli imposto di trovare anche un suo successore per la fine del suo mandato che dovrebbe essere tra 2 anni

Questa perché ci sono già 3 spin-off in produzione, con i personaggi principali. Quindi, alla fine è come se non fosse finita.
perfettamente in linea con una serie sui non-morti:lol:
 
Ultima modifica:
Posso affermare con assoluta certezza che l'ultima stagione di The Orville è la migliore tra gli Spin Off di Star Trek. Ed è anche una delle migliori serie che ho guardato negli ultimi anni.

Nonostante la lunghezza degli episodi e qualche rallentamento ogni tanto, offre una grafica spettacolare, ed affronta temi per niente banali, anche in sintonia con il periodo che stiamo vivendo.

Da vedere sicuramente.
 
Posso affermare con assoluta certezza che l'ultima stagione di The Orville è la migliore tra gli Spin Off di Star Trek. Ed è anche una delle migliori serie che ho guardato negli ultimi anni.

Nonostante la lunghezza degli episodi e qualche rallentamento ogni tanto, offre una grafica spettacolare, ed affronta temi per niente banali, anche in sintonia con il periodo che stiamo vivendo.

Da vedere sicuramente.
Se posso The Orville non è uno Spin Off di Star Trek.Siamo in un'altra storia/trama.Ci puo' anche assomigliare come ambientazione ma non centra nulla con Star Trek.
 
spin off é semplicemente sbagliato. il resto é corretto, concordo, ma non é mai uno spin off.
 
Concordo. È palesemente ispirato e si rifà a quel mondo, ma non riesco proprio a considerarlo uno spin off

Se per Spin Off intendiamo le linee temporali ed i personaggi, posso concordare.

Se però intendiamo lo "spirito" di Star Trek, allora io lo considero un degno discendente di Next Generation, con in più una attenzione ai temi etici e morali che altri "spin off" ufficiali a mio parere non hanno.

Inoltre è più "realistico" da molti punti di vista: manca il teletrasporto (e meno male...) e alcune razze aliene sono meno antropomorfe che in star trek.

Resta perciò un'ottima serie, migliore di Discovery e pure di Strange New World.
 
Indietro
Alto Basso