Pagina 77 di 78 PrimaPrima ... 276775767778 UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 778

Discussione: Disney+ - Le Serie Tv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    No, si era fermata alla sesta puntata. Hanno ripreso il 3 Novembre con la settima puntata
    Ah, ok. Allora è ripartita il 3, non riprende il 17. Semplicemente ogni mercoledì esce una nuova puntata fino alla decima del 24 novembre. Io l'ho iniziata a settembre, per quello non mi sono accorto della pausa.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Ah, ok. Allora è ripartita il 3, non riprende il 17. Semplicemente ogni mercoledì esce una nuova puntata fino alla decima del 24 novembre. Io l'ho iniziata a settembre, per quello non mi sono accorto della pausa.
    Ufficialmente l'hanno comunicato oggi con la sorpresa di 2 episodi e la ripresa il 17 visto che non avevano dato comunicazioni dei precedenti episodi caricati. Su Wikipedia risulta che il 3 e il 10 Novembre hanno caricato le 2 puntate 7 e 8 però non posso confermare il tutto non avendo verificato.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Ufficialmente l'hanno comunicato oggi con la sorpresa di 2 episodi e la ripresa il 17 visto che non avevano dato comunicazioni dei precedenti episodi caricati. Su Wikipedia risulta che il 3 e il 10 Novembre hanno caricato le 2 puntate 7 e 8 però non posso confermare il tutto non avendo verificato.
    Confermo che è ripartita il 3.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generalszh Visualizza Messaggio
    vista prima puntata di dopesick, per la serie fidarsi delle case farmaceutiche
    Mi sono visto le prime tre puntate, molto bella. In quale giorno pubblicano la nuova puntata settimanale?

Digital-Forum Master L'avatar di Vladimiro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da duffynet Visualizza Messaggio
    Mi sono visto le prime tre puntate, molto bella. In quale giorno pubblicano la nuova puntata settimanale?
    Oggi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di adp1977

Predefinito Disney+ - Le Serie Tv

Ciao, non ricordo se sia stato già detto ma Grey’s Anatomy è in pausa e riprenderà l’8 dicembre (fonte pagina FB Disney+) con la seconda parte dell’atteso episodio crossover con Station 19.
    Peccato però che non si sappia ancora quando arriverà la nuova stagione di quest’ultimo.

A meno che per l’8/12 non abbiano in mente di mandare l’intero crossover, quindi compresa la prima parte di Station 19 (la trama è totalmente svincolata del resto della serie quindi non sarebbe un problema il fatto di non aver visto i primi 4 episodi).
    Anche perché, dopo averlo visto in lingua originale, posso dire che sarebbe assurdo se decidessero di rilasciare il solo episodio di Grey’s Anatomy (parte 2 del crossover).
    Non resta che attendere!
    Ultima modifica di adp1977; 24-11-21 alle 23:35
    NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adp1977 Visualizza Messaggio
    Ciao, non ricordo se sia stato già detto ma Grey’s Anatomy è in pausa e riprenderà l’8 dicembre (fonte pagina FB Disney+) con la seconda parte dell’atteso episodio crossover con Station 19.
    Peccato però che non si sappia ancora quando arriverà la nuova stagione di quest’ultimo.

A meno che per l’8/12 non abbiano in mente di mandare l’intero crossover, quindi compresa la prima parte di Station 19 (la trama è totalmente svincolata del resto della serie quindi non sarebbe un problema il fatto di non aver visto i primi 4 episodi).
    Anche perché, dopo averlo visto in lingua originale, posso dire che sarebbe assurdo se decidessero di rilasciare il solo episodio di Grey’s Anatomy (parte 2 del crossover).
    Non resta che attendere!
    è già successo col primo episodio. abbiamo avuto greys senza station19 e da non "guardatore" di station19 posso dire che non mi sembra manchi qualcosa. in passato su fox ci fu un crossover in prima serata mandato per intero e di solito sono: un recupero dei pompieri, che poi portano al greysloane...si segue benissimo anche con mezza storia. sono fatti appositamente. il crossover è una cosa in + per i fan e per vedere se gli utenti abituali di una serie per caso non si appassionano anche all'altra.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    è già successo col primo episodio. abbiamo avuto greys senza station19 e da non "guardatore" di station19 posso dire che non mi sembra manchi qualcosa. in passato su fox ci fu un crossover in prima serata mandato per intero e di solito sono: un recupero dei pompieri, che poi portano al greysloane...si segue benissimo anche con mezza storia. sono fatti appositamente. il crossover è una cosa in + per i fan e per vedere se gli utenti abituali di una serie per caso non si appassionano anche all'altra.
    Il crossover del primo episodio è per così dire “light”.
    Quello del quinto, invece, come più volte annunciato è ben più importante e avrebbero dovuto trasmetterlo per intero.
    Mia opinione personale ma non credo di essere l’unico a pensarla così.
    NOW | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di kgo

Predefinito

Loki è una delle migliori serie su Disney +.....

La trama è intrigante, la recitazione ottima, i personaggi credibili e la computer grafica è di riferimento.

Merita il costo dell'abbonamento.
    Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
    2.1 Audio System: Onkyo C-7030 CD / Onkyo A-9110 Amp / AR Chronos B17 Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
    5.1 Audio System: Onkyo TX-SR494 7.1 HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Magnat Subwoofer
    Streaming: Disney Plus, Amazon Prime, Netflix

Pagina 77 di 78 PrimaPrima ... 276775767778 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato