• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

ciao, non sono abbonato a disney+ ma cominciavo a guardare in previsione delle nuove stagioni di 911 e the resident che a quanto pare non vedremo piu' su sky ma solo su disney+
ma non c'e' la possibilita' di girare tra i contenuti (senza poterli vedere oviamente) per capire cosa c'e' disponibile ?
 
10 anni di TWD su fox e poi l'ultima stagione su disney? Sono allibito

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
ciao, non sono abbonato a disney+ ma cominciavo a guardare in previsione delle nuove stagioni di 911 e the resident che a quanto pare non vedremo piu' su sky ma solo su disney+
ma non c'e' la possibilita' di girare tra i contenuti (senza poterli vedere oviamente) per capire cosa c'e' disponibile ?
Esiste anche la tv in chiaro per quelle due serie tv :)
 
Troppa roba da vedere, e c’è chi dice che non c’è nulla, ho iniziato ahs, che non ho mai visto, poi devo vedere lo spin off, ora il 6 ottobre arriva la 2 seconda di war of the worlds, poi la 10 di ahs, y e via dicendo, mi serve un mese di malattia dal lavoro 😂
 
Troppa roba da vedere, e c’è chi dice che non c’è nulla, ho iniziato ahs, che non ho mai visto, poi devo vedere lo spin off, ora il 6 ottobre arriva la 2 seconda di war of the worlds, poi la 10 di ahs, y e via dicendo, mi serve un mese di malattia dal lavoro

la guerra dei mondi è molto perdibile se vuoi fare una cernita.

AHS purtroppo ci sono stagioni veramente orrende cioè paurosamente brutte inutili e scritte male.
 
ciao, non sono abbonato a disney+ ma cominciavo a guardare in previsione delle nuove stagioni di 911 e the resident che a quanto pare non vedremo piu' su sky ma solo su disney+
ma non c'e' la possibilita' di girare tra i contenuti (senza poterli vedere oviamente) per capire cosa c'e' disponibile ?

ci sono dei siti che mostrano i contenuti delle ott. tipo justwatch che le contiene un po' tutte con gli inserimenti
 
Io ho sempre seguito 911 su Rai 2... hanno trasmesso fino alla fine della terza serie, la quarta è su Disney Plus da qualche mese e dubito non la faranno sulla Rai nel corso della stagione 2021-22 :)
Sicuramente privilegiano prima il pay, ma devono pur rivenderle al free prima o poi. Per una serie come 911 poi gli conviene
 
Fanno i furbi per tenere più possibile abbonati per più tempo ma intanto lunedi mi stacco l'abbonamento,visto che seguo solo 2 serie,per poi riattacarmi quando avro più materiale che mi interessa.:evil5::)
Non è furbizia, bensì strategia commerciale, normalissima per una OTT con rinnovo mensile.
 
War of the world ho visto la prima e di conseguenza vedrò anche la seconda, allo stesso modo vedrò anche tutte le stagioni di ahs a prescindere se alcune saranno peggio di altre, al momento sto per finire la 2, asylum.
 
Per esempio Netflix pubblica le stagioni intere con qualche eccezione vedi Star Trek Discovery,quindi non è proprio normalissima come cosa.
O magari e Netflix l'eccezione e quella che fa una cosa non normalissima è lei :)
Comunque basta fare un mese sì e uno (o due) no ed il problema si risolve
 
War of the world ho visto la prima e di conseguenza vedrò anche la seconda, allo stesso modo vedrò anche tutte le stagioni di ahs a prescindere se alcune saranno peggio di altre, al momento sto per finire la 2, asylum.

con me sfondi una porta aperta...sto continuando a vedere nonostante tutto the walking dead e continuai a vedere la perla di "la vita segreta di una teenager americana" ma nel caso tu ti aspettassi un capolavoro come AHS stagione1-2 riproporsi in tutte le stagioni successiva ti dicevo che non lo avrai...idem per war of the world dove si sentiva solo rumore di ferraglia per una stagione intera, e quindi magari vorrai vedere altro e quella la molli.

PS asylum è la migliore
 
con me sfondi una porta aperta...sto continuando a vedere nonostante tutto the walking dead e continuai a vedere la perla di "la vita segreta di una teenager americana" ma nel caso tu ti aspettassi un capolavoro come AHS stagione1-2 riproporsi in tutte le stagioni successiva ti dicevo che non lo avrai...idem per war of the world dove si sentiva solo rumore di ferraglia per una stagione intera, e quindi magari vorrai vedere altro e quella la molli.

PS asylum è la migliore

Si sì ho capito, però io sono uno che se inizia una cosa la vede, a meno che non sia propio una roba da addormentarmi di continuo, considera poi che con lavoro figli il tempo è quello che, la mattina mi alzo alle 04:45 per andare a lavoro, quindi la sera anche una puntata di una seria non impegnativa o sempliciotta è anch’essa ben gradita.
 
Si sì ho capito, però io sono uno che se inizia una cosa la vede, a meno che non sia propio una roba da addormentarmi di continuo, considera poi che con lavoro figli il tempo è quello che, la mattina mi alzo alle 04:45 per andare a lavoro, quindi la sera anche una puntata di una seria non impegnativa o sempliciotta è anch’essa ben gradita.

il pregio della serie antologica AHS è che puoi provare a guardare la stagione successiva xkè alcune si basano su cose moooolto americane
 
O magari e Netflix l'eccezione e quella che fa una cosa non normalissima è lei :)
Comunque basta fare un mese sì e uno (o due) no ed il problema si risolve

Infatti io sto aspettando per riattivarlo (lo chiuso ad agosto, dopo averlo tenuto attivo 3 mesi), per ora c'è pochissima roba per i miei gusti personali. Aspetto che arrivi qualcosa in più, forse novembre.
 
Indietro
Alto Basso