• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

no loki in verità dovrebbe proprio essere serie, è gia stato infatti rinnovato per una seconda se non sbaglio... pure un'altra di quelle che arriveranno dovrebbe avere una seconda stagione non ricordo se moonknight, shehulk o un'altra...
 
Credevo fossero di più
Allora è una mini serie

miniserie solitamente ha una sola stagione. avere pochi episodi è solo una serie con pochi episodi e ce ne sono tantissime di più stagioni. il trono di spade è partito con 10 episodi a stagione(quando la media era di 12-13 sulla hbo che lo trasmette) ed è finito con 6. puro budget e impegni di lavorazione. ad esempio viola davis per interpretare le regole del delitto perfetto mi pare avesse dato disponibilità per non più di 15 episodi
 
no loki in verità dovrebbe proprio essere serie, è gia stato infatti rinnovato per una seconda se non sbaglio... pure un'altra di quelle che arriveranno dovrebbe avere una seconda stagione non ricordo se moonknight, shehulk o un'altra...

Sì invece, anche Loki ha 6 episodi, ignoro se alla prima serie ne seguiranno altre.
 
Sì invece, anche Loki ha 6 episodi, ignoro se alla prima serie ne seguiranno altre.

non so per quanto mi riguarda una serie può avere anche 3 episodi, ma se ha più stagioni non è più una miniserie... per quanto possano contare poi queste terminologie...
 
Ho visto la puntata 5 di The Falcom.., che dire, un po' piatta
 
Ragazzi scusate, stavo guardando l'elenco delle puntate di DuckTales del 1987. Confrontando con wikipedia mancherebbero 2 puntate della 1a stagione. È una censura (ossia già si sa che non arriveranno mai come altri titoli, vedi il discorso "zio Tom" o Musica Maestro) oppure è solo una dimenticanza?
 
Ragazzi scusate, stavo guardando l'elenco delle puntate di DuckTales del 1987. Confrontando con wikipedia mancherebbero 2 puntate della 1a stagione. È una censura (ossia già si sa che non arriveranno mai come altri titoli, vedi il discorso "zio Tom" o Musica Maestro) oppure è solo una dimenticanza?

Censura.
Uno è sul mio Drive, ma il link dopo lo devo togliere: ...

Oggi niente nuova puntata di Big Sky

Già
 
Ultima modifica:
Grazie John 91. Ma perché? Che c'era di così scabroso? Bello avere tutto solo in digitale eh? Basterà un clic ed in qualsiasi campo qualsiasi cosa potrà sparire come se non fosse mai esistita perché non ne rimane traccia...
 
Per il solito perbenismo che va tanto di moda ora.... sia mai che si offenda qualcuno perché in un episodio di Ducktales del 1987 gli facevano il verso...
Io lo trovo folle
 
Per il solito perbenismo che va tanto di moda ora.... sia mai che si offenda qualcuno perché in un episodio di Ducktales del 1987 gli facevano il verso...
Io lo trovo folle

non solo te e si stanno interrogando un po' tutti. purtroppo si devono scontrare con la nazione più bigotta e influente al mondo che sono gli statuniti. fai una ricerca in google news e dalle migliori testate vedrai quante cose siano state riviste ultimamente...è con ri-viste...intendo cancellate. come se qualcuna delle categorie cancellate fosse felice di ciò...invece di affrontare il problema e capire anche che paperone non istiga a niente...lo cancello...bella soluzione
 
non solo te e si stanno interrogando un po' tutti. purtroppo si devono scontrare con la nazione più bigotta e influente al mondo che sono gli statuniti. fai una ricerca in google news e dalle migliori testate vedrai quante cose siano state riviste ultimamente...è con ri-viste...intendo cancellate. come se qualcuna delle categorie cancellate fosse felice di ciò...invece di affrontare il problema e capire anche che paperone non istiga a niente...lo cancello...bella soluzione
A proposito di questo, vi ricordate la puntata de I Griffin che è piena di stereotipi italiani? Stagione 12, "Viaggio in Italia"
 
Da non perdere le parti in "italiano" di Godfather of Harlem nella versione inglese ... un vero e proprio obbrobrio, altro che i (rari) refusi dell'interfaccia di cui si è lamentato qualche utente.
 
Indietro
Alto Basso