Pagina 60 di 72 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 716

Discussione: Disney+ - Le Serie Tv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Fanno i furbi per tenere più possibile abbonati per più tempo ma intanto lunedi mi stacco l'abbonamento,visto che seguo solo 2 serie,per poi riattacarmi quando avro più materiale che mi interessa.
    Non è furbizia, bensì strategia commerciale, normalissima per una OTT con rinnovo mensile.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Roberto.84

Predefinito

War of the world ho visto la prima e di conseguenza vedrò anche la seconda, allo stesso modo vedrò anche tutte le stagioni di ahs a prescindere se alcune saranno peggio di altre, al momento sto per finire la 2, asylum.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Non è furbizia, bensì strategia commerciale, normalissima per una OTT con rinnovo mensile.
    Per esempio Netflix pubblica le stagioni intere con qualche eccezione vedi Star Trek Discovery,quindi non è proprio normalissima come cosa.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Per esempio Netflix pubblica le stagioni intere con qualche eccezione vedi Star Trek Discovery,quindi non è proprio normalissima come cosa.
    O magari e Netflix l'eccezione e quella che fa una cosa non normalissima è lei
    Comunque basta fare un mese sì e uno (o due) no ed il problema si risolve
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Chiamatela pure stragedia commerciale ma per me è una furbata da parte delle piattaforme.Come fanno tanti faccio accumulare gli episodi per poi guardali in un mese.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto.84 Visualizza Messaggio
    War of the world ho visto la prima e di conseguenza vedrò anche la seconda, allo stesso modo vedrò anche tutte le stagioni di ahs a prescindere se alcune saranno peggio di altre, al momento sto per finire la 2, asylum.
    con me sfondi una porta aperta...sto continuando a vedere nonostante tutto the walking dead e continuai a vedere la perla di "la vita segreta di una teenager americana" ma nel caso tu ti aspettassi un capolavoro come AHS stagione1-2 riproporsi in tutte le stagioni successiva ti dicevo che non lo avrai...idem per war of the world dove si sentiva solo rumore di ferraglia per una stagione intera, e quindi magari vorrai vedere altro e quella la molli.

PS asylum è la migliore
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Roberto.84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    con me sfondi una porta aperta...sto continuando a vedere nonostante tutto the walking dead e continuai a vedere la perla di "la vita segreta di una teenager americana" ma nel caso tu ti aspettassi un capolavoro come AHS stagione1-2 riproporsi in tutte le stagioni successiva ti dicevo che non lo avrai...idem per war of the world dove si sentiva solo rumore di ferraglia per una stagione intera, e quindi magari vorrai vedere altro e quella la molli.

PS asylum è la migliore
    Si sì ho capito, però io sono uno che se inizia una cosa la vede, a meno che non sia propio una roba da addormentarmi di continuo, considera poi che con lavoro figli il tempo è quello che, la mattina mi alzo alle 04:45 per andare a lavoro, quindi la sera anche una puntata di una seria non impegnativa o sempliciotta è anch’essa ben gradita.
    Lg oled55b8slc
    Netflix Premium uhd(disdetto),Amazon Prime Video,Disney+,infinity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto.84 Visualizza Messaggio
    Si sì ho capito, però io sono uno che se inizia una cosa la vede, a meno che non sia propio una roba da addormentarmi di continuo, considera poi che con lavoro figli il tempo è quello che, la mattina mi alzo alle 04:45 per andare a lavoro, quindi la sera anche una puntata di una seria non impegnativa o sempliciotta è anch’essa ben gradita.
    il pregio della serie antologica AHS è che puoi provare a guardare la stagione successiva xkè alcune si basano su cose moooolto americane
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    O magari e Netflix l'eccezione e quella che fa una cosa non normalissima è lei
    Comunque basta fare un mese sì e uno (o due) no ed il problema si risolve
    Infatti io sto aspettando per riattivarlo (lo chiuso ad agosto, dopo averlo tenuto attivo 3 mesi), per ora c'è pochissima roba per i miei gusti personali. Aspetto che arrivi qualcosa in più, forse novembre.
    Impostazioni DAZN:
    smart tv LG 32LM6300PLA (webOS 4.5; impostato sulla tv dns "OpenDNS" 208.67.222.222), collegato con cavo ethernet, Tim FTTC intorno ai 150 mega effettivi
    Sky Q senza parabola: extra+3 "full+Intr.Plus" a 46,69€ al mese fino al 1/8/2024 - Netflix (tramite Sky) - Prime Video - Disney+ - DAZN

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dodeco Visualizza Messaggio
    10 anni di TWD su fox e poi l'ultima stagione su disney? Sono allibito

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
    avendo entrambe mi va bene lo stesso...però concordo con te....

Pagina 60 di 72 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato